147 Gta o bmw 120d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a prescindere dal fatto che un 120d con 50000km nn è ne un 177cv e tantomeno un 204cv (troppo recenti), il dubbio tra le due è,anche per me, impossibile,dato che sono due macchine COMPLETAMENTE diverse che in comune forse hanno solo il prezzo d'acquisto.

mancio83":3mpwxmg7 ha detto:
si sarò morbido:

.. un turbodiesel 2000 con 204 cv sarà meno affidabile di un 3200 benzina 250cv! ...
OT: in base a quale esperienza discuti questa affermazione?!/chiuso OT

non ho mai avuto dubbi sulla superiorità della gta mi è sempre piaciuta e mi sono promesso che prima o poi l'avrei avuta!
però lui elabora macchine quindi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! un minimo di dubbio mi è venuto!

ha 204cv quindi credo sia rimappata
lunedì andrò a provare la 120d nel fine settimana la gta

comunque sono le prestazioni che mi interessano quindi ripiego sulla gta

intaccator":3qypztvf ha detto:
Sempre sullo stesso segmento c'è la smart 800 cdi . Prendila in considerazione come valida alternativa...a livello di prestazioni siamo lì...sia con la gta sia col 120d.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Io mi sono trattenuto fino ad ora...Però mi state chiamando a svaccare anche questo topic... :sarcastic)

Non costringetemi a farlo (svaccare tutto intendo) che il discorso mi pareva molto tecnico e fondato all'inizio. :rotolo)

halo":2wbfp1vg ha detto:
Se ti interessano le prestazioni non è che ripieghi, ma scegli ad occhi chiusi la GTA...

Però dai retta a Mancio, non fa per te una GTA, prova una serie1 130i...Prestazioni pari (se non superiori) alla Gta e hai un bel simbolino bianco/blu sul cofano! :OK)

fratz147":gm5itt3k ha detto:
halo":gm5itt3k ha detto:
Se ti interessano le prestazioni non è che ripieghi, ma scegli ad occhi chiusi la GTA...

Però dai retta a Mancio, non fa per te una GTA, prova una serie1 130i...Prestazioni pari (se non superiori) alla Gta e hai un bel simbolino bianco/blu sul cofano! :OK)
:OK) :D :D :D

halo":12j41b49 ha detto:
ripiego sulla gta
xche ripiegare :crepap) su una gta quando ti puoi prendere un bel trattorone....l'unica differenza è che mentre a 4000 giri il trattore passa ad una marcia piu alta (perche probabilmente il campo su cui sta lavorando è meno fangoso e quindi può andare un pò piu veloce),la gta a 4000 scala marcia :asd);ma si sa....questi sono dettagli.

ciao

non so come fai a paragonare una BMW DIESEL con il motore piu forte e richiersto del Alfa IL V6!!! IL NONPLUSULTRA x prestazioni!!

Se la comparevi con la 130 bé.. ti potevo capire.. ma con un V6 di vecchia scuola - non lho capisco troppo :mecry2)

Secondo il ragionamento del tuo meccanico....
...la Enzo non è proprio il massimo in termini di prestazioni... :( e io che me la volevo comprare... :cry:

:sedia) :crepap) :rotolo)

A parte questo...c'è da riflettere su quel che ha detto...i motori aspirati non sono il massimo...non mi potevan fare la Enzo con un bel Jtd??? Magari da 150 cv...

Va beh, in ogni caso....
Anche io c'ero!!! :jolly)

daxi87 sono d'accordo col diesel sulle ferrari....ma se proprio non gli vogliono apportare questa miglioria che gli mettessero un bell'impiantone gpl! :OK)

daxi87":1ulxnn04 ha detto:
A parte questo...c'è da riflettere su quel che ha detto...i motori aspirati non sono il massimo...
Infatti in Formula 1 ritorneranno i turbo (non-diesel). Ha ragione il suo meccanico dai smettetela. :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Va beh, in ogni caso....
Questa mi sembra la cosa più importante! :asd)

fratz147":qnliseyi ha detto:
daxi87":qnliseyi ha detto:
A parte questo...c'è da riflettere su quel che ha detto...i motori aspirati non sono il massimo...
Infatti in Formula 1 ritorneranno i turbo (non-diesel). Ha ragione il suo meccanico dai smettetela. :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Va beh, in ogni caso....
Questa mi sembra la cosa più importante! :asd)

Sei sicuro? io avevo sentito che riammettevano in formula 1 solo i turbo diesel e solo col FAP! :rotolo) :lol: :asd) :sedia) :crepap)

Eh già...quella della smart ha solo la scocca...il motore è di un gsx se non ricordo male :p ...

Cmq perchè nn fondiamo la lega del "io c'ero" :rotolo) ?

Ragazzi cioè ho letto tutto dalla prima all'ultima lettera... e il risultato è questo: :crepap)
Ho letto di quelle cose... che noi unamni... :crepap)

Ma il pezzo secondo me migliore è stato: ripiego sulla GTA.. :ignore)

E poi una una 120d con 204cv e 50000 Km? E come si chiamava il vecchio proprietario? Verne? Ha fatto il giro del mondo in BMW più volte in 20gg??? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Mah... :all_coholic)

Cmq, anche io posso dire: Io c'ero :megafono)

L'unica soluzione sarebbe questa: :14pc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.