147 moving rosso tetto nero di sergioflash

Black Line Rosso Alfa :A) :A) :A) :spin)

ADAN":qqt5l6es ha detto:
La macchina è molto bella. :clap) Credo tu abbi fatto un vero affare anche economico. :OK)
adan, ho visto che hai la pedaliera della momo, io sono molto indeciso sulla pedaliera giusta per la mia. Con quella che hai preso tu si deve forare?

ADAN":198mg1i7 ha detto:
La macchina è molto bella. :clap) Credo tu abbi fatto un vero affare anche economico. :OK)
Altra domanda per adan: ma le strice tipo ducati ci sono solo grigie? quanto hai speso?

ri-ciao, :fluffle)
1°- si, la pedaliera va forata. :OK)
Le strisce te le fa "Ruspy" (Marco) dal Friuli sottocosto e te le spedisce... ;) Anche i biscioni sotto freccia. :OK)
Ci sono in diversi colori e, novità, :elio) adesso le ha anche effetto carbonio. :OK) Che sul rosso Alfa... :clap)
:alfa) :alfa) :alfa)

molto interessante. Grazie mille per le informazioni. In un colpo solo ho già anche trovato risposta alla domanda su dove potessi comperare gli adesivi per le pinze dei freni

ruspy":2mcsxkqu ha detto:
ADAN":2mcsxkqu ha detto:
Ci sono in diversi colori e, novità, :elio) adesso le ha anche effetto carbonio. :OK) Che sul rosso Alfa... :clap)
:alfa) :alfa) :alfa)

si possono fare in tutti i colori!

ps: quelle in carbonio costano il doppio delle altre vi avviso subito per correttezza....
Spettacolo quelle color carbonio!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Secondo me quelle vanno bene se si vogliono mettere i biscioni sui montanti. ;)

oggetto misterioso

Ecco le foto della "scatola nera" misteriosa che avevo domandato se qualcuno sapesse cosa fosse.
pb270132k.jpg

pb270130.jpg

pb270131.jpg

Si accettano scommesse sia su cosa sia il box, sia su cosa debba attaccare al connettore :D

caricatore cd?

strano che te l'hanno messo pur non avendolo richiesto..forse a pomigliano fanno quel cavolo che vogliono! :asd)

no, con i cd non ha nulla a che fare. ho pensato alla logica dei sensori di parchegggio ma mi sembra troppo grossa di dimensioni

Svelato il mistero! ;)
Cavolo, non immaginavo che i sensori di parcheggio 'necessitassero' di un vano di quelle dimensioni all'interno del bagagliaio... non sembra piccolo... :scratch)

AlfaMatte":2y18yja2 ha detto:
Sensori di parcheggio, ce l'ho pure io la scatolona :)
:bravo) Alfamatte ne sa una più del diavolo a quanto sembra. :worship) Hai controllato da dove vengono e dove vanno i cavi per trarre tale conclusione? Io senza demolire la scatola in moquette non vedevo dove andassero. Cmq è assurdo fregare uno spazio cospiquo di bagagliaio per una logica che potevano integrare benissimo da altre parti... E io connettore grigio a cosa serve?