147 Q2 e GT Q2 [update a pag. 2]

ma notizie certe su quando è ordinabile esattamente alla fine ci sono?
 
alexone85":30zmlnoz ha detto:
diegran":30zmlnoz ha detto:
allora..


mi dite il prezzo come ricambio (avevo letto da qualche parte 700€)

e soprattutto mi dite se si può montare su di un jtd 8V ? e se si quante altre cose devo cambiare?

Grassie
sei in vena di spendere eh...se ti servono soldi vendimi il mobile HI FI che hai nel baule :elio)


diciamo che con quello che ho nel baule costicchia un pochetto di +...

Infondo ho speso molto + di 700€ solo per i cerchi da 17" forse questa modifica è più utile per la sicurezza...


Non credo che l'ASR venga disabilitato ma probabilmente verrà aggiornato per funzionare solo in alcune situazioni...
 
diegran":1vpnhj4e ha detto:
alexone85":1vpnhj4e ha detto:
diegran":1vpnhj4e ha detto:
allora..


mi dite il prezzo come ricambio (avevo letto da qualche parte 700€)

e soprattutto mi dite se si può montare su di un jtd 8V ? e se si quante altre cose devo cambiare?

Grassie
sei in vena di spendere eh...se ti servono soldi vendimi il mobile HI FI che hai nel baule :elio)


diciamo che con quello che ho nel baule costicchia un pochetto di +...

Infondo ho speso molto + di 700€ solo per i cerchi da 17" forse questa modifica è più utile per la sicurezza...


Non credo che l'ASR venga disabilitato ma probabilmente verrà aggiornato per funzionare solo in alcune situazioni...

si ma al costo del pezzo devi aggiungere la manodopera.... non certo poca visto il lavoro ;)
 
per me ci fa divertire molto un autobloccante! Più di una trazione integrale, visti i pochi cavalli.....

oltre i 250 condivido un'integrale!
 
Ciao a tutti!
Ieri pomeriggio sono stato al Lingotto a vedere una mostra d'arte. Guarda caso in un'altra area c'era pure un'esposizione di veicoli di tutto il gruppo Fiat (Fiat, Alfa, Lancia, Ferrari, Maserati, Iveco, CNH...).

Tra le varie vetture in esposizione c'erano anche 147 e GT Q2, di cui allego le foto:

DSCN2033.JPG


DSCN2034.JPG


DSCN2035.JPG


DSCN2036.JPG


DSCN2037.JPG


DSCN2038.JPG


DSCN2039.JPG


DSCN2040.JPG


DSCN2041.JPG
 
Grande scoop.... devo dire che per poco non ci venivo anch'io ieri al Lingotto, solo che poi ho preferito fare dell'altro con la mia ragazza, che si era comunque offerta per questo sacrificio visto che non le piacciono particolarmente le auto e sa che invece io poi non la guardo nemmeno più..... e poi avevo letto che c'era anche la 8C!
 
Ho notato, nella scheda tecnica della 147 Q2, che il tempo dello 0-100 è peggiorato, passando da 8,8s a 9,2s..... Come mai :sgrat) Il Q2 non dovrebbe migliorare la motricità e quindo lo scatto, o è penalizzata da un maggior peso :confusbig)
 
se nn erro il Q2 da si motricità,ma in curva. Da qui si dovrebbe spiegare il peggioramento nello 0-100 che a fronte di una invariatà motricità paga l'aumento del peso
 
Top