147 Q2 e GT Q2 [update a pag. 2]

ma secondo voi è impossibile che le nuove 147 Q2 abbiano la possibilità di montare i 18'??
 
molodiri":26oitcgx ha detto:
Ho notato, nella scheda tecnica della 147 Q2, che il tempo dello 0-100 è peggiorato, passando da 8,8s a 9,2s..... Come mai :sgrat) Il Q2 non dovrebbe migliorare la motricità e quindo lo scatto, o è penalizzata da un maggior peso :confusbig)

SEMPLICISSIMO....HA MESSO LE CARATTERISTICHE DEL GT SOTTO LA SCRITTA 147....QUEL TEMPO è RIFERITO ALLA GT..ANCHE LA VEL DI PUNTA MI è SBAGLIATA...NN MI PARE CHE LA 147 ABBIA 209 DI VEL DICHIARATA..LA GT MONTA I 18 LA 147 I 17...C'E STATO UN ERRORE...QUANTO FA LA GT STANDARD NELLO 0-100??
 
teknomotion":22hfe7mk ha detto:
Bellissimi i cerchi!!! :D
OT
Ma le targhe CW non sono 1 pò vecchiotte...?? :confusbig)

sì, è vero, i cerchi così sono veramente stupendi, mi fanno impazzire! :love)

In teoria le targhe CW dovrebbero essere di un anno fa esatto, visto che la macchina di mio padre, immatricolata il 9 dicembre 2005, è targata CY... :ka) chissà, magari ne hanno staccata una dal parcheggio all'esterno e gliel'hanno messa su... :matto) :rotolo)
 
Ciao raga,
vorrei far notare ai più attenti di voi, che tra l'altro sull'immagine del cerchi e gomma, c'è scritto che il cerchio è di 17", si riesce ad intravedere...
Sbaglio?
 
soloalfa":1beuy2a6 ha detto:
La GT è da orgasmo!!!Ma cos'è un diesel?Dal contegiri mi sembra... :sbav)

:ahsisi) penso proprio di sì! il contagiri fino a 6000 è tipico...

questo infatti dovrebbe essere un benzina, arriva a 8000:


1s.jpg
 
Top