147 (devo sceglierle un nome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, è un adesivo in realtà! Be meglio che non si vede dentro con i vetri oscurati, almeno i malintenzionati stanno lontani!
 
mrandreagalassi":1mq4mppo ha detto:
si, è un adesivo in realtà! Be meglio che non si vede dentro con i vetri oscurati, almeno i malintenzionati stanno lontani!

beh,è vero pure questo...ma è una pellicola o sono proprio vetri oscurati?mi piacerebbe averli...
 
sono oscurati con delle pellicole, il lavoro è stato fatto molto bene, tant'è che non hai distinto se fossero originali o pellicole ;) il tutto 150 €
 
mrandreagalassi":1ux5u3n5 ha detto:
sono oscurati con delle pellicole, il lavoro è stato fatto molto bene, tant'è che non hai distinto se fossero originali o pellicole ;) il tutto 150 €

ahh,bene!infatti è un bel lavoro!(non l'ho guardata per molto tempo,sarei sembrato uno scassinatore :p )ma te lo ha fatto un professionista?dell'aquila?
 
si è un ragazzo rumeno che fa wrapping in generale. [Edit by C.Burton] ho provato a fidarmi ed ho fatto bene, mi ha fatto pure ricevuta, garanzia e documenti per l' omologazione!
 
mrandreagalassi":14mr0v2m ha detto:
si è un ragazzo rumeno che fa wrapping in generale. [Edit by C.Burton] ho provato a fidarmi ed ho fatto bene, mi ha fatto pure ricevuta, garanzia e documenti per l' omologazione!

[Edit by C.Burton] li hai omologati?
 
i romeni sono specializzati nei vetri scuri!! :lol:
qui da me,tutte le loro auto hanno i vetri neri!
il tuning loro però,è quello che è.. :D :D
 
Andy96":rebdgv9c ha detto:
i romeni sono specializzati nei vetri scuri!! :lol:
qui da me,tutte le loro auto hanno i vetri neri!
il tuning loro però,è quello che è.. :D :D

:scratch) ...è vero...ora che mi ci fai riflettere è una loro peculiarita' :nod) :lol:
 
Mister Andrea Galassi, non credo che tu abbia più problemi da un bel pezzo con i rumeni e gli slavi che tanto non sopporti, visto che dal 2007 possono circolare tranquillamente sul territorio europeo, quindi di CLANDESTINI, oramai, non ne esiste più neanche uno sul nostro caro territorio.

Informati che è meglio prima di fare altre sparate su questo forum, anzi evitale proprio perchè non è rilevante chi ami o chi odi qui.

http://immigrazione.aduc.it/articolo/ro ... _10988.php



Ti ricordo uno dei primi punti del regolamento, fanne tesoro per il futuro.

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
 
Pensavo fosse chiaro il precedente intervento, ma evidentemente non lo è stato.

mrandreagalassi con le tue ultime inutili ed errate considerazioni sui cittadini europei stai infrangendo il punto 1b e 1d del regolamento.

Quello che tu pensi dei popoli di altre nazioni, europee e non, non è rilevante su questo forum, e vengono con fermezza condannate le esternazioni di intolleranza, qualunque esse siano.

Non ne sto aprendo una discussione in merito, tanto meno sono di interesse pareri sulla questione, ti sto facendo presente l' infrazione al nostro regolamento, se non è chiaro ti consiglio di chiedere delucidazioni privatamente e di non condividere ulteriormente i tuoi pensieri in merito.
Se non ti è proprio possibile astenerti, lo staff ti darà "una mano" senza indugiare oltre.
 
2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.



Dalle risposte alla moderazione, in pubblico tra l' altro, si evince che te ne infischi dei punti del regolamento che ti ho linkato, e che tu stesso hai accettato di seguire all' atto dell' iscrizione.
Nel frattempo di ulteriori valutazioni, chiudo temporaneamente il topic.
 
...infatti andrea piuttosto:
[youtube]XP3_2ndbGpM [/youtube]

:asd) ;) scusami ma ce l'avevo proprio sulla punta della lingua :asd) :celebrate)

perchè non metti un video di come"suona" il nuovo impianto?
 
ahah niente video perchè ieri ho perduto un grano del portafusibile vicino alla batteria e quindi devo andare in qualche ferramenta a ricomprarne uno, e poi mi manca un distributore di tensione a cui collegare gli amplificatori! Per quella misura di cavo ne fanno pochi e da almeno 60 €
 
mrandreagalassi":3p0oow70 ha detto:
ahah niente video perchè ieri ho perduto un grano del portafusibile vicino alla batteria e quindi devo andare in qualche ferramenta a ricomprarne uno, e poi mi manca un distributore di tensione a cui collegare gli amplificatori! Per quella misura di cavo ne fanno pochi e da almeno 60 €

aahh,ho capito...lavori in corso :nod) ...vabbè piano piano metti in funzione il tutto ;)
 
mrandreagalassi":3c1z5hdk ha detto:
ahah niente video perchè ieri ho perduto un grano del portafusibile vicino alla batteria e quindi devo andare in qualche ferramenta a ricomprarne uno, e poi mi manca un distributore di tensione a cui collegare gli amplificatori! Per quella misura di cavo ne fanno pochi e da almeno 60 €

Attacca tutto diretto senza fusibile :eek: :elio) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top