147 Q2 sottocosto, fregatura?

Direi mooolto bella dalle foto e meno male che tre porte e dai privati non volevi ... Auguriiii !

Pensavo di avere il tempo per aspettare l'occasione giusta. Invece sulla mia esce un problema dietro l'altro, mi vedo costretto ad accelerare i tempi.

bella,senza dubbio,e ben tenuta!!!!!occhio alla manutenzione...fatti dire tutto quello che è stato sostituito...... :OK) :OK)

La macchina si presenta bene, oltre i normali segni, ad esempio rulli dei lavaggi, dovuti agli 8 anni di vita. Presenta una piccola ammaccatura su un parafango anteriore. Se non me l'avesse detto forse non ci avrei fatto caso.

Riguardo gli interventi non esistono fatture, sostiene di aver fatto distribuzione, frizione, bracci superiori e rigenerazione ammortizzatori a 140k, ora ne ha 153.

Nota dolente la spia motore accesa. Mi ha spiegato dovuta al montaggio di una centralina aggiuntiva miracolosa che ha portato i cv a 180 con un consumo di 22 km\l, oltre all'esclusione egr.

Abbiamo fatto un giro e non ho notato alcun rumorino, anche se faceva attenzione a non prendere le buche. Il motore sembrava spingere molto bene.
Secondo me a 4500 la prendo.
Martedì lo chiamo e gli dico si o no.

bh la centralina aggiuntiva si puo sempre eliminare, ma cerca di essere sicuro sia quella, sicuramente è facilmente rimovibile staccando qualche spintotto, quindi magari prima di prenderla penso sarebbe il caso di fargliela staccare e far fare quantomeno una diagnosi per capire se effettivamente non ci sono problemi nascosti.
per il resto dalle foto sembra molto bella!

Attreyu":1e4j1aco ha detto:
La macchina si presenta bene, oltre i normali segni, ad esempio rulli dei lavaggi, dovuti agli 8 anni di vita. Presenta una piccola ammaccatura su un parafango anteriore. Se non me l'avesse detto forse non ci avrei fatto caso.

Riguardo gli interventi non esistono fatture, sostiene di aver fatto distribuzione, frizione, bracci superiori e rigenerazione ammortizzatori a 140k, ora ne ha 153.

Nota dolente la spia motore accesa. Mi ha spiegato dovuta al montaggio di una centralina aggiuntiva miracolosa che ha portato i cv a 180 con un consumo di 22 km\l, oltre all'esclusione egr.

Abbiamo fatto un giro e non ho notato alcun rumorino, anche se faceva attenzione a non prendere le buche. Il motore sembrava spingere molto bene.
Secondo me a 4500 la prendo.
Martedì lo chiamo e gli dico si o no.

Io lascerei perdere, le centraline aggiuntive non le ho mai viste di buon occhio perchè sono "standard" mentre una mappa è fatta su misura per la propria auto a patto che anche i mappatori non carichino mappe pre-fatte.
Inoltre, al di la delle sue parole, io distribuzione servizi pompa acqua e tagliando li farei per tranquillità...lui dice ma tu non hai certezze.

Anche io lascerei perdere..alla fine dovresti rifare la distribuzione e poi con la storia del modulo aggiuntivo sai tu se è stata maltrattata o cosa..anche il fatto che ha cambiato frizione..sarà dipeso da quello..oddio se riesci a tirare giù qualcos altro sul prezzo allora potresti valutarla..

Bella é bella, ma non é che la regalino per essere una 147, a sto punto spenderei qualcosina in più per qualcosa di nuovo tipo Punto o Mito...
Considerando anche gli sconti di questo mese

Se è veramente apposto..7500 con la tua passaggio compreso non sarebbe male..e non spenderesti una follia..alla fine non è una new progression e quindi si fa un po pagare..poi dovrebbe avere anche un anno di garanzia..

aleTS120":3iy7fob6 ha detto:
A sto punto però tanto vale tenerla fino a fine vita (dell'auto) come stiamo facendo in tanti qui dentro.

Già siamo tutti bello stesso girone :)))

Ieri ho provato la nuova passat...mamma mia che macchina!scusate l ot!