147 mjet 175 cv !

economo29":p0jp8886 ha detto:
ma a che potenze arriveremo ?

Considerando che le nostre makkine circoleranno su per giù fino al 2015 / 2020 visto che poi SCOMMETTO che commercializzeranno le auto ad idrogeno :matto)
be,penso ke l idrogeno non lo vedremo nemmeno in quei anni... :asd) cmq non vedo l ora ke facciamo un confronto tra questo motore da 175 180 cv,contro il bmw da 177cv,e quello della volkswagen da 170cv...
 
A mio modesto parere....

Ciao :p :ciao)

Io credo invece che se monteranno questo 175/180 cv lo faranno proprio per tenere alte le vendite
della nostra Nasona ormai a fine sviluppo e con la concorrenza che incalza.

Per quello che riguarda il 120 portato solo a 125 però con l'aggiunta della 6° marcia,
credo che vogliano separare le due motorizzazioni come caratteristiche:

Il 180 cv motore che guarda alle prestazioni assolute e massima sportività;
Il 125 cv motore per chi macina chilometri interessato sopratutto al consumo.

Visto il prezzo del gasolio.
 
Re: A mio modesto parere....

ADAN":yaq1kqfy ha detto:
Ciao :p :ciao)

Io credo invece che se monteranno questo 175/180 cv lo faranno proprio per tenere alte le vendite
della nostra Nasona ormai a fine sviluppo e con la concorrenza che incalza.

Per quello che riguarda il 120 portato solo a 125 però con l'aggiunta della 6° marcia,
credo che vogliano separare le due motorizzazioni come caratteristiche:

Il 180 cv motore che guarda alle prestazioni assolute e massima sportività;
Il 125 cv motore per chi macina chilometri interessato sopratutto al consumo.

Visto il prezzo del gasolio.

secondo me farebbero delle fesserie, perchè la potenza non è tutto...
 
Se facessero un bel Turbodiesel che fà 25 km con un litro,

allora si che sarebbe progresso tecnologico. :D
 
mmmm..mi viena da pensare una cosa' pero'....quanti acquisterebbero un motore con 180cv???cioe' mi spiego meglio ora come ora ci sono 120 e 150cv,e prima 115 cv,ma la maggior parte degli acquirenti ha comprato o il 115 o il 120.....di 150 cv se ne vedono poke in giro..lo stesso discorso per il gruppo volkswagen,in giro si vedono o il 105 o il 140..di 170 cv ne ho visto uno solo qua a reggio....
 
Saturno147":1et4kfro ha detto:
mmmm..mi viena da pensare una cosa' pero'....quanti acquisterebbero un motore con 180cv???cioe' mi spiego meglio ora come ora ci sono 120 e 150cv,e prima 115 cv,ma la maggior parte degli acquirenti ha comprato o il 115 o il 120.....di 150 cv se ne vedono poke in giro..lo stesso discorso per il gruppo volkswagen,in giro si vedono o il 105 o il 140..di 170 cv ne ho visto uno solo qua a reggio....

appunto non serve a nulla :nod)
 
su 149 nn monteranno i 1.9 jtdm....ma direttamente la nuova generazione di motori ovvero i 2.0 jtdm e i 1.6jtdm, quindi nn si brucia nulla

anche il TDI 170 di vw è destinato a essere sostituito dal momento ke usa ancora gli iniettori pompa, mentre audi ha già annunciato ke tutta la gamma passerà al common rail (già adottato sui diesel di cubatura maggiore)
 
Saturno147":2nzs51ps ha detto:
mmmm..mi viena da pensare una cosa' pero'....quanti acquisterebbero un motore con 180cv???cioe' mi spiego meglio ora come ora ci sono 120 e 150cv,e prima 115 cv,ma la maggior parte degli acquirenti ha comprato o il 115 o il 120.....di 150 cv se ne vedono poke in giro..lo stesso discorso per il gruppo volkswagen,in giro si vedono o il 105 o il 140..di 170 cv ne ho visto uno solo qua a reggio....

Non credo che lo scopo sia venderne tante ma d'immagine.

Un tempo c'era la GTA :mecry) :mecry) :mecry) che rappresentava il TOP.

Oggi ci sono i super Turbodiesel. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

O, non ho niente contro questi meravigliosi motori. :worship)
 
economo29":3q4yztin ha detto:
Saturno147":3q4yztin ha detto:
mmmm..mi viena da pensare una cosa' pero'....quanti acquisterebbero un motore con 180cv???cioe' mi spiego meglio ora come ora ci sono 120 e 150cv,e prima 115 cv,ma la maggior parte degli acquirenti ha comprato o il 115 o il 120.....di 150 cv se ne vedono poke in giro..lo stesso discorso per il gruppo volkswagen,in giro si vedono o il 105 o il 140..di 170 cv ne ho visto uno solo qua a reggio....

appunto non serve a nulla :nod)

nemmeno la 159 3.2 Q4....ma la producono lo stesso :shrug03)
serve più ke altro x l'immagine
 
simo__87":hehry4ap ha detto:
economo29":hehry4ap ha detto:
Saturno147":hehry4ap ha detto:
mmmm..mi viena da pensare una cosa' pero'....quanti acquisterebbero un motore con 180cv???cioe' mi spiego meglio ora come ora ci sono 120 e 150cv,e prima 115 cv,ma la maggior parte degli acquirenti ha comprato o il 115 o il 120.....di 150 cv se ne vedono poke in giro..lo stesso discorso per il gruppo volkswagen,in giro si vedono o il 105 o il 140..di 170 cv ne ho visto uno solo qua a reggio....

appunto non serve a nulla :nod)

nemmeno la 159 3.2 Q4....ma la producono lo stesso :shrug03)
serve più ke altro x l'immagine


si, ma ...... :confusbig)
 
economo29":30iv6u6p ha detto:
simo__87":30iv6u6p ha detto:
economo29":30iv6u6p ha detto:
Saturno147":30iv6u6p ha detto:
mmmm..mi viena da pensare una cosa' pero'....quanti acquisterebbero un motore con 180cv???cioe' mi spiego meglio ora come ora ci sono 120 e 150cv,e prima 115 cv,ma la maggior parte degli acquirenti ha comprato o il 115 o il 120.....di 150 cv se ne vedono poke in giro..lo stesso discorso per il gruppo volkswagen,in giro si vedono o il 105 o il 140..di 170 cv ne ho visto uno solo qua a reggio....

appunto non serve a nulla :nod)

nemmeno la 159 3.2 Q4....ma la producono lo stesso :shrug03)
serve più ke altro x l'immagine


si, ma ...... :confusbig)

quante leon FR tdi o golf GT tdi vedete in giro? io davvero molte poche....anche in vw lo hanno fatto sapendo che nn potevano aspettarsi grossi volumi di vendita, contribuisce a dare immagine al marchio

cmq nn mi preoccupo....secondo me nn esce nemmeno con questo motore :cry:
 
Top