147 Q2 sottocosto, fregatura?

Attreyu":2vgyn5q7 ha detto:
é come un matrimonio senza la sposa ...
:asd) io rinunciai al pack sport da 170cv perché sarei stato obbligato a prendere i cerchi da 18" della Ducati Corse. Comunque se non fosse per quello e per i loghi posteriori mancanti e le minigonne, non sarebbe male. Connect di serie, pomello e volante ben messi, sedili in pelle.. :sbav)
 
Ciao a tutti
Ho trovato questo topic solo oggi, alla fine dopo vari ripensamenti l ho presa, è quella dell' annuncio in prima pagina :D

64q87n.jpg


:inocchio) :member)

un sauto a tutti
 
mmmhhh....ha un sacco di km.....fatti dare le fatture con i tagliandi e le manutenzioni effettuate.....presta attenzione ad eventuali rumori alla catena di distribuzione.....eventuali giochi al differenziale posteriore nel tiro-rilascio....
 
Troppi km per il prezzo che ha, d'accordo che si tratta di una BMW, anche se alcune versioni diesel si sono dimostrate tutt'altro che all'altezza del marchio, sono noti i problemi alle catene di distribuzione.
A sto punto opterei per una 116i ad iniezione indiretta da gasare, ma io sono di parte ;)
Comunque questa assolutamente no, con i km che fai tu in poco più di un anno sei già punto e a capo alla ricerca di un'auto
 
:scratch) :scratch) :scratch) hai mai pensato ad una 159?????
anche berlina,magari....confort di livello superiore,ottima auto,del 2006-7 si porta via con cifre molto basse.....
 
...niente male la 170cv con 60.000km...... :scratch)
ma non credo interessi ad attreyu...non ha risposto alla mia domanda.... :nod) :OK)
 
Ho letto solo adesso, io abito in un paesino e per andare a casa c'è una stradina nel punto più stretto circa 1,80 metri, anche per questo presi la 147, una delle più strette della categoria, finchè non cambiero casa dovro acquistare tutte 147 o fare un downgrade al segmento B, ad esempio la clio mi piace parecchio.
 
Top