147 Q2 e GT Q2 [update a pag. 2]

Ho acquistato di recente un'alfa 147 exclusive, ho fatto l'errore di non prendere come accessorio in cd chenger (spero si scriva così), ad ogni modo posso collegare un mp3 o un caricatore cd alla mia auto senza svenarmi? :)
 
gpollifrone":2u7knfoa ha detto:
Ho acquistato di recente un'alfa 147 exclusive, ho fatto l'errore di non prendere come accessorio in cd chenger (spero si scriva così), ad ogni modo posso collegare un mp3 o un caricatore cd alla mia auto senza svenarmi? :)

Credo tu abbia totalmente sbagliato discussione e sezione :p

Ti conviene guardare nella sezione Hi-Fi, troverai sicuramente discussioni in merito.
Oltre a questo ci sono le FAQ, insomma c'è tutto quello di cui hai bisogno :OK)
 
Fusi non mi pare sia lo scudo cromato ma un riflesso della luce :)
glio specchietti satinati direi anche e paiono più cromati che satinati come quelli black line, bellissimi i cerchi, finalmente cerchi con carattere :) il colore? stupendo!!! ehehe ma qui sono un po di parte io...belli anche i vetri oscurati...mah...strana sta alfa...da dove viene?

ma questa è la Q2? siamo sicuri?
 
Q4 IMHO se arriva SE sarà all'ultimo filo di luce prima della fine serie e prresumibilmente 149 futura (speriamo piu tardi possibile)

ma la Q2 pare ci sia, almeno a vedere ePer :) a meno che aver inserito un differenziale autobl simil fergusun e la scritta Q2 per il posteriore si aune rrore :)
 
select":18zugtfh ha detto:
147nos":18zugtfh ha detto:
Gheroppa":18zugtfh ha detto:
ma questa è la Q2? siamo sicuri?

NON è la Q2..è il nuovo allestimento Black line a quanto pare..il Q4 non arriva ancora.. :shrug03)

il q4 sulla 147 non arrivera mai....bisogna aspettare la 149

Ehhmmm errore di battitura.. :p , se noti nel solito messaggio parlavo di Q2..
 
147nos":2j0jt83y ha detto:
select":2j0jt83y ha detto:
147nos":2j0jt83y ha detto:
Gheroppa":2j0jt83y ha detto:
ma questa è la Q2? siamo sicuri?

NON è la Q2..è il nuovo allestimento Black line a quanto pare..il Q4 non arriva ancora.. :shrug03)

il q4 sulla 147 non arrivera mai....bisogna aspettare la 149

Ehhmmm errore di battitura.. :p , se noti nel solito messaggio parlavo di Q2..

aaa ok....no vabbe il diff autobloccante è gia nell'eper...quindi deve arrivare per forza senno non avrebbe senso...
 
Appunto e 175CV con l'autobloccante a me schifo inizierebbe a non fare...
ovvio che se poi me la vendono a 36mila euro con 38 prendo una S3 eh beh allora date fuoco a pomigliano e andate a fare scarpe da callcio...
 
select":20eo3rmq ha detto:
147nos":20eo3rmq ha detto:
select":20eo3rmq ha detto:
147nos":20eo3rmq ha detto:
Gheroppa":20eo3rmq ha detto:
ma questa è la Q2? siamo sicuri?

NON è la Q2..è il nuovo allestimento Black line a quanto pare..il Q4 non arriva ancora.. :shrug03)

il q4 sulla 147 non arrivera mai....bisogna aspettare la 149

Ehhmmm errore di battitura.. :p , se noti nel solito messaggio parlavo di Q2..

aaa ok....no vabbe il diff autobloccante è gia nell'eper...quindi deve arrivare per forza senno non avrebbe senso...

Giusto giusto...ma magari arriva prima sulla GT lifting.. :shrug03)
 
mivar":1fdgf78e ha detto:
http://img107.imageshack.us/img107/7376/alfa147my2007wjv1.jpg


una 147 simile ma di colore bianco perlato è parcheggiata fuori dal centro stile ad arese....molto belli i cerchi dal "vivo"
 
francesco147":191pyb0e ha detto:
mivar":191pyb0e ha detto:
http://img107.imageshack.us/img107/7376/alfa147my2007wjv1.jpg


una 147 simile ma di colore bianco perlato è parcheggiata fuori dal centro stile ad arese....molto belli i cerchi dal "vivo"

azz davvero? negli ultimi gg sono stato da quelle parti e sono andato anche a vedere il museo...a saperlo!!
 
select":14m4n69k ha detto:
francesco147":14m4n69k ha detto:
mivar":14m4n69k ha detto:
http://img107.imageshack.us/img107/7376/alfa147my2007wjv1.jpg


una 147 simile ma di colore bianco perlato è parcheggiata fuori dal centro stile ad arese....molto belli i cerchi dal "vivo"

azz davvero? negli ultimi gg sono stato da quelle parti e sono andato anche a vedere il museo...a saperlo!!

bè nulla di che è una 147 con dei cerchi nuovi ,ma non fa scalpore!!!
 
Top