Direi mooolto bella dalle foto e meno male che tre porte e dai privati non volevi ... Auguriiii !
Attreyu":1e4j1aco ha detto:La macchina si presenta bene, oltre i normali segni, ad esempio rulli dei lavaggi, dovuti agli 8 anni di vita. Presenta una piccola ammaccatura su un parafango anteriore. Se non me l'avesse detto forse non ci avrei fatto caso.
Riguardo gli interventi non esistono fatture, sostiene di aver fatto distribuzione, frizione, bracci superiori e rigenerazione ammortizzatori a 140k, ora ne ha 153.
Nota dolente la spia motore accesa. Mi ha spiegato dovuta al montaggio di una centralina aggiuntiva miracolosa che ha portato i cv a 180 con un consumo di 22 km\l, oltre all'esclusione egr.
Abbiamo fatto un giro e non ho notato alcun rumorino, anche se faceva attenzione a non prendere le buche. Il motore sembrava spingere molto bene.
Secondo me a 4500 la prendo.
Martedì lo chiamo e gli dico si o no.
Prezzo un po' troppo alto secondo me, anche se effettivamente i km sono pochi. Occhio allo stemma sul cofano anteriore, non mi pare sia in linea, indice di un tamponamentoAttreyu":135kv0un ha detto:
aleTS120":3iy7fob6 ha detto:A sto punto però tanto vale tenerla fino a fine vita (dell'auto) come stiamo facendo in tanti qui dentro.