quella del video ho paura di noalexRed":2z86hnrs ha detto:ma non ha un bel bagagliaio la smart? :asd)
quella del video ho paura di noalexRed":2z86hnrs ha detto:ma non ha un bel bagagliaio la smart? :asd)
ci metto un carrellino :asd)3.2 v6 24v":147vxotw ha detto:quella del video ho paura di noalexRed":147vxotw ha detto:ma non ha un bel bagagliaio la smart? :asd)
anke io! :asd)vexator":2b71eq95 ha detto:ragazzi, sono le 17:00 e il 3D ancora aperto!!!
io ci sono stato sin dall'inizio!!!
Se lo chiudono prima che intervenga Fragman non smetto più di ridere! :rotolo)alexRed":19ek4bta ha detto:anke io! :asd)vexator":19ek4bta ha detto:ragazzi, sono le 17:00 e il 3D ancora aperto!!!
vexator":12yylmgj ha detto:ragazzi, sono le 17:00 e il 3D ancora aperto!!!
fratz147":1p8ymwh6 ha detto:A parte che non capisco perchè tu debba scrivere in neretto visto che sappiamo tutti leggere senza difficoltà visive, ti vorrei sottolineare che in strada è meglio non sfogarsi.lukameraweb":1p8ymwh6 ha detto:evidentemente qua caro MAD ci sta gente brava solamente a criticare e non ad aiutare....gente che vuole cardellare e che crede e dico crede che con i soldi si faccia tutto....si mi riferisco a quella gente con tanti tanti tanti TOPIC che secondo me non sa tenere neanche un cacciavite in mano.....VERGOGNA....anzichè dare un consiglio avete scoraggiato a scrivere ulteriormente una persona.....quando dovete fare così o rimanete a dormire fino alla mattina dopo oppure prendete i vostri bolidi e sfogatevi per strada!!! la gente onesta che chiede consigli vuole per primo serietà....poi se scappa la risata bene!
E poi scusa cosa ci sarebbe da aiutare? Ma per favore... :lol:
lukameraweb":10330duh ha detto:we "MI CONSENTA" illustrissimo milanese....ma intanto non ci si prende gioco di nessuno...specie in un forum...poi di persona tutto si può fare se si ha il FISICO e il carattere e poi io da questa tastiera scrivo come mi pare prima che mi richiami un MODERATORE non tè :KO) :KO) :KO) :KO)fratz147":10330duh ha detto:A parte che non capisco perchè tu debba scrivere in neretto visto che sappiamo tutti leggere senza difficoltà visive, ti vorrei sottolineare che in strada è meglio non sfogarsi.lukameraweb":10330duh ha detto:evidentemente qua caro MAD ci sta gente brava solamente a criticare e non ad aiutare....gente che vuole cardellare e che crede e dico crede che con i soldi si faccia tutto....si mi riferisco a quella gente con tanti tanti tanti TOPIC che secondo me non sa tenere neanche un cacciavite in mano.....VERGOGNA....anzichè dare un consiglio avete scoraggiato a scrivere ulteriormente una persona.....quando dovete fare così o rimanete a dormire fino alla mattina dopo oppure prendete i vostri bolidi e sfogatevi per strada!!! la gente onesta che chiede consigli vuole per primo serietà....poi se scappa la risata bene!
farebbe altrettanto ridere... al contrario ovviamente.1M4rC07":2vsunfi2 ha detto:capisco paragonassi un M3....
mancio83":3ue3jtxt ha detto:lukameraweb":3ue3jtxt ha detto:we "MI CONSENTA" illustrissimo milanese....ma intanto non ci si prende gioco di nessuno...specie in un forum...poi di persona tutto si può fare se si ha il FISICO e il carattere e poi io da questa tastiera scrivo come mi pare prima che mi richiami un MODERATORE non tè :KO) :KO) :KO) :KO)fratz147":3ue3jtxt ha detto:A parte che non capisco perchè tu debba scrivere in neretto visto che sappiamo tutti leggere senza difficoltà visive, ti vorrei sottolineare che in strada è meglio non sfogarsi.lukameraweb":3ue3jtxt ha detto:evidentemente qua caro MAD ci sta gente brava solamente a criticare e non ad aiutare....gente che vuole cardellare e che crede e dico crede che con i soldi si faccia tutto....si mi riferisco a quella gente con tanti tanti tanti TOPIC che secondo me non sa tenere neanche un cacciavite in mano.....VERGOGNA....anzichè dare un consiglio avete scoraggiato a scrivere ulteriormente una persona.....quando dovete fare così o rimanete a dormire fino alla mattina dopo oppure prendete i vostri bolidi e sfogatevi per strada!!! la gente onesta che chiede consigli vuole per primo serietà....poi se scappa la risata bene!
il fisico? :crepap) ma che siamo nella giungla??
ma per favore...
bah.
Ti ringrazio per l'illustrissimo! :rotolo)mancio83":2jtnhxp1 ha detto:lukameraweb":2jtnhxp1 ha detto:we "MI CONSENTA" illustrissimo milanese....ma intanto non ci si prende gioco di nessuno...specie in un forum...poi di persona tutto si può fare se si ha il FISICO e il carattere e poi io da questa tastiera scrivo come mi pare prima che mi richiami un MODERATORE non tè :KO) :KO) :KO) :KO)fratz147":2jtnhxp1 ha detto:A parte che non capisco perchè tu debba scrivere in neretto visto che sappiamo tutti leggere senza difficoltà visive, ti vorrei sottolineare che in strada è meglio non sfogarsi.lukameraweb":2jtnhxp1 ha detto:evidentemente qua caro MAD ci sta gente brava solamente a criticare e non ad aiutare....gente che vuole cardellare e che crede e dico crede che con i soldi si faccia tutto....si mi riferisco a quella gente con tanti tanti tanti TOPIC che secondo me non sa tenere neanche un cacciavite in mano.....VERGOGNA....anzichè dare un consiglio avete scoraggiato a scrivere ulteriormente una persona.....quando dovete fare così o rimanete a dormire fino alla mattina dopo oppure prendete i vostri bolidi e sfogatevi per strada!!! la gente onesta che chiede consigli vuole per primo serietà....poi se scappa la risata bene!
il fisico? :crepap) ma che siamo nella giungla??
ma per favore...
bah.