147 Q2 sottocosto, fregatura?

Attreyu":3r2sacpp ha detto:
http://m.subito.it/vim/115021486.htm?last=1
Lo contatto o meglio lasciar perdere visto che ha cambiato la turbina?
Naaaaa. Per rompere la turbina, mettere l'assetto e rinforzare il reparto frizione, significa che non è uno che ci va leggero con l'auto. Poi, io l'ho pagata 3.700 con 40k km in più di quella, 6.000 è uno sproposito

Mmmhhh....se quello che vedo sul sedile di guida è un buco di sigaretta.....per me può restare là.....per principio....odio i buchi di sigaretta sui sedili....che poi manco sono di sigaretta....ahahhaha......e lo dico da fumatore.....(oddio....ex...da 7 mesi...)
E se vogliamo essere pignoli....mancano i due tappini di plastica che coprono le viti a brugola del quadro strumenti.....

Se lima un po il prezzo secondo me non è male..e per la maniglia e i tappini e altro hai la tua da cui prenderli :)

no,non ha la pelle.....
per quanto riguarda i km...solo un pazzo abbasserebbe i km e li porterebbe a 160.000 e rotti....non ha senso.....a meno che non li abbiano scaricati prima......se non erro nell'annuncio il venditore dichiara di essere il secondo proprietario......
il problema non sono i tappini in sè.....solo mi pareva strano......non escono di sede da soli
però dice "tagliandi certificati"......
magari vai a vederla.....si sa mai....... :nod) :OK)

Forse è stata riverniciata (lo stemma Q2 mi sembra spostato), però dalle foto si presenta molto bene. Cerchi ben tenuti, volante con i tasti integri, pomello in buono stato, indice che comunque l'ha trattata con cura. Poi è uno dei pochi che come me ha le calotte in tinta :asd) Valla a vedere, male non sembra..

Di sicuro sarà... Slegata [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH] il prezzo non è male però tre porte ... Ne stai vedendo un po' troppe , datti un termine se no non la cambi più [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES] decisione non facile ...