Ho paurissima lunedì la mia piccina va sotto i ferri (leggasi che la porto a fare l'impianto gpl). Sono super teso speriamo vada tutto bene...
Che cosa ti fa paura?sergioflash":1v03cuot ha detto:Alla fine ho deciso di montare Landi Renzo. Questo non perchè Brc e Vialle non mi convincessero ma perchè l'unico installatore dalle mie parti in cui riponevo piena fiducia tratta Landi. Mi ha fatto 1200€ (già detratti gli incentivi) per l'omegas plus, il che non è poco ma altri mi hanno fatto cifre ancora più grandi. Tra l'altro non capisco come mai leggendo dal forum i prezzi varino così tanto da regione a regione. Boh. Speriamo vada bene l'operazione, anche se mi fido di quel meccanico ho paurissima!
sergioflash":3euzhlhl ha detto:certo. ero molto indeciso su dove mettere il bottone con l'indicatore. Loro proponevano a sx del volante ma a me non piaceva. Alla fine l'ho fatto mettere al posto dei due tastini (che per me sono finti) nella consolle centrale. L'unico rischio è quello di premerlo accidentalmente ma esteticamente mi piace molto di più
nitrous":kkx9lknq ha detto:Oggi ho fatto sistemare la mappatura del mio impianto vialle lpi
risultato (dati ricavati facendo il pieno)
prima 9,15 km/l
dopo 10,4 km/l
e aggiungo che nel "dopo" ho anche tirato di più!
sono molto contento di questo impianto, la macchina va benissimo e risparmio un sacco!
no, ma la ridaranno domani sera. Di nuovo ho solo scoperto che ho diritto ad un regalo presso la coop Landi mi da 12000 punti che corrispondono a una PSP ad un aspirapolvere o ad altri premi. Appena mi daranno l'auto vi dirò come va! Grazie per il supporto in questi giorni di ansia senza :147)denny1977":3hyfnjpe ha detto:Ci sono novità riguardo la tua bella? Te l'hanno già restituita dopo il montaggio dell'impiantino? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
AlfaMatte":1jx7xevg ha detto:nitrous":1jx7xevg ha detto:Oggi ho fatto sistemare la mappatura del mio impianto vialle lpi
risultato (dati ricavati facendo il pieno)
prima 9,15 km/l
dopo 10,4 km/l
e aggiungo che nel "dopo" ho anche tirato di più!
sono molto contento di questo impianto, la macchina va benissimo e risparmio un sacco!
Sistemare la mappatura dell'impianto???bello!!E ogni quanto è da fare??
Perchè hai proceduto con questa operazione, problemi al Vialle?