147 Q2 sottocosto, fregatura?

fatture sugli interventi e libretto tagliandi?????
 
Non ho intavolato una trattativa, ma ho avuto l'impressione che sia parecchio trattabile il prezzo. Certo che presentare una macchina dicendo che ha da fare la cinghia servizi non mi sembra molto furbo da parte loro
La facessero e la potrebbero presentare molto meglio ad un potenziale acquirente.
 
Penso che non lo facciamo perché per loro non ne vale la pena..non penso che ti diano una garanzia su una macchina del genere visto il chilometraggio..
 
...non capisco una cosa....ok che dovevano sostituire la cinghia servizi...ma che c'entra con il fatto di non poterla far provare..????? :scratch) :scratch)
 
é senza targhe, mi ha detto che sarei dovuto tornare per fare un giro con la targa prova. Ma non credo di tornarci.
 
Attreyu":2h1w9far ha detto:
Perché la punto non mi piace :D
Mi alletta il 1.5 dci, molto parco nei consumi.
Parco come il 1.3 multijet.....ma non così affidabile....non so se siano stati modificati nel corso degli anni...e lo spero vivamente....ma i 1.5 dci ,come i 1.9,erano deboli a livello di banco.....a chilometraggi intorno ai 150.000 partivano le bronzine....
 
Attreyu":40wrh7nl ha detto:
Perché la punto non mi piace :D
Mi alletta il 1.5 dci, molto parco nei consumi.
Mi pare che ci fosse qualche annata fallata per quel motore, occhio.
 
Attreyu":2zgw6olz ha detto:
Io ho sentito che li monta pure la Mercedes.
Se parli del 1.5cc, io sapevo che Mercedes, sino a 2.0 cc, sono motori Mitsubishi... :uhmm)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Si li monta la classe a ma solo i 1.5... I problemi alle bronzine erano sui primi modelli..i 1.5 di adesso sono molto più affidabili..a parer mio è meglio il 1.3 fiat..ha pure la catena come pro..e consuma molto poco al pari del Renault..

Se non vuoi la punto puoi puntare alla mito :)
 
Attreyu":2i9wo2m8 ha detto:
Io ho sentito che li monta pure la Mercedes.

lo monta su classe A,nella versione 180cdi :OK)
Maxximus":2i9wo2m8 ha detto:
Attreyu":2i9wo2m8 ha detto:
Io ho sentito che li monta pure la Mercedes.
Se parli del 1.5cc, io sapevo che Mercedes, sino a 2.0 cc, sono motori Mitsubishi... :uhmm)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
no no,nessun motore mitsubishi.... :OK)
 
Top