147 Q2 Dettagli Dorati

se hai i colori provare non costa nulla :nod)

FrenkyFitta":1ibthncb ha detto:
Si dai faro così, parto con un dorato, semmai scurisco :)

Tralasciando tutti i pareriprecedenti e probabilmente alzando un putiferio.... Seccondo me sarebbe stato molto bene tutti i particolari oro... ;) peccato che hai cambiato idea mi sarebbe piaciuta un sacco

LoEx.jpg

Andrò controcorrente ma e me piace :scratch)

Brutta non è di certo, però come diceva Bigno in prima pagina, fa molto lotus da corsa (e infatti è proprio così nell' immagine che hai postato); bisognerebbe vedere un photoshop sulla 147 che da corsa non è, e non è manco una lotus.

C.Burton":20pch33m ha detto:
Brutta non è di certo, però come diceva Bigno in prima pagina, fa molto lotus da corsa (e infatti è proprio così nell' immagine che hai postato); bisognerebbe vedere un photoshop sulla 147 che da corsa non è, e non è manco una lotus.

Ora vedo se riesco a farvelo

mi scuso tantissimo per la qualità ma qui a lavoro ho solamente paint :KO)
però forse un po rende l'idea... la foto l'ho presa in un altra discussione del forum spero di non essere colpevole di qualchecosa,....

Allegati

• senzatitolo1um1.jpg
    senzatitolo1um1.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 4,147
Con questi interni rossi ci sta na favola,secondo me neanche troppo tamarra,ho visto di peggio in giro!Ma mi sa che era la restilyng perchè si parlava di q2,comunque rende bene l'idea :spin)

si svalutano eccome.. le auto modificate quando le vedi in vendita non se le caga nessuno.. se originale si svaluta 10 modificata si svaluta 15 e rimane comunque quasi impossibile da vendere anche svalutata di 15..

modifiche come mettere un antennino più corto ci possono stare, ma per il resto le uniche modifiche che secondo me ha senso fare sono quelle con componenti originali presi da altre versioni (esempio prendere un volante q2 e mpontarlo sui una 147 normale ecc) altre cose secondo me rovinano solo l'estetica del mezzo (oltre a farne scendere il valore)

Sì cacchio elvis, ma le pinze dorate vanno bene dai! Le volevo fare anche sulla mia che è Grigio Africa e danno quel tocco in più di eleganza... Si notano anche meno perché parzialmente nascoste e a me sembrano pure modifiche a tema! Addirittura credo che ad uno che non sia esperto in Alfa possano sembrare pure un optional della casa, a maggior ragione se gli apponi la decalcomania "Alfa Romeo" sopra! :nod)

Stai parlando di casi estremi come appunto le assi da stiro sul tetto o paraurti che sembrano torte nuziali! :lol:

Quasi quasi mi ricredo su quello che ho detto! La versione 0 così come l'ha fatta dedealfa sta parecchio bene! Oltretutto per essere stata fatta con paint è venuta parecchio bene, complimenti dede! :OK)
Io a sto punto aggiungerei anche le calottine degli specchietti laterali dorate.. :elio)

oh ragazzi, per me è una tamarrata totale.. non ci andrei in giro neanche se mi pagassero.. mi da l'idea troppo di bimbominchia..
un conto è una subaru ben piazzata con le pinze e i cerchi dorati.. non la vorrei mai come macchina per andarci in giro, però almeno ha un senso.. una 147 nera combinata così proprio non la vorrei neanche mai vedere dal vivo.. sarebbe una violenza per i miei poveri occhi.. :asd)

poi oh, è giusto che ognuno abbia i propri gusti, altrimenti tutti quelli che lavorano in ditte come la cadamuro o la simoni racing rimarrebbero senza lavoro.. ( fosse per me marchi come quelli dovrebbero essere illegali.. :asd) )

zimon":19umljcg ha detto:
Quasi quasi mi ricredo su quello che ho detto! La versione 0 così come l'ha fatta dedealfa sta parecchio bene! Oltretutto per essere stata fatta con paint è venuta parecchio bene, complimenti dede! :OK)
Io a sto punto aggiungerei anche le calottine degli specchietti laterali dorate.. :elio)

Ahahah grazie per i complimenti...
Comunque saranno gusti ma a me piace...

Ragazzi ho comprato i bulloni nuovi compreso il kit con bulloni antifurto, ho preso la vernice dorata per le pinze e nera per i mozzi e trasparente per rifinire. Domenica faccio tutto :) voglio mettere anche le scritte AlfaRomeo, io le metterei nere che ne dite?

Re: R: 147 Q2 Dettagli Dorati

Anche bianche non dovrebbero essere male!

Inviato dal mio GT-I9100

FrenkyFitta":14nnir4l ha detto:
Ragazzi ho comprato i bulloni nuovi compreso il kit con bulloni antifurto, ho preso la vernice dorata per le pinze e nera per i mozzi e trasparente per rifinire. Domenica faccio tutto :) voglio mettere anche le scritte AlfaRomeo, io le metterei nere che ne dite?

Se le pinze le fai dorate penso che le scritte nere risaltino di più.