147 M-jet progression 120cv

economo29":2f269s6j ha detto:
calotte originali alfa, mi sa che stanno sui 50/60 € entrambe......filtro x i diesel non sò .... lampade anabaglianti h7r :OK)

H 7 R ????
grazie

voi le avete cambiate le lampadine?
 
domani ore 15.00

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

vado a prendere la macchinaaaaaaaaaaaa :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

nn vedo l'ora :matto)
 
Stiloso":389l6v2u ha detto:
SPITA87":389l6v2u ha detto:
Rs3ti":389l6v2u ha detto:
quindi quel codice del nero...è il nero carbonio??

grazie

e di accessori di serie cosa ha la progression???

la progression ha tutto il necessario, la distinctive è quasi un di più
le cose utili ke mancano alla progression secondo me sn il bracciolo e gli alzacristalli elettrici posteriori

Come?? c'è ancora il sistema a manovella?? dai nn ci credo su una macchina da 20.000 euro.. :jaw)
Cioè mi danno pomello e volante in pelle e cerchi in lega e si perdono così in un bicchiere d'acqua.. :KO)

anche bmw 118d ha manovelle al posteriore (l'ho giudata proprio domenica) e costa 30.000 euro ma nessuna obietta xkè è bmw
 
ragzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D

che spettacolooooooooooo:svengo:



le ho fatte dentro il concessionario perchè fuori era buio
domani fotografo:eek:
 
crt416":6euovhgy ha detto:
anche bmw 118d ha manovelle al posteriore (l'ho giudata proprio domenica) e costa 30.000 euro ma nessuna obietta xkè è bmw
Nessuno chi...? Mi pare che si sia spesso criticato l'interno base e la dotazione di serie del serie 1 :shrug03)
 
306 Maxi":pijntk2q ha detto:
Non ne hai di più grandi che non le vedo... :sarcastic) :rotolo) :D

ahahah e sucasete le ho messe al volo

ora la vado a lavare e poi faccio nuove foto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)
 
Prima eri di fretta e adesso? :asd) :rotolo)

Ti prego riduci le dimensioni, "flagga" l'opzione riduci dimensione e metti 800x600 su imageshack! ;)
 
306 Maxi":rttjgs95 ha detto:
crt416":rttjgs95 ha detto:
anche bmw 118d ha manovelle al posteriore (l'ho giudata proprio domenica) e costa 30.000 euro ma nessuna obietta xkè è bmw
Nessuno chi...? Mi pare che si sia spesso criticato l'interno base e la dotazione di serie del serie 1 :shrug03)

è un andamendo generale nn mi riferivo al forum.tutti quelli ke conosco critcano l'allestimento del'alfa o del gruppo fiat in generale..ma nn si guardano intorno e confrontano
 
fratz147":2jittzt3 ha detto:
Prima eri di fretta e adesso? :asd) :rotolo)

Ti prego riduci le dimensioni, "flagga" l'opzione riduci dimensione e metti 800x600 su imageshack! ;)

ok scusa non uso tanto imageshake

scusate
 
115jtdBologna":9n2gm7um ha detto:
Rs3ti":9n2gm7um ha detto:


che ne dite ???

non è fissato....me l'hanno prestato per prova :asd) :asd)

Ti prego non farlo! Se devi peggiorarla lasciala così :vomito)

Per il resto complimenti x la scelta
ahah no no tranquillo.....era solo per ridere
volevo vedere solo come ci stava :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grazie :angel)
 
Ciao, senti il prezzo della tua nuova 147 mi è sembrato un po alto rispetto alla media...la mia 147 del 07/2006 con 7800 km l'ho pagata 14.000 euro compreso passaggio. Il modello è uguale al tuo ,stessa versione e stesso colore!
P.S. voglio il poggia gomiti!!!
 
Top