147 Q2 Dettagli Dorati

Re: R: 147 Q2 Dettagli Dorati

autoren":2ildvuqa ha detto:
elvis":2ildvuqa ha detto:
quelle di andy davano il massimo con quel fantastico cerchio ricercatissimo.. :elio)
:asd)
:asd) è vero devo ridarglieli

Troppo tardi! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

elvis":vrwq8k7l ha detto:
:crepap) sisi, lo splash che andava di moda negli anni 90..
e una bella scritta turbo sul portellone no?? :scratch)
Ne avevamo dappertutto, casco motorino cartelline quaderni ... :) beata gioventù... di allora!

autoren":3457t3yh ha detto:
FrenkyFitta":3457t3yh ha detto:
C.Burton":3457t3yh ha detto:
Vabbè dai, dire che si rovina l' estetica dell' auto per delle pinze dorate mi sembra esagerato! E' una personalizzazione poco invasiva, anche se le facesse verdone :asd)

Per me ci possono anche stare dorate, sarei curioso di vedere il risultato, e magari possono darti una prima idea del dorato sulla tua q2, può essere che dopo ti convincono a tal punto da dorare anche gli altri particolari satinati.
Questo e il punto...tutti col solito rosso...mi ha stufato un po' e vorrei fare una cosa diversa dal soluto...tanto son carrozziere non mi costa nulla farle dorate, domani viola e dopo domani verde fluo....
no sei operaio sulle batterie :ka) :asd) andy le ha dorate,io le ho fatte nere

Non sono operaio ma tecnico, per la precisione capo linea :) e carrozziere come hobby nel tempo libero assieme al mio caro vecchietto che lo è di professione da ben oltre 20 anni :)

Comunque, ragazzi, ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato..apparte i fluo le pallone colorate ecc. I colori che farei sono o rosso o dorato...il rosso ha stufato e quindi resta dorato..ci penserò su.

gabry3x":3pih0umi ha detto:
boh...frenky io fossi in te mi differenzierei del tutto...non solo nei particolari visto che sei carrozziere.

da tempo immemore che mi immagino un blu elettrico PERLA su una 47 o perche no un arancio opaco con cerchi e tetto neri lucidi...se non vuoi stravolgere un nero con riflessi blu/viola o gialli.

queste sono due idee cosi...la fantasia non ha limite,sii originale sino alla fine. la tua precedente 47 è stato un lavoro a metà secondo me,seppur venuta bene era troppo popolare,il nero opaco andava/va di moda,paraurti GTA che sulla serie 0 è un must...insomma non c'e quel tocco personale.

è uno spunto,una riflessione che volevo proporti. non prenderla a male.

È un po' che non scrivo nel garage ma
Comunque ho degli aggiornamenti in merito. A breve rivedremo tutta la carrozzeria della serie zero e stiamo decidendo cosa e come farla..sicuramente verranno aggiunte minigonne e spoiler gta, per il muso sposto i Fendi al posto delle frecce gta e monto bi-xeno lenticolare nei fanali, per il colore le idee per ora sono farla stile monster energy quindi nera e verde opaco, un altra idea e rossa opaca con dettagli neri (tetto spoiler cerchi scudo e facione inferiore del paraurti)..oppure bianca opaca e dettagli neri...

viva i tennici :X) :OK) dorate così,bello come oro
sv650010jd8.jpg

altrimenti bronzo
2171_Carstyling%20AB_2.jpg

Quasi quasi con i dettagli rossi non l'ha vedrei così male :grin::grin::grin: sarebbe da vedere.

Se siete tipi tradizionalisti ok, credevo fosse un problema di allestimento dell'auto.

infatti non mi andrebbe bene neanche per una normale.. a maggior ragione essendo una q2..

in ogni caso non è questione di essere tradizionalisti, è questione di avere buon gusto..

prova a vedere quanto si svalutano le auto con anche solo qualche piccola modifica rispetto a quelle totalmente originali.. chissà perchè.. :scratch)

Se parliamo di buon gusto è un discorso relativo, le opere di molti artisti sono state apprezzate solo dopo la loro morte, prima non se le c.....a nessuno,spero che non sia nel nostro caso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: