147 moving rosso tetto nero di sergioflash

sergioflash

Nuovo Alfista
27 Giugno 2009
198
1
18
Ecco qua la mia 147!!! Allora è una moving 1.6 benza rosso alfa con tetto nero a cui metterò il gpl (sono ancora in dubbio atroce tra landi, brc e vialle). L'avrei voluta blu montecarlo ma la moving così non esiste e devo dire che adesso che l'ho davanti anche rosso alfa+nero mi piace molto. Come optional ha pack sport (cerchi da 17, spoiler, terminale cromato, sospensioni ribassate, volante e cambio in pelle, calotte satinate), pack premium (sensori di parcheggio, alzacristalli elettrici posteriori, cruise control, blue&me, volante con comandi, display multifunzione, bracciolo anteriore con vano portaoggetto), fendinebbia, tweeter posteriore, radio mp3 e tetto apribile. Alla fine non sono più riuscito a far scendere il prezzo risp a quanto vi avevo detto sul forum e gli ho dato 15.263€. I prossimi acquisti saranno coprisedili (si accettano consigli, l'ideale sarebbe ecopelle nera e rossa), pedaliera e battitacco. Poi quando avrò tempo monterò il vecchio pianale che avevo sulla punto (l'auto che ho rottamato :mecry) , che si chiamava scassona e a cui volevo molto bene :mecry) )
paoloalfaquadrata2.jpg

Seguiranno altre foto...
 
sergioflash":18b9ytp9 ha detto:
caspita talmente è bella la 147 che mi sento di dire che io rovino un po' la foto :lol:

:asd) io ti consiglierei di mettere le calotte nere e dare quelle satinate a me :nod) :asd)
 
molto bella e ottimo affare!!

io un anno e mezzo fa,per la mia (vedi firma) ho dato 14.400€..
vai di altre foto dai!
 
esatto! infatti la mia 147 ideale è una blackline terza serie con i cerchi della seconda. Della blackline mi mancano i loghi sugli appoggiatesta e i vetri oscurati della terza serie nonchè la pedaliera (che originale mi sarebbe costata 250€ :KO) ). D'altro canto una moving farcita come una BL senza le 3 cose sopra menzionate ha un prezzo leggermente più basso e quindi in totale i conti tornano.
 
sergioflash":31enowq2 ha detto:
esatto! infatti la mia 147 ideale è una blackline terza serie con i cerchi della seconda. Della blackline mi mancano i loghi sugli appoggiatesta e i vetri oscurati della terza serie nonchè la pedaliera (che originale mi sarebbe costata 250€ :KO) ). D'altro canto una moving farcita come una BL senza le 3 cose sopra menzionate ha un prezzo leggermente più basso e quindi in totale i conti tornano.
c'hai pure il quadrante rosso che la BL non ha.... :asd)
 
Complimenti per la tua bellissima 147: rosso, nero e calotte satinate sono una combinazione vincente!!! :OK)

P.S.: io con il Landi mi trovo molto bene. :nod)
 
denny1977":1ro8yyrk ha detto:
Complimenti per la tua bellissima 147: rosso, nero e calotte satinate sono una combinazione vincente!!! :OK)

P.S.: io con il Landi mi trovo molto bene. :nod)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che lecchino!!!!
Tre lo credo che con landi ti trovi bene.....te l'ho detto io di montarlo!! :lol:
 
Alla fine l'idea che mi sono fatto io è questa: Landi è il più collaudato e con la migliore assistenza. Brc dovrebbe offrire prestazioni leggermente migliori a parità di consumi ma è meno robusto del landi. Vialle offre le prestazioni migliori in assoluto ed è l'unico dei tre ad iniezione liquida ma la rete di assistenza è scarsa e non conosco installatori che io sappia essere bravi nella mia zona. Se sapete di bravi gasisti BRC o LANDI in provincia di torino ditemi grazie :grazie) . Per quanto riguarda il display in effetti preferisco quello della black line a quello della moving (o della progression) con le cifre a mio avviso troppo grosse e "cubettose"
 
