AlfaMatte":1f76sgvt ha detto:Ah ok grazie! speriamo..Io ho il Vialle da Giungo, per ora tutto ok. Non vedo problemi.
nitrous":xtfz9izi ha detto:AlfaMatte":xtfz9izi ha detto:Ah ok grazie! speriamo..Io ho il Vialle da Giungo, per ora tutto ok. Non vedo problemi.
a te in movimento fa rumore la pompa o solo quando accendi e spegni il motore?
sergioflash":3mlxei6s ha detto:Ciao ho ritirato l'impianto e sono davvero soddisfatto, il calo di potenza è non percepibile in situazioni di guida normale, mi hanno fatto degli ottimi cablaggi, il rumore degli iniettori (cosa che temevo assai) è contenuto e quindi tutto ok!!! Per quelli che mi hanno scritto che hanno landi renzo sapete mica come mai quando fischia che è finito il gas e commuta in automantico a benza, se premo il bottone mi dice di essere tornato a gpl e va avanti così per parecchi chilometri? Insomma il gpl era finito e poi posso ancora usarlo??? Grazie
sergioflash":1xdwsidb ha detto:è quello che pensavo io. Eppure dopo il passaggio in automatico sono riusito a percorrere ancora una quarantina di Km e alla fine sono ripassato io a benzina. Credo che se prima aveva già fischiato dopo avrebbe avuto molte più ragioni per farlo no? ah :grazie) per la risposta
Andy96":2kh215dh ha detto:a me invece stava partendo di culo in una rotonda a 20 all'ora..non ho fatto a tempo a dare il controsterzo che l'ESP mi ha raddrizzato il :backb)
forte :lol:
Luchino T.S.":2mcd9uix ha detto:No no è così,la mia ha 25.000 Km e ho su ancora le ContiLETAM della casa,fanno proprio cagare!
AlfaMatte":3fg5vto9 ha detto:Andy96":3fg5vto9 ha detto:a me invece stava partendo di culo in una rotonda a 20 all'ora..non ho fatto a tempo a dare il controsterzo che l'ESP mi ha raddrizzato il :backb)
forte :lol:
Davvero?
ahahah hai avuto culo o l'ESP è intevenuto davvero? A volte mi chiedo come fai a sapere se effettivamente tutta sta elettronica intervieneo no.
Che gomem monti?