FrenkyFitta":3592x2gp ha detto:Farò solo le pinze allora...
:scratch) la vuoi proprio rovinare a tutti i costi eh??
FrenkyFitta":3592x2gp ha detto:Farò solo le pinze allora...
C.Burton":oy6heel8 ha detto:Vabbè dai, dire che si rovina l' estetica dell' auto per delle pinze dorate mi sembra esagerato! E' una personalizzazione poco invasiva, anche se le facesse verdone :asd)
Per me ci possono anche stare dorate, sarei curioso di vedere il risultato, e magari possono darti una prima idea del dorato sulla tua q2, può essere che dopo ti convincono a tal punto da dorare anche gli altri particolari satinati.
patrick76":2iw9mdwu ha detto::nono) :nono) amico mio.....la D&G aveva finiture cromate!!!!!Gentleman_Driver":2iw9mdwu ha detto:Se non ricordo male qualche anno fa', la Citroen aveva fatto una versione simile della C3 prima serie, mi pare fosse la Dolce&Gabana o comunque aveva il nome di qualche stilista...
Quella con le finiture oro erala bellissima versione "PINKO"!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Dai frenky.....ci hai provato..... :asd) :asd) ti è andata male!!!!!!Sono anch'io contrario a questa cosa!!!!!molto meglio originale!!!! :OK)
Ma perchè rovinare?.. Le pinze ore sul nero stanno bene...elvis":7y90p4xw ha detto:FrenkyFitta":7y90p4xw ha detto:Farò solo le pinze allora...
Questo e il punto...tutti col solito rosso...mi ha stufato un po' e vorrei fare una cosa diversa dal soluto...tanto son carrozziere non mi costa nulla farle dorate, domani viola e dopo domani verde fluo....C.Burton":3dj8witw ha detto:Vabbè dai, dire che si rovina l' estetica dell' auto per delle pinze dorate mi sembra esagerato! E' una personalizzazione poco invasiva, anche se le facesse verdone :asd)
Per me ci possono anche stare dorate, sarei curioso di vedere il risultato, e magari possono darti una prima idea del dorato sulla tua q2, può essere che dopo ti convincono a tal punto da dorare anche gli altri particolari satinati.
FrenkyFitta":223gtqv4 ha detto:Questo e il punto...tutti col solito rosso...mi ha stufato un po' e vorrei fare una cosa diversa dal soluto...tanto son carrozziere non mi costa nulla farle dorate, domani viola e dopo domani verde fluo....C.Burton":223gtqv4 ha detto:Vabbè dai, dire che si rovina l' estetica dell' auto per delle pinze dorate mi sembra esagerato! E' una personalizzazione poco invasiva, anche se le facesse verdone :asd)
FrenkyFitta":mh48cls2 ha detto:Ma perchè rovinare?.. Le pinze ore sul nero stanno bene...elvis":mh48cls2 ha detto:FrenkyFitta":mh48cls2 ha detto:Farò solo le pinze allora...
elvis":3jz9ihc9 ha detto:FrenkyFitta":3jz9ihc9 ha detto:Ma perchè rovinare?.. Le pinze ore sul nero stanno bene...elvis":3jz9ihc9 ha detto:FrenkyFitta ha detto:Farò solo le pinze allora...
se a te piacciono falle..
io sono del parere che un'auto come quella va lasciata il più originale possibile, e per me già fare le pinze oro vorrebbe dire rovinarla, è questione di punti di vista..
visto che hai chiesto un parere ti ho dato anche il mio, poi come già detto, essendo tua la macchina puoi farla anche fuxia.. :asd)
no sei operaio sulle batterie :ka) :asd) andy le ha dorate,io le ho fatte nereFrenkyFitta":1ljp4p56 ha detto:Questo e il punto...tutti col solito rosso...mi ha stufato un po' e vorrei fare una cosa diversa dal soluto...tanto son carrozziere non mi costa nulla farle dorate, domani viola e dopo domani verde fluo....C.Burton":1ljp4p56 ha detto:Vabbè dai, dire che si rovina l' estetica dell' auto per delle pinze dorate mi sembra esagerato! E' una personalizzazione poco invasiva, anche se le facesse verdone :asd)
:asd) è vero devo ridarglielielvis":158nsa0u ha detto:quelle di andy davano il massimo con quel fantastico cerchio ricercatissimo.. :elio)
:asd)
Se ci metti i pallini/ le stellette o meglio le macchie di colore( chi si ricorda gli adesivi dei primi anni '90?...) giallo fluo sarebbe perfetta...!FrenkyFitta":fund3srf ha detto:elvis":fund3srf ha detto:FrenkyFitta":fund3srf ha detto:Ma perchè rovinare?.. Le pinze ore sul nero stanno bene...elvis ha detto:FrenkyFitta ha detto:Farò solo le pinze allora...
se a te piacciono falle..
io sono del parere che un'auto come quella va lasciata il più originale possibile, e per me già fare le pinze oro vorrebbe dire rovinarla, è questione di punti di vista..
visto che hai chiesto un parere ti ho dato anche il mio, poi come già detto, essendo tua la macchina puoi farla anche fuxia.. :asd)
Fuxia con le pinze verdi fluo che ne dici?? :asd)