dicdic":1dbs7ff4 ha detto::nod) si a breve faro pulizie con idrocarburi o diluenti niente acqua e sgrassatori!
ho fatto anche ricerche ma qui
viewtopic.php?f=4&t=121018
non si conclude molto, mentre su altri forum concordano con il metodo usato da te tranne che per l'idropulitrice che può rischiare di piegare le alette diminuendo l'efficienza.
Tra poco te lo diranno i moderatori ma come prima operazione passa in presentazioni!!straficula":2oo0fsif ha detto:salve, scusate l'intrusione ma è la prima volta che scrivo su questo forum e non so come funziona!!!!
Io ho comperato un sub-woofer bose con amplificatore originale, il mio problema è che sulla mia 147 ho installato uno stereo con il televisore che ha un uscita sub con un cavetto RCA.
In qualche modo si può sapere in che modo posso montare l'ampli originale su uno stereo non originale? o devo cambiare l'ampli?????
aspetto una vostra risposta.
grazie in anticipo!!!!!! :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Ho pulito prima con benzina poi con diluente nitro infine di nuovo con benzina ma....dicdic":2vhh6h1r ha detto::nod) si a breve faro pulizie con idrocarburi o diluenti niente acqua e sgrassatori!
ho fatto anche ricerche ma qui
viewtopic.php?f=4&t=121018
non si conclude molto, mentre su altri forum concordano con il metodo usato da te tranne che per l'idropulitrice che può rischiare di piegare le alette diminuendo l'efficienza.