147 & iPod

giakomino":26wudx11 ha detto:
nivomat":26wudx11 ha detto:
Io penso che non bisogna aspettare per ordinarlo, basta solo procurarsi un iPod ed attaccarlo all'autoradio come è sempre avvenuto fin'ora su tutte le auto... in questo modo l'iPod sarà considerato alla stregua di un caricatore cd, in più potrà essere montato dove preferite, senza rinunciare al portalattine e al portaschede...

eh...attaccandolo in aux non si può comandare con i comandi al volante...deve esserci come minimo un'interfaccia tra ipod e radio :ka)

Bohh, queste cose non le capisco... aspetteremo quello che ci propone Alfa Romeo :OK)
 
nivomat":xjt03t5r ha detto:
Io penso che non bisogna aspettare per ordinarlo, basta solo procurarsi un iPod ed attaccarlo all'autoradio come è sempre avvenuto fin'ora su tutte le auto...
:asd) Hai risolto i problemi di un sacco di gente in un attimo!!! :asd)
Se si potesse fare credo che ce l'avrebbero quasi tutti!
Il problema e' proprio che la nostra autoradio non permette di collegarci un bel niente.
Servono delle interfacce apposta (questo sempre e in generale se vuoi anche comandare l'oggetto dalla radio), e dalla fine del 2003 sulla nostra non si puo' collegare nulla nemmeno con le interfacce.

Alfa ha collaborato con Apple per realizzare un'interfaccia dedicata per poter connettere SOLO l'iPod SOLO all'autoradio Alfa.
E' questa la novita', non la possibilita' di acquistare l'iPod!
 
bigno72":ffto6p9m ha detto:
Alfa ha collaborato con Apple per realizzare un'interfaccia dedicata per poter connettere SOLO l'iPod SOLO all'autoradio Alfa.
E' questa la novita', non la possibilita' di acquistare l'iPod!

attendiamo con fiducia.....

se fosse compatibile anche con il connect :?: :?:

okok la smetto :p
 
bigno72":2kpnmkc0 ha detto:
nivomat":2kpnmkc0 ha detto:
Io penso che non bisogna aspettare per ordinarlo, basta solo procurarsi un iPod ed attaccarlo all'autoradio come è sempre avvenuto fin'ora su tutte le auto...
:asd) Hai risolto i problemi di un sacco di gente in un attimo!!! :asd)
Se si potesse fare credo che ce l'avrebbero quasi tutti!
Il problema e' proprio che la nostra autoradio non permette di collegarci un bel niente.
Servono delle interfacce apposta (questo sempre e in generale se vuoi anche comandare l'oggetto dalla radio), e dalla fine del 2003 sulla nostra non si puo' collegare nulla nemmeno con le interfacce.

Alfa ha collaborato con Apple per realizzare un'interfaccia dedicata per poter connettere SOLO l'iPod SOLO all'autoradio Alfa.
E' questa la novita', non la possibilita' di acquistare l'iPod!

Si hai ragione, non savevo neanche cosa fosse l'iPod fino a poco tempo fa... :OK)

Cmq una volta procurata questa interfaccia credo che si possa mettere dove uno vuole senza prendere per forza il cassettino e perdere il portabibite e portaschede...
 
nivomat":3cffc0pb ha detto:
Cmq una volta procurata questa interfaccia credo che si possa mettere dove uno vuole senza prendere per forza il cassettino e perdere il portabibite e portaschede...

io invece mi accontenterei di eliminare quell'inutile portabibite/portatessere e userei questo cassetto per l'ipod per metterci i cd!poi magari quando acquisteò l'ipod potrò sfruttarlo a dovere!

parlando di ipod:ma dalle vostre parti quanto costa un ipod mini?io non lo trovo a meno di 260€ ma il prezzo dovrebbe essere di almeno 50€ di meno...
 
