147, se non prendi fuoco per il mio odio, ti do fuoco io!

biscione85.ing":wws029f0 ha detto:
Felix7":wws029f0 ha detto:
biscione85.ing":wws029f0 ha detto:
Ritornando ai prezzi di Bmw...
Mazda 6 Sw nuovo modello luxury, int pelle totale, impianto Bose con ampli sub e 9 altoparlanti, 6 cd changer Mp3,aux in, bixeno orientabili in curva, cerchi '18, bluetooth, cruise, bizona, specchi elettrocromatici, sedili elettrici ant con memorie, comandi vocali...di tutto di più con 5 anni di garanzia totale 27400 Euro...480 cm di macchina agile come un coupè.
Tagliando 120 euro
Bmw 120D con quasi niente (clima auto e radio cd, cerchi '16) 2 anni di garanzia pagata da un amico clientissimo Bmw scontatissima 29500 Euro......Fate vobis! I tagliandi minimo a 300 euro e apro il baule della 6 e carico 120D e amico insieme....Se non son care...

2 cose diversissime a partire dalla meccanica. Inconfrontabili. :ka)
Certo diversissime ma ti fanno capire quanto sono ingordi in bavaria....trazione posteriore e un motore un po' più potente giustificano secondo te il gap di prezzo?Oppure vorremo dire un marchietto sul cofano?

Non c'è solo quello e comunque non è poco visto che non ci sono concorrenti con una meccanica analoga. Ci sono una miriade di accorgimenti che in Alfa manco si sognano di concepire. Il gap di prezzo si riduce con lo sconto sul nuovo (13%). Sono più folli in BMW che progettano tutto in casa o in Audi che con la loro avidità ti danno una Leon ricarrozzata? :ka)
 
Io quoto in pieno l'autore del 3d...
Tutti qui la fanno semplice cambiala... ragazzi a voi le 147 le hanno regalate? perchè magari non tutti se ne possono permettere un'altra...
Io ho dei maledetti problemi però non potrei permettermi di sotituirla anche perchè porca putt. una macchina che costa così dovrebbe essere fatta meglio.
 
io se fossi in te in questo momento opterei per una giapponese!
al giorno d'oggi come efficenza ed affidabilità e serietà hanno fatto passi da gigante...e a prezzi umani!!
 
Si, ormai l'ho verniciata.. e la macchina sembra andare bene... in 102,000 km ho fatto un sacco di lavori, ma sull'altra macchina che guido, la marea, fino ad ora, 115,000 km non ci avevo ai fatto nulla e ora tutti i problemi vengono a galla in un colpo solo (radiatore clima bucato, radiatore riscaldamento bucato, marmitta rotta, filo della frizione che mi ha mollato per strada)... insomma, sero che con tutto quello che ci ho fatto la macchina tiri avanti ancora un annetto. Cambiarla mi sembra una cazzata, considerando che le giapponesi mi fanno correre in bagno... un amico ha preso la auris, fa vomitare. oi tra l'altro, 4 anni, con quello che l'ho cambiata, non voglio prenderne un altra, mi sembra assurdo! E di usato cosa trovo? Magari una macchina peggio di questa. Si parla anche di km 0.. sono andato in vari conce.. le 159 sono proibitive anche usate con pochi km, le croma, anche.. con 14,000 trovo solo croma km 0 base base senza nemmeno cerchi in lega. E con interessi alti, l'8% per il finanziamento!

Parlando di quanto sia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... in settimana prendo un connect (per fortuna non l'ho pagato ancora), tutta la settimana lo provo e lo riprovo prima di usare mezza giornata per montarlo, tutto bene, appena cablo la macchina lo provo per l'ultima volta (connesso a casa all'alimentatore) e si riavvia di continuo in pratica è inutilizzabile. E cosi ho tutta la macchina cablata per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
capisco quando uno spende migliaia di euro e non si trova un prodotto
buono....

e non ti farà cambiare idea il fatto che le tedesche
non sono perfette e costano di più.

la scelta è tua.
la odi? cambiala prendi una golf una bmw una cinquecento...cambiala.

sei tu che devi scegliere....
io scasserei le palle ogni giorno al costumer care
almeno per farmi passare qualche intervento.. al massimo hai fatto
tutto il possibile.

per avvocati non credo tu risolva qualcosa :shrug03)

in bocca al lupo :OK)
 
Top