riderforever":3l331uvg ha detto:dallas sei riuscito a scaricare i video?
:14pc) :jolly)
Da qui non riesco, proverò stasera. Comunque grazie molte, Firefox già lo uso da tempo ma non conoscevo questo pulg-in.
riderforever":3l331uvg ha detto:dallas sei riuscito a scaricare i video?
:14pc) :jolly)
dallas140cv":3tutbkeu ha detto:select":3tutbkeu ha detto:impossibile fare una gta q2 per il semplice fatto che i motori 3,2 v6 "busso" non ci sono piu!!!! sono finiti da un pezzo! ecco il punto...
Il Busso viene regolarmente prodotto per le GT serie 1.
Comunque il sistema Q2 è incompatibile con le sospensioni McPherson, nei video si dice che la sospensione a quadrilatero alto annulla gli effetti negativi delle disuniformità di coppia tra le due ruote dello stesso asse, che con il McPherson si ripercuoterebbero sullo sterzo.
dallas140cv":3b1dlaxx ha detto:Si capisce che il sistema non va ad interagire con il VDC ma ne ritarda l'intervento, quindi il post-montaggio è possibile e non crea alcun problema. Bisognerà solo vedere a quale prezzo sarà possibile farlo.
lelesch81":1mopstxj ha detto:Nel filmato si sente un rumore non di diesel.. quindi c'ì il Q2 anche su 3.2 ??
:asd) :asd)
lelesch81":28m9raik ha detto:Nel filmato si sente un rumore non di diesel.. quindi c'ì il Q2 anche su 3.2 ??
147nos":bz6nz46u ha detto:@dallas
Ho il catalogo della nuova GT BL ma in fondo nei colori ci sono i metallizzati disponibili e quindi non c'è il rosso alfa con cui l'hanno presentata all'ultimo salone..te ha qualche riscontro per sapere se sono disponibili anche i pastello (rosso alfa e nero) o solo i metallizzati?
Dal catalogo pare ci siano solo i metallizzati.. :cry:
Sul configuratore addirittura ci sono solo 3 colori..
dallas140cv":jnt36bzm ha detto:147nos":jnt36bzm ha detto:@dallas
Ho il catalogo della nuova GT BL ma in fondo nei colori ci sono i metallizzati disponibili e quindi non c'è il rosso alfa con cui l'hanno presentata all'ultimo salone..te ha qualche riscontro per sapere se sono disponibili anche i pastello (rosso alfa e nero) o solo i metallizzati?
Dal catalogo pare ci siano solo i metallizzati.. :cry:
Sul configuratore addirittura ci sono solo 3 colori..
No, in effetti ci sono solo nero carbonio, grigio lipari, grigio stromboli e rosso rubino. Forse però in altri mercati la producono anche rosso pastello.
yugs":3lpsmxuh ha detto:lelesch81":3lpsmxuh ha detto:Nel filmato si sente un rumore non di diesel.. quindi c'ì il Q2 anche su 3.2 ??
4ruote dice che sarà equipaggiato solo per il 1.9 150cv.. Ci speravi eh? :asd)
falconero79":2ar9vv95 ha detto:dallas140cv":2ar9vv95 ha detto:Si capisce che il sistema non va ad interagire con il VDC ma ne ritarda l'intervento, quindi il post-montaggio è possibile e non crea alcun problema. Bisognerà solo vedere a quale prezzo sarà possibile farlo.
c.d. topo gigio: cosa mi dici mai :elio) :elio) poi io non ho il VDC... ma solo l'ASR... quindi :rotolo) :rotolo)
147nos":2o4hq8uo ha detto:Come si fa a portare una GT rosso alfa a tutti i saloni e poi non renderla ordinabileeee?!?!?!?!?!?? :mad2)
Per me era il colore piu bello..se non un'ottima alternativa al solito smorto nero topo! :ignore)
dallas140cv":1bkpgmr6 ha detto:falconero79":1bkpgmr6 ha detto:dallas140cv":1bkpgmr6 ha detto:Si capisce che il sistema non va ad interagire con il VDC ma ne ritarda l'intervento, quindi il post-montaggio è possibile e non crea alcun problema. Bisognerà solo vedere a quale prezzo sarà possibile farlo.
c.d. topo gigio: cosa mi dici mai :elio) :elio) poi io non ho il VDC... ma solo l'ASR... quindi :rotolo) :rotolo)
Comunque ho controllato su ePer e la Q2 ha la centralina VDC identica alle versioni normali, penso che se ci fossero interazioni tra il VDC e il Q2 la centralina avrebbe una taratura specifica.
PS Il prezzo del Q2 non c'è ancora.....