147 Gta o bmw 120d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok dai... mi aggiungo anch'io.

Il tuo meccanico sta paragonando auto che non c'entrano proprio nulla l'una con l'altra.
Dipende molto da cosa cerchi. Come detto in modo più o meno amichevole :asd) da altri utenti se vuoi un'auto per tirartela un attimino allora vai di serie 1... uscita dopo, classica auto di figlio di buona famiglia, auto più d'immagine insomma.
Se vuoi le prestazioni pure allora.. beh.. capiamoci... si può paragonare un benzina 3200 con un diesel 2000? Il paragone è fuori luogo nel senso più assoluto. In questo caso vai di gta, assetto più scomodo, sound meno ovattato :p insomma: un'auto sportiva per chi la sera si arrampica in collina e non passeggia in centro ;)

A te la scelta, ma se parti con il presupposto "mi faccio bastare la gta" allora non prenderla, ne vedrai sempre e solo tutti i difetti.

P.S.: Il tuo meccanico sarà anche bravo, ma ti sta mettendo nello stesso piatto patatine fritte del mcdonald con cozze di mare... entrambi piatti ottimi, ma da gustare in momenti e luoghi totalmente diversi fra loro.
Elaborare una gta si può, eccome se si può ;)
 
Secondo me è la serie 1 con la turbina del Deily :)
Cavolo con quella turbina hanno dovuto down-mapparla, sennò sfondava tutto :D
Cmq chi fa paragoni così non ha proprio la testa..
Poi quello è un preparatore meccanico?Se lo dico a mariotti racing una cosa simile lui mi risponderebbe: ma chi l'è quel' esen cal sa mia distinguer un mutur da na stufetta?"

Traduzione:
Chi è quell'asino che non sa mica distinguere un motore da una stufetta a carbone?

Cambia preparatore xkè quello secondo me corre col triciclo di sua figlia in cortile...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top