mrandreagalassi":3mzyvpcw ha detto:Alfaboss sei appena stato avvistato alla rotonda all' aquilone vicino ingegneria!
mrandreagalassi":16nn7l6e ha detto:Si e anche la scritta GTA dietro XD
mrandreagalassi":3ukbe367 ha detto:Eh si blackline rosse qui ce ne sono 2-3 credo, e la mia ê l' unica con i vetri pesantemente oscurata dietro!
mrandreagalassi":17qka6a9 ha detto:Si ne gira un' altra a ingegneria ma non è blackline, è di un mio amico
mrandreagalassi":y95zs7b7 ha detto:Be veramente ha la metà dei km
ah bene,credevo :asd) non cambiare discorso,parcheggia come si deve! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :muaha) :muaha) :lol: :lol:mrandreagalassi":1dusv0pq ha detto:Tolto tolto! Ah ma quindi tu frequenti proprio ingegneria??
alfaboss":3tshn5zy ha detto:ah bene,credevo :asd) non cambiare discorso,parcheggia come si deve! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :muaha) :muaha) :lol: :lol:mrandreagalassi":3tshn5zy ha detto:Tolto tolto! Ah ma quindi tu frequenti proprio ingegneria??
...diciamo che sono spesso da quelle parti :nod)
FrenkyFitta":2cz8whas ha detto:alfaboss":2cz8whas ha detto:ah bene,credevo :asd) non cambiare discorso,parcheggia come si deve! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :muaha) :muaha) :lol: :lol:mrandreagalassi":2cz8whas ha detto:Tolto tolto! Ah ma quindi tu frequenti proprio ingegneria??
Fa una foto a come ha parcheggiato la prossima volta :muaha)
alfaboss":243ke83q ha detto:FrenkyFitta":243ke83q ha detto:alfaboss":243ke83q ha detto:ah bene,credevo :asd) non cambiare discorso,parcheggia come si deve! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :muaha) :muaha) :lol: :lol:mrandreagalassi ha detto:Tolto tolto! Ah ma quindi tu frequenti proprio ingegneria??
Fa una foto a come ha parcheggiato la prossima volta :muaha)
:asd) ma non è una questione di come(non in manovre imbranate eh!) è dove!!! :asd) vero andrea?! :elio)
mrandreagalassi":38kzmgzo ha detto:No ormai quello è il mio posto ci sono affezionato!!