147 Q2 sottocosto, fregatura?

ah...ok!!!!! :OK) :OK)
stai andando a vedere la bmw?????

beh....che confronto impietoso...la tua 147 ha 600.000km.....non credo che a 200.000 cigolasse come ora...no?????

si certo, però se la bmw viaggiasse nel silenzio assoluto credo che lo apprezzerei molto.

Secondo me la bmw se è apposto non è proprio una scelta sbagliata..alla fine se ti regala il passaggio e dando dentro la tua te la vende a 5500..se la tieni 3-4 hanno ti va benissimo e non hai speso una follia..un mio collega ha la 116 gasata con 270mila km..fa poca manutenzione e la macchina va ancora alla grande..

Dico un altra cosa..una macchina con 200 mila km..mi da la fiducia che non li abbiano scalatati..rispetto a una tra 90 e 130...

occhio alle bmw diesel......magari rumoreggia di meno....ma la meccanica non è questo mostro di affidabilità......
di sicuro quelli sono km originali.... :OK) :OK)

patrick76":3bfxvege ha detto:
occhio alle bmw diesel......magari rumoreggia di meno....ma la meccanica non è questo mostro di affidabilità......
di sicuro quelli sono km originali.... :OK) :OK)
Si si concordo..

Ma che guardasse un alfa, una vw ,bmw avrebbe comunque questi problemi..

si si....ma visti i km che percorre e lìesperienza positiva con il jtd...non vedo perchè cambiare...sapendo di noti problemi proprio su quei motori......

se hai modo di provare la bmw,fai caso,in partenza,se la frizione strappa,altro difetto di quel modello..... :OK)

Niente giretto, sta senza targhe e va fatta la cinghia servizi.

Di carrozzeria non sta male, belli gli interni chiari, mi ha colpito la pelle del volante piu consumata del mio.

a pare la rugosità della pelle dei volanti bmw.....non troppo bella......il consumo di questi particolari dipende molto dall'acidità del sudore dell'ex proprietario.....riporto sempre un esempio:a 240.000km il mio volante in pelle era leggermente usurato nella parte alta......il mio vicino di casa,con una gt identica alla mia,di 2 mesi piu' vecchia ma con soli 100.000km,aveva la pelle addirittura aperta in piu' punti..... :jaw) :jaw)