147 Q2 e GT Q2 [update a pag. 2]

Ci fosse il 1.9 JTDm 175cv 360 Nm ci sarebbe anche bisogno del cambio F40 (quello della 159).... quindi addio possibilità di montare il differenziale sulle nostre!
 
Peccato solo che arrivi quando la GTA è fuori produzione da un bel pezzo! :mecry)
Speriamo di poterlo ammirare anche nel GT 3.2 e non solo sulle versioni a gasolio! :OK)
 
select":2xrqzeul ha detto:
cmq sia secondo me questo differenziale q2 andrebbe messo piu ke sulla 150cv sulla 175cv...o almeno su entrambe....alla fine la gt 150cv non è ke ne abbia disperatamente bisogno...magari il 175cv con 360nm si...

ma ancora non esiste il 175cv :cry:
 
SimoGTA":1bxpjaf0 ha detto:
Speriamo di poterlo ammirare anche nel GT 3.2 e non solo sulle versioni a gasolio! :OK)

La GT3.2 esisterà ancora per poco purtroppo..non è già piu ordinabile da un pezzo..bisogna accontentarsi di quelle in rete e infatti se ci fate caso in allestimento black line NON esiste.. :cry:

Quindi appena arriverà il Q2 sparirà il V6... :shrug03)
 
falconero79":1nfcdx4o ha detto:
select":1nfcdx4o ha detto:
cmq sia secondo me questo differenziale q2 andrebbe messo piu ke sulla 150cv sulla 175cv...o almeno su entrambe....alla fine la gt 150cv non è ke ne abbia disperatamente bisogno...magari il 175cv con 360nm si...

ma ancora non esiste il 175cv :cry:

Esiste esiste.. :asd) , solo che non è ancora commercializzato.. :shrug03)
 
klausgt":ntbpr2qw ha detto:
Differenze rispetto al 150cv?sarò solo mappatura o avranno cambiato anke altre cose?

se si potesse dare una piccola pompatina con componenti originali mi darebbe + fiducia
:elio)

No no a regola dovrebbe avere una turbina differente e anche i pistoni dovrebbero essere un pò diversi...quindi direi anche i collettori di scarico e 99 su 100 anche qualcosa nel cambio e nella frizione per gestire l'incremento di potenza e coppia soprattutto in funzione della durata! :OK)

Cmq nessuno ne può essere ancora certo visto che la certezza arriva soltanto quando l'allestimento arriva a catalogo ufficialmente e la casa dichiara i dati! ;)
 
147nos":1aik6xja ha detto:
SimoGTA":1aik6xja ha detto:
Speriamo di poterlo ammirare anche nel GT 3.2 e non solo sulle versioni a gasolio! :OK)

La GT3.2 esisterà ancora per poco purtroppo..non è già piu ordinabile da un pezzo..bisogna accontentarsi di quelle in rete e infatti se ci fate caso in allestimento black line NON esiste.. :cry:

Quindi appena arriverà il Q2 sparirà il V6... :shrug03)

:mecry)
Sapevo di una cosa del genere.... però rimarebbe un vuoto. Mi farebbe male al cuore vederlo sostituito dal 3.2 GM :mecry2) ... purtroppo però credo che non potranno fare altrimenti. :KO)
 
...Quindi appena arriverà il Q2 sparirà il V6... :shrug03)

Sapevo di una cosa del genere.... però rimarebbe un vuoto. Mi farebbe male al cuore vederlo sostituito dal 3.2 GM :mecry2) ... purtroppo però credo che non potranno fare altrimenti. :KO)

Personalmente non credo che il 3.2 GM andrà sulla GT, penso che quella motorizzazione sparirà e basta (come su 147). :shrug03)
 
147nos":17zkaqa3 ha detto:
falconero79":17zkaqa3 ha detto:
select":17zkaqa3 ha detto:
cmq sia secondo me questo differenziale q2 andrebbe messo piu ke sulla 150cv sulla 175cv...o almeno su entrambe....alla fine la gt 150cv non è ke ne abbia disperatamente bisogno...magari il 175cv con 360nm si...

ma ancora non esiste il 175cv :cry:

Esiste esiste.. :asd) , solo che non è ancora commercializzato.. :shrug03)

intendevo che non esiste nei listini...

che tristezza... alfa gt simbolo di sportività... senza una motorizzazione sopra i 200 cv :mecry2) :KO)
 
Xanto.net":fep03mwu ha detto:
1checipensa":fep03mwu ha detto:
una domanda, da quando la GT 3.2 non è più ordinabile???

da quando han chiuso Arese e la relativa linea di montaggio dei Busso?
:asd) :asd)

ma in pratica se nn ricordo male è stato il 9 settembre del 2005 per quanto riguarda le 147 GTA, quindi anche le GT 3.2 sono fuori produzione :(
 
SalvoJTD":2fvglwp5 ha detto:
Xanto.net":2fvglwp5 ha detto:
1checipensa":2fvglwp5 ha detto:
una domanda, da quando la GT 3.2 non è più ordinabile???

da quando han chiuso Arese e la relativa linea di montaggio dei Busso?
:asd) :asd)

ma in pratica se nn ricordo male è stato il 9 settembre del 2005 per quanto riguarda le 147 GTA, quindi anche le GT 3.2 sono fuori produzione :(


finite le scorte ovviamente ;)
 
Sabato sono andato a fare un giro per concessionari...

...certo che il gruppo FIAT credo sia tra gli ultimi a inserire il 170 cv TD...
...ormai ce l'hanno un pò tutti...

...non sarebbe ora di farlo uscire ???
 
Top