147 Gta o bmw 120d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
evidentemente qua caro MAD ci sta gente brava solamente a criticare e non ad aiutare....gente che vuole cardellare e che crede e dico crede che con i soldi si faccia tutto....si mi riferisco a quella gente con tanti tanti tanti TOPIC che secondo me non sa tenere neanche un cacciavite in mano.....VERGOGNA....anzichè dare un consiglio avete scoraggiato a scrivere ulteriormente una persona.....quando dovete fare così o rimanete a dormire fino alla mattina dopo oppure prendete i vostri bolidi e sfogatevi per strada!!! la gente onesta che chiede consigli vuole per primo serietà....poi se scappa la risata bene!
MAD147":sjonfolh ha detto:
Ragazzi andateci morbidi, mi raccomando...

ecco l'immancabile contestatore: siori e siore, diamo il nostro benvenuto a............lukaaaaa

:alè) :alè) L U K A - L U K A - L U K A - L U K A :alè) :alè)​

cmq tornando "seri"
alex, lo smartino in questione ha il 1000 della gsx no :sgrat) ?

:nono) non vale che facciate 3 pagine di un supertopic come questo proprio mentre sono in pausa pranzo!! :nono)
:asd)

cmq io c'ero!! :culo) :culo)

:asd) delirio qui dentro eh?

cmq a questo punto io TI PREGO: NON PRENDERE LA GTA

te lo chiedo col cuore in mano DAVVERO... :cry:

Per halo: dove si trova questa GTA??
Sono anch'io della provincia di Teramo...

eh...magari la potessi prendere una GTA...

:alfa)

lukameraweb":2mv9yp1i ha detto:
evidentemente qua caro MAD ci sta gente brava solamente a criticare e non ad aiutare....gente che vuole cardellare e che crede e dico crede che con i soldi si faccia tutto....si mi riferisco a quella gente con tanti tanti tanti TOPIC che secondo me non sa tenere neanche un cacciavite in mano.....VERGOGNA....anzichè dare un consiglio avete scoraggiato a scrivere ulteriormente una persona.....quando dovete fare così o rimanete a dormire fino alla mattina dopo oppure prendete i vostri bolidi e sfogatevi per strada!!! la gente onesta che chiede consigli vuole per primo serietà....poi se scappa la risata bene!
A parte che non capisco perchè tu debba scrivere in neretto visto che sappiamo tutti leggere senza difficoltà visive, ti vorrei sottolineare che in strada è meglio non sfogarsi.

E poi scusa cosa ci sarebbe da aiutare? Ma per favore... :lol:

halo":30l5zzdv ha detto:
x mancio 83

1- PRENDI ASSOLUTAMENTE LA 120D per favore non comprarti la GTA...
2 -PRENDI assolutamente una bmw 120d perchè non vorrei mai che uno che la paragona alla gta girasse in gta....

forse se saresti rimasto a dormire avresti fatto la scelta migliore
non ti è bastata la risposta del moderatore a quanto pare.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) La tua prof di italiano ha avuto un incidente per caso?

3.2 v6 24v":3b9skd8a ha detto:
ecco l'immancabile contestatore: siori e siore, diamo il nostro benvenuto a............lukaaaaa

:alè) :alè) L U K A - L U K A - L U K A - L U K A :alè) :alè)​

cmq tornando "seri"
alex, lo smartino in questione ha il 1000 della gsx no :sgrat) ?
non vorrei sbagliarmi ma credo di si, almeno mi han detto :shrug03) come viaggia!! :asd)

115jtdBologna":3igcqwii ha detto:
halo":3igcqwii ha detto:
x mancio 83

1- PRENDI ASSOLUTAMENTE LA 120D per favore non comprarti la GTA...
2 -PRENDI assolutamente una bmw 120d perchè non vorrei mai che uno che la paragona alla gta girasse in gta....

forse se saresti rimasto a dormire avresti fatto la scelta migliore
non ti è bastata la risposta del moderatore a quanto pare.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) La tua prof di italiano ha avuto un incidente per caso?

si, forse aveva anche lei una 120d 204cv con 50.000km...troppa putenzaaaa....e si è schiantata poverina.... :rotolo) :rotolo)

p.s.
ma effettivamente la 123d da 204 cv è appena uscita...
dunque il nostro eroe è indeciso addirittura tra una 120d 163cv con 50.000km RIMAPPATA ed una gta...
azz, che confronto... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se prima faceva sbellicare...
ora fa capottare... :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

mancio83":11ehjime ha detto:
ma effettivamente la 123d da 204 cv è appena uscita...
dunque il nostro eroe è indeciso addirittura tra una 120d 163cv con 50.000km RIMAPPATA ed una gta...
azz, che confronto... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se prima faceva sbellicare...
ora fa capottare... :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
E' per questo che avevo sottolineato la cosa, non può essere vero dai... :asd)

fratz147":1r44sz25 ha detto:
alexRed":1r44sz25 ha detto:
3.2 v6 24v":1r44sz25 ha detto:
Si ma ti devi tenere la busta in braccio poi :sarcastic)
ma non ha un bel bagagliaio la smart? :asd)
Se abbatti il divano posteriore supera i 1000 litri... :nod)
allora è meglio della limo... ci faccio una piscina dietro :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.