A
sarà perchè ci sono solo 0.4 l di differenza :ka)rdieci":2gzvop4s ha detto:io ho montato l'ic della 156, ma non ho avvetito differenze :ka)
per il momento avevo altre priorità poi devo ancora decidere come verniciarle , se con vernice normale o plastidip,elvis":panaaoxc ha detto:già che c'eri perchè non hai verniciato le maniglie e le placchette degli alzavetro? vedo che sono parecchio rovinate..
Ultimamente sono diventato pratico a smontare pannelli in un ora l'ho smontato, applicato l'insonorizzante e rimontato :smokin)elvis":3iego97j ha detto:beh, ma il grosso del lavoro è smontare i pannelli.. già che c'eri ti conveniva farle.. io consiglio il nero opaco normale, plastidip lo sconsigliano in molti, oltre ad essere difficile da stendere in maniera uniforme, si rovinerebbe in poco tempo come la vernice che c'è su in origine.. con una bomboletta di nero opaco da 3 euro avresti risolto il problema..
no ! ho rotto un gancetto per parte! :mad2) :wall) ora l'ho riparato con la colla se regge!elvis":3iego97j ha detto:per la placche del volante, sei riuscito a smontarle senza fare danni?
Azz! aveva già passato due mani di lucido vabbe no ploblem li ripasso!elvis":3iego97j ha detto:per la placca sotto al tergi cristalli, assolutamente nero opaco.. se lo facessi lucido si vedrebbe lontano un km che è stata verniciata..
dicdic":a69b2bwi ha detto:Ultimamente sono diventato pratico a smontare pannelli in un ora l'ho smontato, applicato l'insonorizzante e rimontato :smokin)elvis":a69b2bwi ha detto:beh, ma il grosso del lavoro è smontare i pannelli.. già che c'eri ti conveniva farle.. io consiglio il nero opaco normale, plastidip lo sconsigliano in molti, oltre ad essere difficile da stendere in maniera uniforme, si rovinerebbe in poco tempo come la vernice che c'è su in origine.. con una bomboletta di nero opaco da 3 euro avresti risolto il problema..
quello che mi preoccupa è smontare le maniglie da dietro !
no ! ho rotto un gancetto per parte! :mad2) :wall) ora l'ho riparato con la colla se regge!elvis":a69b2bwi ha detto:per la placche del volante, sei riuscito a smontarle senza fare danni?
Azz! aveva già passato due mani di lucido vabbe no ploblem li ripasso!elvis":a69b2bwi ha detto:per la placca sotto al tergi cristalli, assolutamente nero opaco.. se lo facessi lucido si vedrebbe lontano un km che è stata verniciata..
:bravo) luca!!!visto che alla fine ce l'hai fatta a smontare le mostrine!!!!!! :asd) :asd)dicdic":whfz26d9 ha detto:ecco le foto delle opere in corso :
griglie
Uploaded with ImageShack.us
mostrine
Uploaded with ImageShack.us
mmmh qualcosa ma appena percettibile,rdieci":19te99he ha detto:impressioni coi pannelli insonorizzati? differenze percepibili?
:nod) :nod) elvis....io so dove abita......una piccola spedizione punitiva ci sta tutta.... :OK) :asd)elvis":d13vpmea ha detto:si... il ragazzo va frustato mi sa.. :asd) :asd)
:sadomaso)
adesso secondo me rimonta tutto con i tasti rovinati incollando le placchette in modo che non potranno mai più essere aperte.. :asd)