147 M-jet progression 120cv

Rs3ti

Nuovo Alfista
22 Settembre 2007
67
0
6
Toscana
nel foglio che mi hanno rlasciato dal concessionario c'erano queste descrizioni

147 5p 120cv m-jet progression
optional con accanto un codice con scritto "210"
colore codice 876
più i km
targa
anno
.....

il colore e quel 210 degli optional cosa significano?
il mcolore dovrebbe essere nero..ma quale di preciso?
 
quindi quel codice del nero...è il nero carbonio??

grazie

e di accessori di serie cosa ha la progression???
 
Rs3ti":20ojlmlo ha detto:
quindi quel codice del nero...è il nero carbonio??

grazie

e di accessori di serie cosa ha la progression???

la progression ha tutto il necessario, la distinctive è quasi un di più
le cose utili ke mancano alla progression secondo me sn il bracciolo e gli alzacristalli elettrici posteriori
 
SPITA87":35qijnz3 ha detto:
Rs3ti":35qijnz3 ha detto:
quindi quel codice del nero...è il nero carbonio??

grazie

e di accessori di serie cosa ha la progression???

la progression ha tutto il necessario, la distinctive è quasi un di più
le cose utili ke mancano alla progression secondo me sn il bracciolo e gli alzacristalli elettrici posteriori

Come?? c'è ancora il sistema a manovella?? dai nn ci credo su una macchina da 20.000 euro.. :jaw)
Cioè mi danno pomello e volante in pelle e cerchi in lega e si perdono così in un bicchiere d'acqua.. :KO)
 
Io ho la stessa macchina, 120 cv progression, con bracciolo, che non credevo ma è comodo.... Per il resto per me è ok, quanto agli alzacristalli...vabbè, è vero, potevano metterli, ma direi che si sopravvive lo stesso benissimo... ;)
Va a gusti secondo me, ad esempio io non volevo il clima automatico nè il cruise control, quindi non avrei mai preso una distinctive, al limite avevo pensato ad aggiungere i comandi al volante....
Per me va bene com'è! :nod)
 
maaaaaaaaah :confusbig) acora nn sò riuscito a capire se ha i cerchi in lega o no....boooooooooooooooooo


:alfa)
voi che cerchi avete sulle 120cv??
 
Rs3ti":2idhpzf0 ha detto:
maaaaaaaaah :confusbig) acora nn sò riuscito a capire se ha i cerchi in lega o no....boooooooooooooooooo


:alfa)
voi che cerchi avete sulle 120cv??

certo che ha i cerchi in lega sono di serie da 16" io lo comprata nuova e i cerchi sono quelli a 5 raggi larghi ok stai tranquillo :OK) :OK)
 
garziano":2t9j7ql7 ha detto:
Rs3ti":2t9j7ql7 ha detto:
maaaaaaaaah :confusbig) acora nn sò riuscito a capire se ha i cerchi in lega o no....boooooooooooooooooo


:alfa)
voi che cerchi avete sulle 120cv??

certo che ha i cerchi in lega sono di serie da 16" io lo comprata nuova e i cerchi sono quelli a 5 raggi larghi ok stai tranquillo :OK) :OK)

ah meno male..incominciavo già a preoccuparmi :lol: :mecry)

205/55 16 giusto??
 
Rs3ti":1xdo08z3 ha detto:
garziano":1xdo08z3 ha detto:
Rs3ti":1xdo08z3 ha detto:
maaaaaaaaah :confusbig) acora nn sò riuscito a capire se ha i cerchi in lega o no....boooooooooooooooooo


:alfa)
voi che cerchi avete sulle 120cv??

certo che ha i cerchi in lega sono di serie da 16" io lo comprata nuova e i cerchi sono quelli a 5 raggi larghi ok stai tranquillo :OK) :OK)

ah meno male..incominciavo già a preoccuparmi :lol: :mecry)

205/55 16 giusto??

esatto e montano gomme pirelli almeno cosi' mi ha detto la conce :ka) :ka)
 
147_415%20cerchi%20lega%2081x81_1.jpg


Questi giusto??

Cmq perchè sul configuratore del sito propongono senza costi anche questo modello da 15''??

147_431%20cerchi%20lega%2081x81_1.jpg


Ci sono questi da 15'' o da 16'' di serie sulla progression?? :ka)
 
Rs3ti":3lqv8n7i ha detto:
ah dimenticavo....nn la prendo nuona ma AZIENDALE...quindi devo prende quella che trovo :)

Io inizialmente avevo deciso di puntare sui km zero ma mi sa ke per risparmiare un pò andro anche io su qualche aziendale..tu cosa hai trovato?? prezzi?? mi ha convinto mio papà.. :nod) giustamente mi ha fatto notare ke posso risparmiare parecchio e ke abbiamo già avuto una bella esperienza con la mia attuale stilo(immatricolata a gennaio 03 e presa a novembre 03 con 13.000 km) che nn ha mai avuto un problema..
 
spero i cerchi siano i primi postati in foto...perchè gli altri nn mi piaciono per niente :KO)

allora questa aziendale ha 15000 km il tutto a 15500€

lo stereo legge gli MP3 ????
 
ferdinando88":27ivav54 ha detto:
Rs3ti":27ivav54 ha detto:
spero i cerchi siano i primi postati in foto...perchè gli altri nn mi piaciono per niente :KO)

allora questa aziendale ha 15000 km il tutto a 15500€

lo stereo legge gli MP3 ????
no

:mecry) ma come..una macchina da più di 20000€ e nemmeno l'mp3... :cry: :mecry) :mecry2)
 
Top