Magari proprio quel cassettino fa da interfaccia... tipo docking station.
Bisogna aspettare per avere piu' dettagli.
 
valsim":12ed66zb ha detto:
nivomat":12ed66zb ha detto:
Cmq una volta procurata questa interfaccia credo che si possa mettere dove uno vuole senza prendere per forza il cassettino e perdere il portabibite e portaschede...

io invece mi accontenterei di eliminare quell'inutile portabibite/portatessere e userei questo cassetto per l'ipod per metterci i cd!poi magari quando acquisteò l'ipod potrò sfruttarlo a dovere!

parlando di ipod:ma dalle vostre parti quanto costa un ipod mini?io non lo trovo a meno di 260€ ma il prezzo dovrebbe essere di almeno 50€ di meno...

Si ma a me serve... dentro il portatessere ci tengo il telecomando del cancello di casa mentre nel porta lattine ci metto la classica Red Bull o Coca Cola durante i viaggi in cui mi annoio (autostrada/superstrada)... :D :D :D
 
valsim":1y7ue5c3 ha detto:
parlando di ipod:ma dalle vostre parti quanto costa un ipod mini?io non lo trovo a meno di 260€ ma il prezzo dovrebbe essere di almeno 50€ di meno...

i prezzi sono calati qlc giorno fa.... cmq compralo su apple store... quello da 4GB costa 209€ e quello da 6GB 259€... xò è stato eliminato il caricabatterie da viaggio.....

rispetto a quelli vecchi xò l'autonomia è passata da 8 a 18 ore :?: :?:
 
giakomino":11un91ms ha detto:
valsim":11un91ms ha detto:
parlando di ipod:ma dalle vostre parti quanto costa un ipod mini?io non lo trovo a meno di 260€ ma il prezzo dovrebbe essere di almeno 50€ di meno...

i prezzi sono calati qlc giorno fa.... cmq compralo su apple store... quello da 4GB costa 209€ e quello da 6GB 259€... xò è stato eliminato il caricabatterie da viaggio.....

rispetto a quelli vecchi xò l'autonomia è passata da 8 a 18 ore :?: :?:

grazie per il consiglio,credo proprio che lo prenderò lì anche se non so ancora quale versione prendere(4 o 6 GB) e se fare incidere o meno qualcosa sul retro!per caos lo possiedi già?sai quanto tempo impiega a trasferire una canzone?col mio cell è una tragedia,un quarto d'ora per trasferire 5 MB,se fosse così anche per l'iPod allora rinuncio a prenderlo!
ciaoooo!!!
 
valsim":1bzll76m ha detto:
grazie per il consiglio,credo proprio che lo prenderò lì anche se non so ancora quale versione prendere(4 o 6 GB) e se fare incidere o meno qualcosa sul retro!per caos lo possiedi già?sai quanto tempo impiega a trasferire una canzone?col mio cell è una tragedia,un quarto d'ora per trasferire 5 MB,se fosse così anche per l'iPod allora rinuncio a prenderlo!
ciaoooo!!!

purtroppo non ce l'ho ancora...ma questa cosa della 147 mi invoglia sicuramente all'acquisto :D
Cmq un mio amico ha quello da 20GB e non si è mai lamentato del tempo di trasferimento :OK) :OK)
 
WOW!
Interessantissimo!
Qualcuno sa il prezzo dell'optional?
Magari l'alfa vende pure l'iPod personalizzato con logo alfa o con i colori della carrozzeria! :matto)
Proverò a mandare una mail al mio capofficina x info!

Xò ho visto una cosa:
Sembra che sullo sportellino ci sia scritto iPod, anziché AlfaRomeo...
Questo non mi garba molto...
Sull'ultimo link nella recensione scrivono "lontano dagli occhi indiscreti", ma se c'è scritto iPod in grande non mi pare lontano dagli occhi indiscreti...
 
Igor JTD 16v":374nrk25 ha detto:
WOW!
Interessantissimo!
Qualcuno sa il prezzo dell'optional?
Magari l'alfa vende pure l'iPod personalizzato con logo alfa o con i colori della carrozzeria! :matto)
Proverò a mandare una mail al mio capofficina x info!

per ora nulla... bisognerà sicuramente attendere almento che esca :D
 
Top