147 (devo sceglierle un nome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per i complimenti! no è un 15" precisamente hx 380!

é la 120 cv, prendendola usata potevo scegliere tra questa oppure una 150 cv blu con gli interni in alcantara beige, ma alla fine ho preso questa black line che da vedere è molto più bella!

Costruisco anche casse sub per altri se può interessare :OK)

PS alfaboss ho appena visto che hai una 147 gta, se mai dovessi prendere una seconda serie come la mia, facciamo cambio ahah
 
mrandreagalassi":3igqwjvj ha detto:
grazie per i complimenti! no è un 15" precisamente hx 380!

é la 120 cv, prendendola usata potevo scegliere tra questa oppure una 150 cv blu con gli interni in alcantara beige, ma alla fine ho preso questa black line che da vedere è molto più bella!

Costruisco anche casse sub per altri se può interessare :OK)

PS alfaboss ho appena visto che hai una 147 gta, se mai dovessi prendere una seconda serie come la mia, facciamo cambio ahah

...non esageriamo :smokin) ,comunque bellissima,credo anche di averla vista in giro :nod)
 
mrandreagalassi":3nqm58pu ha detto:
eh si sono spesso in giro anche se st' estate avrò fatto si e no 300 km perchè ero sempre in moto XD

infatti l'ho vista st'inverno :asd) ,certo che a l'aquila la moto la sfrutti proprio poco... :ka)
 
grazie! adesso una nuova sfida, l amaniglia del bracciolo si è rotta, devo trovare un metodo di chiusura alternativo, nel frattempo l' ho rivestito internamente di moquette nera molto soffice
 
20120906150618.th.jpg

20120906150609.th.jpg

20120906140403.th.jpg

20120906135041.th.jpg


lavoro piuttosto inutile visto che non riesco a trovare un modo per far chiudere sto bracciolo
 
grazie! in realtà ho sottovalutato l' ingombro finale tra moquette e rifiniture varie, e adesso ci sta un pò stretto. Inoltre ho dovuto eliminare la cappelliera, ma questo era previsto, a meno di non tagliare il bordino interno dal lato dei sedili.
Oggi quindi come avrete capito l' ho posizionato nel baule, ma dovrò ricacciarlo per modificare queste cosucce
 
mrandreagalassi":zhy2t4mt ha detto:
grazie! in realtà ho sottovalutato l' ingombro finale tra moquette e rifiniture varie, e adesso ci sta un pò stretto. Inoltre ho dovuto eliminare la cappelliera, ma questo era previsto, a meno di non tagliare il bordino interno dal lato dei sedili.
Oggi quindi come avrete capito l' ho posizionato nel baule, ma dovrò ricacciarlo per modificare queste cosucce

ieri ho visto la tua auto :smokin) ...non si parcheggia a quella maniera!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :D
 
...ma la targhetta "touch the power" è una tua trovata? :D peccato che con i vetri oscurati non si vede una mazza :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top