pierpy_90 GP":1w4uc0wy ha detto:
quindi deve avere i due piolini ed il bottone rosso precisamente sopra lo spinotto.. giusto?
Solo i Piolini il "bottone gira con la parte superiore insieme allo sterzo.
elvis":1w4uc0wy ha detto:
bellissimi i battitacco così.. per 5 porte è la prima volta che li vedo.. di solito sono come i miei lucido/satinato..
ottimo anche per il contatto spiralato.. adesso sei pronto per il montaggio del volante...
però prometti che finisci anche le plastiche nere eh.. hai piantato il lavoro a metà????
:sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd)
però non sono stato mica con le mani in mano ,
i battitacco li montati in 5 minuti ,
poi ho avuto un problemino con l'alzavetro si è rotto un piolino di un tasto :mad2) per fortuna ne avevo di ricambio,
infine mi sono dannato per un rumore da vibrazione , pensavo derivasse dai connettori della radio che recentemente avevo cambiato,
ma dopo essermi massacrato le mani che infilavo dalla zona cassetto portaoggetti dopo averlo rimosso ho scoperto (ad auto accesa )
che il rumore proveniva da un CD inserito nella radio.
Rimosso quello tutto ok al minimo non sentivo più il maledetto rumore, quindi rimonto tutto!
mentre vado al lavoro percorro poche centinaia di metri ed ecco apparire di nuovo quella vibrazione :eek13) ..... :swear)
in un'attimo mi è balzato il ricordo alla mente dell'annoso e mai risolto completamente problema :
Il maledetto telepass :wall)
al bastardo ogni tot mesi si "allenta" il velcro e comincia a vibrare ( non capisco come ) ma con il fatto di essere montato praticamente dietro lo specchio retrovisore forse complice il parabrezza che riflette il rumore diffondendolo e non facendo comprenderne la provenienza!
Insomma una cosa assurda! anche sapendo il problema sono stato fregato nuovamente :member)
Il volante sono in ricerca dei tasti a filo
elvis":1w4uc0wy ha detto:
ah, ci vedrei un bell'interno in pelle..
:asd) :smilie_f) :elio)
Ripeto tu e Patrick siete peggio di un virus contaggioso!! :asd)