147 la mia passione ! (Ahi Ahi )

non ho avvertito lag,anzi :scratch)
 
rdieci":2gzvop4s ha detto:
io ho montato l'ic della 156, ma non ho avvetito differenze :ka)
sarà perchè ci sono solo 0.4 l di differenza :ka)

intanto metto anche la foto delle pinze posteriori completate già da un pò con la scritta:

Uploaded with ImageShack.us

si vede che ho lavato i cerchi? :asd)
 
Ho finito di rimontare i pannelli porta anteriori con annesso pannello insonorizzante,
nell'occasione ho cambiato le retine delle sedi dei tweeter con quelle della restilyng con bordo cromato mantenendo sempre le mostrine goffrate della serie 0 in luogo di quelle gommate

Uploaded with ImageShack.us

i posteriori sono da completare e devo ancora tappare il buco delle manovelle o cambiare pannello
 
già che c'eri perchè non hai verniciato le maniglie e le placchette degli alzavetro? vedo che sono parecchio rovinate..
 
elvis":panaaoxc ha detto:
già che c'eri perchè non hai verniciato le maniglie e le placchette degli alzavetro? vedo che sono parecchio rovinate..
per il momento avevo altre priorità poi devo ancora decidere come verniciarle , se con vernice normale o plastidip,
ma vernici con effetto soft touch esistono in commercio c'è da svenarsi?

p.s.sto verniciando le maledette placchette del volante

p.s.2 sto verniciando anche la griglia sotto tergicristalli meglio nero lucido od opaco?
 
beh, ma il grosso del lavoro è smontare i pannelli.. già che c'eri ti conveniva farle.. io consiglio il nero opaco normale, plastidip lo sconsigliano in molti, oltre ad essere difficile da stendere in maniera uniforme, si rovinerebbe in poco tempo come la vernice che c'è su in origine.. con una bomboletta di nero opaco da 3 euro avresti risolto il problema..

per la placche del volante, sei riuscito a smontarle senza fare danni?

per la placca sotto al tergi cristalli, assolutamente nero opaco.. se lo facessi lucido si vedrebbe lontano un km che è stata verniciata..
 
ah, già che hai le placchette smontate ti consiglio di procurarti i tastini e sostituirli, una volta rimontate se decidessi di sostituirli dovresti rismontarle e rischieresti di rovinare la verniciatura appena fatta.. per di più ti sarai accaorto che non è proprio una cosa semplice smontare quelle placchette..
 
elvis":3iego97j ha detto:
beh, ma il grosso del lavoro è smontare i pannelli.. già che c'eri ti conveniva farle.. io consiglio il nero opaco normale, plastidip lo sconsigliano in molti, oltre ad essere difficile da stendere in maniera uniforme, si rovinerebbe in poco tempo come la vernice che c'è su in origine.. con una bomboletta di nero opaco da 3 euro avresti risolto il problema..
Ultimamente sono diventato pratico a smontare pannelli in un ora l'ho smontato, applicato l'insonorizzante e rimontato :smokin)
quello che mi preoccupa è smontare le maniglie da dietro !

elvis":3iego97j ha detto:
per la placche del volante, sei riuscito a smontarle senza fare danni?
no ! ho rotto un gancetto per parte! :mad2) :wall) ora l'ho riparato con la colla se regge!

elvis":3iego97j ha detto:
per la placca sotto al tergi cristalli, assolutamente nero opaco.. se lo facessi lucido si vedrebbe lontano un km che è stata verniciata..
Azz! aveva già passato due mani di lucido vabbe no ploblem li ripasso!
 
dicdic":a69b2bwi ha detto:
elvis":a69b2bwi ha detto:
beh, ma il grosso del lavoro è smontare i pannelli.. già che c'eri ti conveniva farle.. io consiglio il nero opaco normale, plastidip lo sconsigliano in molti, oltre ad essere difficile da stendere in maniera uniforme, si rovinerebbe in poco tempo come la vernice che c'è su in origine.. con una bomboletta di nero opaco da 3 euro avresti risolto il problema..
Ultimamente sono diventato pratico a smontare pannelli in un ora l'ho smontato, applicato l'insonorizzante e rimontato :smokin)
quello che mi preoccupa è smontare le maniglie da dietro !

elvis":a69b2bwi ha detto:
per la placche del volante, sei riuscito a smontarle senza fare danni?
no ! ho rotto un gancetto per parte! :mad2) :wall) ora l'ho riparato con la colla se regge!

elvis":a69b2bwi ha detto:
per la placca sotto al tergi cristalli, assolutamente nero opaco.. se lo facessi lucido si vedrebbe lontano un km che è stata verniciata..
Azz! aveva già passato due mani di lucido vabbe no ploblem li ripasso!


le maniglie si smontano facilemnte da dietro, devi sganciare i due sieger..
se invece sono quelle incollate devi usare qualcosa tipo un dremel per rimuovere la colla, poi rimetti la colla per fissarle..

per i gancetti, hai notato come sono stati creati in modo da non essere più smontati una volta assemblati? per questo ti consiglio di procurarti i tastini nuovi prima di rimontarli..

per la plastica sotto tergi, fai bene a dare un'altra mano di nero opaco.. il lucido li proprio non si può vedere..
 
alle maniglie penso un'altra volta..

per la griglia ho controllato ho solo il nero alte temperature dovrebbe essere opaco anche se non c'è scritto ! :scratch)
 
compra una bomboletta di nero opaco, almeno sei sicuro di non sbagliare.. tanto con 3 o 4 euro la trovi ovunque.. poi con quello che ti avanza fai le maniglie la prossima volta.. :D
 
rdieci":19te99he ha detto:
impressioni coi pannelli insonorizzati? differenze percepibili?
mmmh qualcosa ma appena percettibile,
purtroppo non ho potuto effettuare una copertura totale in quanto non ho trovato poliuretano da 1cm di spessore e l'insonorizzante che avevo da 3 cm non permetteva il riaggancio del panello ed ho dovuto lasciare buchi per le tasche e poggiabraccio. :ka)
la soluzione che utilizza chi fa impianti non l'ho presa in considerazione in quanto prevede una stesura di butylene (materiale simil catrame) sul lato interno portiera e un'altro strato sul divisorio portiera (quello dove si aggancia il pannello ) con aggravio di peso abbastanza importante!
 
...ah, luca,noto con molto piacere che hai seguito il mio consiglio e quello di elvis di verniciare anche le placchette posteriori...... :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear) :boxe) :boxe) :lol: :lol: :lol:
 
si... il ragazzo va frustato mi sa.. :asd) :asd)

:sadomaso)

adesso secondo me rimonta tutto con i tasti rovinati incollando le placchette in modo che non potranno mai più essere aperte.. :asd)
 
elvis":d13vpmea ha detto:
si... il ragazzo va frustato mi sa.. :asd) :asd)

:sadomaso)

adesso secondo me rimonta tutto con i tasti rovinati incollando le placchette in modo che non potranno mai più essere aperte.. :asd)
:nod) :nod) elvis....io so dove abita......una piccola spedizione punitiva ci sta tutta.... :OK) :asd)
 
Top