147 Q2 Dettagli Dorati

Vabbè dai, dire che si rovina l' estetica dell' auto per delle pinze dorate mi sembra esagerato! E' una personalizzazione poco invasiva, anche se le facesse verdone :asd)

Per me ci possono anche stare dorate, sarei curioso di vedere il risultato, e magari possono darti una prima idea del dorato sulla tua q2, può essere che dopo ti convincono a tal punto da dorare anche gli altri particolari satinati.

Nero e oro e' John Player Special, da sempre.
JPS.jpg

Andrebbe bene per tamarrare (perche' sempre di tamarrata si tratta) una Elise, non una 147!

Non va bene fare interventi estetici non coerenti col marchio, sarebbe come mettere la livrea Martini Racing su una Golf....

C.Burton":oy6heel8 ha detto:
Vabbè dai, dire che si rovina l' estetica dell' auto per delle pinze dorate mi sembra esagerato! E' una personalizzazione poco invasiva, anche se le facesse verdone :asd)

Per me ci possono anche stare dorate, sarei curioso di vedere il risultato, e magari possono darti una prima idea del dorato sulla tua q2, può essere che dopo ti convincono a tal punto da dorare anche gli altri particolari satinati.

per me una q2 nera con le pinze oro è rovinata.. per non parlare dei particolari esterni dorati..

ok che in un paio d'ore si possono riportare al colore originale, però sinceramente la trovo una modifica per niente azzeccata sull'auto in questione..
certo che essendo sua è liberissimo di farla anche fuxia con gli adesivi di hello kitty, io ho solo espresso il mio parere personalissimo.

Se proprio vuoi fare qualcosa, perché le pinze non le fai con il classico rosso con la scritta bianca? Modifica classica e banale ma che fa sempre bella figura.. A me piaccioni tantissimo.. :OK) Infatti volevo farle anche sulla mia.. :)

patrick76":2iw9mdwu ha detto:
Gentleman_Driver":2iw9mdwu ha detto:
Se non ricordo male qualche anno fa', la Citroen aveva fatto una versione simile della C3 prima serie, mi pare fosse la Dolce&Gabana o comunque aveva il nome di qualche stilista...
:nono) :nono) amico mio.....la D&G aveva finiture cromate!!!!!
Quella con le finiture oro erala bellissima versione "PINKO"!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Dai frenky.....ci hai provato..... :asd) :asd) ti è andata male!!!!!!Sono anch'io contrario a questa cosa!!!!!molto meglio originale!!!! :OK)

Amico stai invecchiando, ti ricordi perfettamente le cose vecchie ! :lol:

Re: R: 147 Q2 Dettagli Dorati

Grande Bigno io adoro il nero e oro o bianco e oro ma anche bianco e argento poi sono gusti io me la vedo bene la 147 nera e oro ma non oro satinato lo vedrei di piú a specchio

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

C.Burton":3dj8witw ha detto:

Questo e il punto...tutti col solito rosso...mi ha stufato un po' e vorrei fare una cosa diversa dal soluto...tanto son carrozziere non mi costa nulla farle dorate, domani viola e dopo domani verde fluo....

FrenkyFitta":223gtqv4 ha detto:
C.Burton":223gtqv4 ha detto:

Questo e il punto...tutti col solito rosso...mi ha stufato un po' e vorrei fare una cosa diversa dal soluto...tanto son carrozziere non mi costa nulla farle dorate, domani viola e dopo domani verde fluo....

E allora arrivati a sti punti..falle! :) Ognuno ti ha dato il suo pensiero gentilmente chiesto da te.. :) La macchina però è la tua e ci puoi fare quello che vuoi.. :OK) Provare non costa nulla.. Se non ti piacciono torni come prima.. ;)

FrenkyFitta":mh48cls2 ha detto:
elvis":mh48cls2 ha detto:
FrenkyFitta":mh48cls2 ha detto:
Farò solo le pinze allora...

:scratch) la vuoi proprio rovinare a tutti i costi eh??
Ma perchè rovinare?.. Le pinze ore sul nero stanno bene...

se a te piacciono falle..

io sono del parere che un'auto come quella va lasciata il più originale possibile, e per me già fare le pinze oro vorrebbe dire rovinarla, è questione di punti di vista..
visto che hai chiesto un parere ti ho dato anche il mio, poi come già detto, essendo tua la macchina puoi farla anche fuxia.. :asd)

elvis":3jz9ihc9 ha detto:
FrenkyFitta":3jz9ihc9 ha detto:
elvis":3jz9ihc9 ha detto:
FrenkyFitta ha detto:

io sono del parere che un'auto come quella va lasciata il più originale possibile, e per me già fare le pinze oro vorrebbe dire rovinarla, è questione di punti di vista..
visto che hai chiesto un parere ti ho dato anche il mio, poi come già detto, essendo tua la macchina puoi farla anche fuxia.. :asd)

Fuxia con le pinze verdi fluo che ne dici?? :asd)

si, dai.. perchè no.. :asd)

condirei il tutto con delle fiamme tribali cromate e una bella testa di tigre aerografata sul cofano.. :elio)

FrenkyFitta":1ljp4p56 ha detto:
C.Burton":1ljp4p56 ha detto:

no sei operaio sulle batterie :ka) :asd) andy le ha dorate,io le ho fatte nere

boh...frenky io fossi in te mi differenzierei del tutto...non solo nei particolari visto che sei carrozziere.

da tempo immemore che mi immagino un blu elettrico PERLA su una 47 o perche no un arancio opaco con cerchi e tetto neri lucidi...se non vuoi stravolgere un nero con riflessi blu/viola o gialli.

queste sono due idee cosi...la fantasia non ha limite,sii originale sino alla fine. la tua precedente 47 è stato un lavoro a metà secondo me,seppur venuta bene era troppo popolare,il nero opaco andava/va di moda,paraurti GTA che sulla serie 0 è un must...insomma non c'e quel tocco personale.

è uno spunto,una riflessione che volevo proporti. non prenderla a male.

Re: R: 147 Q2 Dettagli Dorati

Rosse gialle e oro sono i colori classici delle pinze..
Una serie oro non vi piace? :)

Inviato dal mio GT-I9100

FrenkyFitta":fund3srf ha detto:
elvis":fund3srf ha detto:
FrenkyFitta":fund3srf ha detto:
elvis ha detto:
FrenkyFitta ha detto:

Fuxia con le pinze verdi fluo che ne dici?? :asd)
Se ci metti i pallini/ le stellette o meglio le macchie di colore( chi si ricorda gli adesivi dei primi anni '90?...) giallo fluo sarebbe perfetta...! :D

:crepap) sisi, lo splash che andava di moda negli anni 90..
e una bella scritta turbo sul portellone no?? :scratch)