adan, ho visto che hai la pedaliera della momo, io sono molto indeciso sulla pedaliera giusta per la mia. Con quella che hai preso tu si deve forare?ADAN":qqt5l6es ha detto:La macchina è molto bella. :clap) Credo tu abbi fatto un vero affare anche economico. :OK)
Altra domanda per adan: ma le strice tipo ducati ci sono solo grigie? quanto hai speso?ADAN":198mg1i7 ha detto:La macchina è molto bella. :clap) Credo tu abbi fatto un vero affare anche economico. :OK)
ADAN":1x3f15jt ha detto:Ci sono in diversi colori e, novità, :elio) adesso le ha anche effetto carbonio. :OK) Che sul rosso Alfa... :clap)
:alfa) :alfa) :alfa)
Spettacolo quelle color carbonio!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)ruspy":2mcsxkqu ha detto:ADAN":2mcsxkqu ha detto:Ci sono in diversi colori e, novità, :elio) adesso le ha anche effetto carbonio. :OK) Che sul rosso Alfa... :clap)
:alfa) :alfa) :alfa)
si possono fare in tutti i colori!
ps: quelle in carbonio costano il doppio delle altre vi avviso subito per correttezza....
Andy96":1wo73ng0 ha detto:...forse a pomigliano fanno quel cavolo che vogliono! :asd)
:bravo) Alfamatte ne sa una più del diavolo a quanto sembra. :worship) Hai controllato da dove vengono e dove vanno i cavi per trarre tale conclusione? Io senza demolire la scatola in moquette non vedevo dove andassero. Cmq è assurdo fregare uno spazio cospiquo di bagagliaio per una logica che potevano integrare benissimo da altre parti... E io connettore grigio a cosa serve?AlfaMatte":2y18yja2 ha detto:Sensori di parcheggio, ce l'ho pure io la scatolona