si, è un adesivo in realtà! Be meglio che non si vede dentro con i vetri oscurati, almeno i malintenzionati stanno lontani!
mrandreagalassi":1mq4mppo ha detto:si, è un adesivo in realtà! Be meglio che non si vede dentro con i vetri oscurati, almeno i malintenzionati stanno lontani!
mrandreagalassi":1ux5u3n5 ha detto:sono oscurati con delle pellicole, il lavoro è stato fatto molto bene, tant'è che non hai distinto se fossero originali o pellicole il tutto 150 €
mrandreagalassi":14mr0v2m ha detto:si è un ragazzo rumeno che fa wrapping in generale. [Edit by C.Burton] ho provato a fidarmi ed ho fatto bene, mi ha fatto pure ricevuta, garanzia e documenti per l' omologazione!
Andy96":rebdgv9c ha detto:i romeni sono specializzati nei vetri scuri!! :lol:
qui da me,tutte le loro auto hanno i vetri neri!
il tuning loro però,è quello che è..
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.
mrandreagalassi":3p0oow70 ha detto:ahah niente video perchè ieri ho perduto un grano del portafusibile vicino alla batteria e quindi devo andare in qualche ferramenta a ricomprarne uno, e poi mi manca un distributore di tensione a cui collegare gli amplificatori! Per quella misura di cavo ne fanno pochi e da almeno 60 €
mrandreagalassi":3c1z5hdk ha detto:ahah niente video perchè ieri ho perduto un grano del portafusibile vicino alla batteria e quindi devo andare in qualche ferramenta a ricomprarne uno, e poi mi manca un distributore di tensione a cui collegare gli amplificatori! Per quella misura di cavo ne fanno pochi e da almeno 60 €