147 Gta o bmw 120d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Atomic®":35q3wbwj ha detto:
Stò meccanico gareggia e dice che la 120d è migliore della gta in prestazioni??? Mah... continuo a non capire... :?: :?: Cmq è un confronto non accettabile fidati... posso capire l'indecisione tra un 1.9jtd e la 120d, ma tra un 3.2 benza aspirato e un 2.0 diesel ci sono mille considerazioni da fare circa i consumi, prezzi di bollo e assicurazione ma soprattutto manutenzione :asd) . Per non parlare poi dell'estetica che presentano entrambe le macchine che fanno parte di due pianeti completamente OPPOSTI :elio) :elio)

se gareggiassi in questo modo diresti anche tu che la gta non è il massimo:

31931_3_IPPICA-GALOPPO2.JPG


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi sento odore di Troll, non perdeteci nemmeno tempo! ;)

Certo che queste 2 cose non posso non commentarle:

halo":314cqgbr ha detto:
la gta è un motore aspirato e quindi non è proprio il massimo in termini di prestazioni.
Questa è più grande cazzata che io abbia mai letto ed è priva di alcun fondamento logico.

halo":314cqgbr ha detto:
bmw serie 1 120d 204cv...la 120 ha su circa 50.000km
Anzitutto la serie 1 da 204 cv si chiama 123d.
Se invece è la 120d avrà 163cv (177cv se rest.)...
Siccome ha su 50k km non può essere la 123d, altrimenti il proprietario avrebbe fatto 2 volte il giro del mondo in 20gg.

Detto questo, il confronto nemmeno sussiste. :ciao)
 
120d con 204 cv? :sgrat) o e mappata o ti riferisci al 123d biturbo! :love)
cmq se devi scegliere ti consiglio indubbiamente 123d..auto perfetta che consuma pochissimo media di 16-17 km/l e va una meraviglia ha una coppia in basso spaventosa!! motore fantastico..
 
Sono due auto diverse...
Se vuoi comprare un'auto con fortissimi richiami del passato, un sound stupendo, una classe tutta italiana prendi la GTA, che come prestazioni E' SUPERIORE.
Però dall'altra parte avrai consumi folli, poche chicche elettroniche (è un'auto classica), poco confort e assemblaggi non proprio perfetti :sarcastic) .
Dalla 120d sicuramente avrai un'auto più sfruttabile, più comoda, più parca nei consumi, cmq dalle ottime prestazioni (177cv), assemblata meglio, molto sfiziosa e moderna e anche la trazione posteriore (se preferisci questa soluzione classica).
A te la scelta :)
 
Sempre sullo stesso segmento c'è la smart 800 cdi . Prendila in considerazione come valida alternativa...a livello di prestazioni siamo lì...sia con la gta sia col 120d.
 
Fai i complimenti al tuo meccanico! Grazie per le risate preprandiali che mi state facendo fare. :OK) Era triste confrontarla con la 130i, vero? :rotolo) :sedia) :crepap) :rotolo) :OK) :lol21) :lol2)
 
intaccator":36sujp9c ha detto:
Sempre sullo stesso segmento c'è la smart 800 cdi. :lol: Prendila in considerazione come valida alternativa...a livello di prestazioni siamo lì...sia con la gta sia col 120d.

:asd) :asd) :asd) :asd) :culo)
 
intaccator":2qoyp2ju ha detto:
Sempre sullo stesso segmento c'è la smart 800 . :lol: Prendila in considerazione come valida alternativa...a livello di prestazioni siamo lì...sia con la gta sia col 120d.

e scusa, una Matiz da elaborare perchè no? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Intaccator, nn diciamo baggianate per cortesia! La smart bastona sia gta che 120 grazie al suo peso ridotto! E' un confronto impari no :shrug03) ?! Dai su...nn scadiamo nel volgare :nono) !






:matto) :lol: :rotolo)
 
3.2 v6 24v ha detto:
Intaccator, nn diciamo baggianate per cortesia! La smart bastona sia gta che 120 grazie al suo peso ridotto! E' un confronto impari no :shrug03) ?! Dai su...nn scadiamo nel volgare :nono) !
effettivamente stiamo parlando di una mercedes.... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top