147 Q2 e GT Q2 [update a pag. 2]

veramente bella :elio)

sono curioso anche io di sapere quanto costa il Q2 aftermarket :elio) :asd)
 
atomicstation":lgg7kgp6 ha detto:
Senza parole...


061114_AR_GTQ2_08_1024.jpg

:love) :love) :love) :love) :love)

Langhe!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ragazzi che dire.. amore a prima vista! :love)

Anche gli interni sono da urlo. Per caso sapete se sarà possibile montare i 3 pedali anche sulle nostre nasone? Sono spettacolari
alfa_147_q2_03.jpg


Comunque, secondo voi 150cv hanno davvero bisogno di un autobloccante? :confusbig) Onestamente io avrò fatto intervenire l'asr 2 o 3 volte in 30.000 km :shrug03)
 
select":3h6lugtk ha detto:
andreadebi":3h6lugtk ha detto:
ma è vero che a Bologna ci sarà nuovo upgrade motore Mjet 175cv su Gt? non su 147 anche??

ed è vero che faranno 147 GTA Q2????

ma chi ti ha detto queste cavolate? il 175cv è stato accantonato per entrambe....la 147GTA non è piu prodotta da una vita!


e lo so che 147 gta era finita ma avevo letto che forse facevano gta q2.
certo che fino al 2009 senza upgrade di potenza.....audi e vw a già 170cv,bmw a 170 da marzo....all'alfa serve una iniezione di potenza
 
andreadebi":189p7kw0 ha detto:
certo che fino al 2009 senza upgrade di potenza.....audi e vw a già 170cv,bmw a 170 da marzo....all'alfa serve una iniezione di potenza
Tieni presente che, con l'aria che tira, 170CV sono un grosso fardello fiscalmente parlando, quindi non so se poi la gente le comprerebbe... :ka)

Certo, se poi la modifica la si potesse fare alle nostre... :elio)
 
riderforever":3rpzh05q ha detto:
Anche gli interni sono da urlo. Per caso sapete se sarà possibile montare i 3 pedali anche sulle nostre nasone? Sono spettacolari
http://static.blogo.it/autoblog/alfa_147_q2_03.jpg

Ho già postato i codici dei pedali nella apposita FAQ "codici 147 serie 3 e GT serie 1" in area full.

Comunque ieri sera ho guardato anche i video e sono molto belli. Si capisce che il sistema non va ad interagire con il VDC ma ne ritarda l'intervento, quindi il post-montaggio è possibile e non crea alcun problema. Bisognerà solo vedere a quale prezzo sarà possibile farlo.

Non è che qualcuno riesce a scaricare questi video? Io ci ho provato ma non mi sembra possibile.
 
Perfetto, grazie!
Comunque sbaglio o sono molto simili ai pedali GTA? :A)

Per quanto riguarda i video, ti riferisci a quelli di YouTube? In teoria non si potrebbero scaricare, però basta poco per averli sul proprio hard disk.

Non so che browser usi per navigare, se è Firefox ti basta scaricare un'estensione che consente il download di video integrati nella pagina html. Ad esempio io uso questa -->

https://addons.mozilla.org/firefox/2584/

Se non usi Firefox, scaricalo e poi installa l'estensione! :culo)

Una volta scaricato il video, ti accorgerai che il formato è un po' strano e ad esempio Windows Media Player non lo legge. Cerca su google un FLV player (flv è l'estensione dei file ;) ) e il gioco è fatto!
 
Per scaricare i video da YOUTUBE:

1. Usare Firefox come browser
2. Aggiungere a Firefox l'estensione UNPLUG
3. (OVVIO) riavviare FF
4. caricare la pagina dove è il filmato e aprire il menu contestuale (pulsante destro del mouse) in un punto qualunque della pagina (NON SUL FILMATO) scegliendo la voce UNPLUG
5. Nella finestra che compare, scegliere il secondo collegamento (dove in genere si legge qualcosa e ...get_video....)
6. Salvare il file con l'estensione flv
7. Aprire il fle con un player come vlc
http://www.videolan.org oppure FLV player


Buona visione

Al
 
andreadebi":10dn9go0 ha detto:
select":10dn9go0 ha detto:
andreadebi":10dn9go0 ha detto:
ma è vero che a Bologna ci sarà nuovo upgrade motore Mjet 175cv su Gt? non su 147 anche??

ed è vero che faranno 147 GTA Q2????

ma chi ti ha detto queste cavolate? il 175cv è stato accantonato per entrambe....la 147GTA non è piu prodotta da una vita!


e lo so che 147 gta era finita ma avevo letto che forse facevano gta q2.
certo che fino al 2009 senza upgrade di potenza.....audi e vw a già 170cv,bmw a 170 da marzo....all'alfa serve una iniezione di potenza

impossibile fare una gta q2 per il semplice fatto che i motori 3,2 v6 "busso" non ci sono piu!!!! sono finiti da un pezzo! ecco il punto...

sul 175cv anche io vorrei tanto che uscisse...ma a quanto sembra nn uscira...spero si ricredano
 
select":2mop9ylj ha detto:
impossibile fare una gta q2 per il semplice fatto che i motori 3,2 v6 "busso" non ci sono piu!!!! sono finiti da un pezzo! ecco il punto...

Il Busso viene regolarmente prodotto per le GT serie 1.

Comunque il sistema Q2 è incompatibile con le sospensioni McPherson, nei video si dice che la sospensione a quadrilatero alto annulla gli effetti negativi delle disuniformità di coppia tra le due ruote dello stesso asse, che con il McPherson si ripercuoterebbero sullo sterzo.
 
Top