Molto molto bella!Son davvero contento con te!
Lascia stare Elena che mi cazzia sempre anche a me :member) perchè dice che ho la Blackline tarocca. La mia macchina doveva essere nera, se la Blackline non l'hanno fatta nera vuol dire che non era la macchina per me! :OK)
Bella davvero la tua 147!
Io ho il Vialle, soddisfatto per i pochi km fatti. Peccato che non hai vicino un installatore perhcè davvero è valido: zero manutenzioni(che costano ogni volta qualcosa), iniezione liquida e migliori prestazioni. Mi han messo l'attacco dentro il tappo del serbatoi, vedi se riesci a fartelo fare pure tu. (Unica pecca che trovo per ora nel mio impianto, ti toglie un po' di baule nonostante i ciambellone al posto del ruotino, ma per ora non utilizzo tanto il bagliagliao quindi).

Ero rimasto stupito dal prezzo, poi mi pare di aver capito che hai rottamato una macchina, se no sarebbe stato più alto.
Insomma una sorellina della mia(tetto apribile a parte), complimenti è una bestia! :A)
 
AlfaMatte":n0ixspl1 ha detto:
Molto molto bella!Son davvero contento con te!
Lascia stare Elena che mi cazzia sempre anche a me :member) perchè dice che ho la Blackline tarocca. La mia macchina doveva essere nera, se la Blackline non l'hanno fatta nera vuol dire che non era la macchina per me! :OK)
Bella davvero la tua 147!
Io ho il Vialle, soddisfatto per i pochi km fatti. Peccato che non hai vicino un installatore perhcè davvero è valido: zero manutenzioni(che costano ogni volta qualcosa), iniezione liquida e migliori prestazioni. Mi han messo l'attacco dentro il tappo del serbatoi, vedi se riesci a fartelo fare pure tu. (Unica pecca che trovo per ora nel mio impianto, ti toglie un po' di baule nonostante i ciambellone al posto del ruotino, ma per ora non utilizzo tanto il bagliagliao quindi).

Ero rimasto stupito dal prezzo, poi mi pare di aver capito che hai rottamato una macchina, se no sarebbe stato più alto.
Insomma una sorellina della mia(tetto apribile a parte), complimenti è una bestia! :A)

già, spiace anche a me non avere installatori Vialle delle mie parti (tranne uno a 40Km che mi ha fatto un impressione pessima, a momenti non parlava italiano :jaw) ). La tua auto è quella che avevo più guardato quando stavo scegliendo cosa comprare e proprio vedendo le tue foto mi ero innamorato dei cerchi da 17 della moving. A mio avviso davvero fantastici. Per il prezzo sì è comprensivo di rottamazione di una vettura antecedente il 1996. Poi il venditore ha trovato modo di usufruire di una promo per avere il pack sport e premium a 500€ l'uno. A prezzo pieno non mi sare potuto permettere entrambi e avrei preso solo lo sport. Avevo pure fatto i conti per montare calotte spoiler e cerchi da solo e potevo spendere meno di 1300 ma come ho già detto i cerchi della moving come quelli di alfamatte e ora anche miei :up) mi piacciono alla follia
 
sergioflash":2yardy4u ha detto:
Poi il venditore ha trovato modo di usufruire di una promo per avere il pack sport e premium a 500€ l'uno. A prezzo pieno non mi sare potuto permettere entrambi e avrei preso solo lo sport. Avevo pure fatto i conti per montare calotte spoiler e cerchi da solo e potevo spendere meno di 1300 ma come ho già detto i cerchi della moving come quelli di alfamatte e ora anche miei :up) mi piacciono alla follia

Grandissimo il tuo venditore!!mitico!
 
sergioflash":2fudb6zv ha detto:
. Poi il venditore ha trovato modo di usufruire di una promo per avere il pack sport e premium a 500€ l'uno.


ora è tutto chiaro sul prezzo finale!! :eek:hmamma)

ancora complimenti!!
 
Top