calotte originali alfa, mi sa che stanno sui 50/60 € entrambe......filtro x i diesel non sò .... lampade anabaglianti h7r :OK)
economo29":2f269s6j ha detto:calotte originali alfa, mi sa che stanno sui 50/60 € entrambe......filtro x i diesel non sò .... lampade anabaglianti h7r :OK)
Stiloso":389l6v2u ha detto:SPITA87":389l6v2u ha detto:Rs3ti":389l6v2u ha detto:quindi quel codice del nero...è il nero carbonio??
grazie
e di accessori di serie cosa ha la progression???
la progression ha tutto il necessario, la distinctive è quasi un di più
le cose utili ke mancano alla progression secondo me sn il bracciolo e gli alzacristalli elettrici posteriori
Come?? c'è ancora il sistema a manovella?? dai nn ci credo su una macchina da 20.000 euro.. :jaw)
Cioè mi danno pomello e volante in pelle e cerchi in lega e si perdono così in un bicchiere d'acqua.. :KO)
Nessuno chi...? Mi pare che si sia spesso criticato l'interno base e la dotazione di serie del serie 1 :shrug03)crt416":6euovhgy ha detto:anche bmw 118d ha manovelle al posteriore (l'ho giudata proprio domenica) e costa 30.000 euro ma nessuna obietta xkè è bmw
306 Maxi":pijntk2q ha detto:Non ne hai di più grandi che non le vedo... :sarcastic) :rotolo)
306 Maxi":rttjgs95 ha detto:Nessuno chi...? Mi pare che si sia spesso criticato l'interno base e la dotazione di serie del serie 1 :shrug03)crt416":rttjgs95 ha detto:anche bmw 118d ha manovelle al posteriore (l'ho giudata proprio domenica) e costa 30.000 euro ma nessuna obietta xkè è bmw
fratz147":2jittzt3 ha detto:Prima eri di fretta e adesso? :asd) :rotolo)
Ti prego riduci le dimensioni, "flagga" l'opzione riduci dimensione e metti 800x600 su imageshack!
Rs3ti":1rrb4oup ha detto:
ahah no no tranquillo.....era solo per ridere115jtdBologna":9n2gm7um ha detto:Rs3ti":9n2gm7um ha detto:
Ti prego non farlo! Se devi peggiorarla lasciala così :vomito)
Per il resto complimenti x la scelta