147 moving rosso tetto nero di sergioflash

nitrous":xtfz9izi ha detto:
AlfaMatte":xtfz9izi ha detto:
Ah ok grazie! speriamo..Io ho il Vialle da Giungo, per ora tutto ok. Non vedo problemi.

a te in movimento fa rumore la pompa o solo quando accendi e spegni il motore?

Quando accendo fa più rumore, poi cala. Però fermo a semafori e con musica spenta si sente un rumore costante di sottofondo, non mi piace moltissimo a dir il vero, preferisco sentir il 1.6 16v, am avendo spesso/sempre la musica accesa lo noto poco.
 
Ciao ho ritirato l'impianto e sono davvero soddisfatto, il calo di potenza è non percepibile in situazioni di guida normale, mi hanno fatto degli ottimi cablaggi, il rumore degli iniettori (cosa che temevo assai) è contenuto e quindi tutto ok!!! Per quelli che mi hanno scritto che hanno landi renzo sapete mica come mai quando fischia che è finito il gas e commuta in automantico a benza, se premo il bottone mi dice di essere tornato a gpl e va avanti così per parecchi chilometri? Insomma il gpl era finito e poi posso ancora usarlo??? Grazie
 
sergioflash":3mlxei6s ha detto:
Ciao ho ritirato l'impianto e sono davvero soddisfatto, il calo di potenza è non percepibile in situazioni di guida normale, mi hanno fatto degli ottimi cablaggi, il rumore degli iniettori (cosa che temevo assai) è contenuto e quindi tutto ok!!! Per quelli che mi hanno scritto che hanno landi renzo sapete mica come mai quando fischia che è finito il gas e commuta in automantico a benza, se premo il bottone mi dice di essere tornato a gpl e va avanti così per parecchi chilometri? Insomma il gpl era finito e poi posso ancora usarlo??? Grazie

a me gli iniettori del gas fanno meno rumore di quelli originali..
ti succede così perchè hai un impianto gassoso, che basa il suo funzionamento solo sulla pressione della bombola, man mano che la bombola si svuota diminuisce la pressione e quindi a un certo punto la centralina pensa sia finito, ma qualcosa in verità c'è ancora.. però la pressione è bassina e dopo poco tempo commuterà di nuovo a benzina
tieni conto comunque che 3-4 litri restano sempre dentro
 
è quello che pensavo io. Eppure dopo il passaggio in automatico sono riusito a percorrere ancora una quarantina di Km e alla fine sono ripassato io a benzina. Credo che se prima aveva già fischiato dopo avrebbe avuto molte più ragioni per farlo no? ah :grazie) per la risposta
 
sergioflash":1xdwsidb ha detto:
è quello che pensavo io. Eppure dopo il passaggio in automatico sono riusito a percorrere ancora una quarantina di Km e alla fine sono ripassato io a benzina. Credo che se prima aveva già fischiato dopo avrebbe avuto molte più ragioni per farlo no? ah :grazie) per la risposta

booh io ho la bombola da 55 litri non mi preoccupo :D
 
Che tristezza, ieri sono andato a Torino per una partita di beneficenza poi annullata e talmente c'era neve ho lasciato l'auto in città e sono tornato a casa in treno. Stasera vado a riprenderla speriamo non le sia successo nulla. Mi sono stupito di come le continental estive che mi hanno dato con il pack sport non tenessero nulla di nulla. Ai 30Km/h sbandavo a manetta era davvero pericoloso proseguire. Poi sono stato un po sciocco anche io a non montare ancora le invernali
 
Che storia, avevo il timore che anche le mie Continetal fossero un bidone, ora ne ho la conferma.
Certo con la lastra di ghiaccio che c'è qui a Bologna penso che ogni macchina con gomme non termiche faccia fatica...La mia 147 al momento è da Venerdì che dorme in garage, mi manca!!!
 
a me invece stava partendo di culo in una rotonda a 20 all'ora..non ho fatto a tempo a dare il controsterzo che l'ESP mi ha raddrizzato il :backb)

forte :lol:
 
Andy96":2kh215dh ha detto:
a me invece stava partendo di culo in una rotonda a 20 all'ora..non ho fatto a tempo a dare il controsterzo che l'ESP mi ha raddrizzato il :backb)

forte :lol:

Davvero?
ahahah hai avuto culo o l'ESP è intevenuto davvero? A volte mi chiedo come fai a sapere se effettivamente tutta sta elettronica intervieneo no.
Che gomem monti?
 
Luchino T.S.":2mcd9uix ha detto:
No no è così,la mia ha 25.000 Km e ho su ancora le ContiLETAM della casa,fanno proprio cagare!

25mila?????
Cavoli le devo bruciare prima così almeno le cambio ahahhahah! Ma poi costano un totale ste gomme, mah....

Almeno vedo che non solo l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se le è trovate. Mal comune...mal comune!
Altre che avevo visto al concessionario avevano le Bridgestone Potenza, sarebbe andata meglio, ma altre avevano Pirelli e mi sarebbe andata peggio(le odio)
 
Però secondo me ste continental non sono brutte anzi: Fanno shifo come gomme invernali ma perchè NON sono affatto gomme invernali. Sull'asciutto secondo me non tengono da schifo e se uno le chiede di fare ciò per cui non sono pensate ovvio che non rispondano alla grande. Insomma non è una gomma polivalente e quindo logico che si comporti bene solo in determinate situazioni
 
AlfaMatte":3fg5vto9 ha detto:
Andy96":3fg5vto9 ha detto:
a me invece stava partendo di culo in una rotonda a 20 all'ora..non ho fatto a tempo a dare il controsterzo che l'ESP mi ha raddrizzato il :backb)

forte :lol:

Davvero?
ahahah hai avuto culo o l'ESP è intevenuto davvero? A volte mi chiedo come fai a sapere se effettivamente tutta sta elettronica intervieneo no.
Che gomem monti?

ero talmente fermo che stavo guardando il tachimetro..e la spia si è accesa!poi comunque lo senti!il culo stava partendo e poi si è rimesso in linea!come gomme ho Pzero Rosso da 16"!

in altre occasioni non ti è mai successo di esagerare di proposito per vedere se funziona?che so..accelerare di seconda in una rotonda bagnata?all'inizio tende a sottosterzare..poi la ruota anteriore destra frena e ti tiene in careggiata! ;)
 
Top