veramente bella :elio)
sono curioso anche io di sapere quanto costa il Q2 aftermarket :elio) :asd)
andreadebi":3anhh1nc ha detto:ma è vero che a Bologna ci sarà nuovo upgrade motore Mjet 175cv su Gt? non su 147 anche??
ed è vero che faranno 147 GTA Q2????
andreadebi":3dhxbs5u ha detto:ma è vero che a Bologna ci sarà nuovo upgrade motore Mjet 175cv su Gt? non su 147 anche??
ho come l'impressione che ci vogliano un paio di mila euro per fare questo importantissimo upgrade.falconero79":1o5gebdq ha detto:veramente bella :elio)
select":95nk1har ha detto:ma chi ti ha detto queste cavolate? il 175cv è stato accantonato per entrambe....
Piacerebbe saperlo pure a me...falconero79":1l037fsp ha detto:veramente bella :elio)
atomicstation":lgg7kgp6 ha detto:Senza parole...
:love) :love) :love) :love) :love)
select":3h6lugtk ha detto:andreadebi":3h6lugtk ha detto:ma è vero che a Bologna ci sarà nuovo upgrade motore Mjet 175cv su Gt? non su 147 anche??
ma chi ti ha detto queste cavolate? il 175cv è stato accantonato per entrambe....la 147GTA non è piu prodotta da una vita!
Tieni presente che, con l'aria che tira, 170CV sono un grosso fardello fiscalmente parlando, quindi non so se poi la gente le comprerebbe... :ka)andreadebi":189p7kw0 ha detto:certo che fino al 2009 senza upgrade di potenza.....audi e vw a già 170cv,bmw a 170 da marzo....all'alfa serve una iniezione di potenza
riderforever":3rpzh05q ha detto:Anche gli interni sono da urlo. Per caso sapete se sarà possibile montare i 3 pedali anche sulle nostre nasone? Sono spettacolari
http://static.blogo.it/autoblog/alfa_147_q2_03.jpg
andreadebi":10dn9go0 ha detto:select":10dn9go0 ha detto:andreadebi":10dn9go0 ha detto:ma è vero che a Bologna ci sarà nuovo upgrade motore Mjet 175cv su Gt? non su 147 anche??
ma chi ti ha detto queste cavolate? il 175cv è stato accantonato per entrambe....la 147GTA non è piu prodotta da una vita!
e lo so che 147 gta era finita ma avevo letto che forse facevano gta q2.
certo che fino al 2009 senza upgrade di potenza.....audi e vw a già 170cv,bmw a 170 da marzo....all'alfa serve una iniezione di potenza
select":2mop9ylj ha detto:impossibile fare una gta q2 per il semplice fatto che i motori 3,2 v6 "busso" non ci sono piu!!!! sono finiti da un pezzo! ecco il punto...