FrenkyFitta":2os1ny4g ha detto:Che nere sia vi ricordate chi è qui sul forum che le faceva??
un certo ruspy... mai visto xò xD
FrenkyFitta":2os1ny4g ha detto:Che nere sia vi ricordate chi è qui sul forum che le faceva??
Grazie mille l'ho contattatopierpy_90 GP":pv7pwklq ha detto:FrenkyFitta":pv7pwklq ha detto:Che nere sia vi ricordate chi è qui sul forum che le faceva??
un certo ruspy... mai visto xò xD
Anthony1992":2j9irkid ha detto:Secondo me la tua :inocchio) con i dettagli dorati ci sta benissimo...ovvio non bisogna esagerare sennò diventa tamarra...però il nero e dorato sono un' accoppiata vincente :elio)
Complimenti per le pinze stanno davvero bene, ora devi adattare tutte le altre parti con il dorato sennò solo le pinze stonano :asd)
zimon mi sa che su molte cose abbiamo le stesse idee :OK)zimon":3j69pakc ha detto:Concordo con Anthony non sarebbe male il contorno dorato.. :OK)
Hai ragione! È un periodo che ci diamo manforte a vicenda.. :OK)Anthony1992":3vp7div3 ha detto:zimon mi sa che su molte cose abbiamo le stesse idee :OK)zimon":3vp7div3 ha detto:Concordo con Anthony non sarebbe male il contorno dorato.. :OK)
Ahahah ottimo :celebrate)zimon":19ua9e4b ha detto:Hai ragione! È un periodo che ci diamo manforte a vicenda.. :OK)Anthony1992":19ua9e4b ha detto:zimon mi sa che su molte cose abbiamo le stesse idee :OK)zimon":19ua9e4b ha detto:Concordo con Anthony non sarebbe male il contorno dorato.. :OK)