147 mjet 175 cv !

dallas140cv":1v1zajz9 ha detto:
simo__87":1v1zajz9 ha detto:
cmq nn mi preoccupo....secondo me nn esce nemmeno con questo motore :cry:

Devo smentirti, è ufficiale. Usciranno 4 versioni speciali di cui appunto una con il 1.9 JTDm 170cv.

incredibile....ormai avevo perso le speranze :asd)

sulle altre 3 versioni sai qualcosa?
 
Non so molto, una uscirà prima dell'estate e sarà sull'elegante, poi se ne parlerà dopo l'estate. Per questa con il motore modificato, confermo che è stato detto che i cavalli sono 150 ma passano temporaneamente a 170 con la pressione di un pulsante.

Rinnovo l'invito a spostare in NOVITA'.
 
dallas140cv":gnyh9axl ha detto:
Non so molto, una uscirà prima dell'estate e sarà sull'elegante, poi se ne parlerà dopo l'estate. Per questa con il motore modificato, confermo che è stato detto che i cavalli sono 150 ma passano temporaneamente a 170 con la pressione di un pulsante.

Rinnovo l'invito a spostare in NOVITA'.
va be ma i mod lo possono spostare in novita'...
cmq c'e' da qualke parte su internet dove ci possono trovare queste novita'???
 
dallas140cv":3d0pg6zd ha detto:
Non so molto, una uscirà prima dell'estate e sarà sull'elegante, poi se ne parlerà dopo l'estate. Per questa con il motore modificato, confermo che è stato detto che i cavalli sono 150 ma passano temporaneamente a 170 con la pressione di un pulsante.

Rinnovo l'invito a spostare in NOVITA'.

Ciao dallas :p :ciao)

Una curiosità. :nuovi010)

Se non sbaglio hai da poco preso il Q2,

come mai non hai scelto di aspettare le novità in arrivo ? :elio)
 
dallas140cv":3k8875tq ha detto:
ADAN":3k8875tq ha detto:
Se non sbaglio hai da poco preso il Q2,

come mai non hai scelto di aspettare le novità in arrivo ? :elio)

:nono) :nono) leggi bene la firma.... se la cambio sarà ad inizio 2008.

:D :D :D

Ero convinto che l'avessi già ritirata. :worship)
 
dallas140cv":1jaaivt7 ha detto:
Non so molto, una uscirà prima dell'estate e sarà sull'elegante, poi se ne parlerà dopo l'estate. Per questa con il motore modificato, confermo che è stato detto che i cavalli sono 150 ma passano temporaneamente a 170 con la pressione di un pulsante.

Rinnovo l'invito a spostare in NOVITA'.

spostata :OK)

sai dirmi qualcosa di più su queste versioni??

i motori saranno i soliti diesel o ci sarà un beniza bello tosto?
 
L'unica novità sui motori sembra questa del 170cv. Comunque queste serie speciali hanno lo scopo di mantenere vivo l'interesse per il modello. Sembra che arrivino anche i 18".... Però intanto se li vuoi omologare ti fanno un mare di piste!
 
Dovevo ordinare la Q2 un paio di mesi fa..ma poi per dei problemi ho dovuto rimandare..penso di prenderla per l'estate..ma leggere queste cose mi fa spuntare ottomila punti interrogativi sul capo.. :confusbig) :confusbig)

Se prendo la macchina e dopo sei mesi fanno la 170 cv (175/180 che sia) magari anche con una frizione che non dia più problemi?? :wall)
 
L'aggiornamento sarebbe un buon tentativo di restituire un pò di interesse alla gamma di 147, ma peccato che non sia arrivato contestualmente alla versione q2.
Il buco tra le due motorizzazioni non dovrebbe esserci, si parla di una versione da 170/180cv, di potenziare il 120 a 125, ma non si è parlato di togliere la motorizzazione da 150 (o almeno non immediatamante).
La storia dell'overboost non mi convince a pieno, sembra una soluzione "vorrei, ma non posso"...

Le versioni speciali di 147 non stanno diventando un pò troppe secondo voi?
 
Saturno147":396dp87j ha detto:
regge....anke bene...anke quando usci' il 150cv si avevano dubbi sulla sua durata..invece non ha problemi...

dipenderà dalle modifiche meccaniche che apporteranno
se per esempio nn metteranno una frizione più resistente o rinforzeranno le testate rischierà di essere poco affidabile....per nn parlare del fatto ke se uno desiderasse fare la rimappa nn potrebbe per via dello slittamento della frizione (con la frizione attuale)
 
Top