147 (devo sceglierle un nome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mrandreagalassi":b2o6yszr ha detto:
Si in pratica mi parcheggio al posto riservato agli handicappati perché altri non ce ne sono ahah

mannaggia a te :asd) ! e io che ero stato cosi' attento a non scriverlo!! :swear) :lol: ...cancellalo prima che ti linciano!!! :bonk) :asd)
 
mrandreagalassi":3cav7z02 ha detto:
Be dai non possono rompermi le palle pure per questo XD comunque ce ne stanno tanti di quei posti e mi metto sempre a quello più lontano dall' ingresso!

Almeno un po' di buon senso c'è allora :OK) in genere cercano sempre il più vicino loro perche distante e scomodo. Ciò non toglie che il CSD dice che non potresti :) è se passa un bel signore con carro attrezzi te la porta a fare un giro :OK) sta attento :)
 
FrenkyFitta":25f5ai5o ha detto:
mrandreagalassi":25f5ai5o ha detto:
Be dai non possono rompermi le palle pure per questo XD comunque ce ne stanno tanti di quei posti e mi metto sempre a quello più lontano dall' ingresso!

Almeno un po' di buon senso c'è allora :OK) in genere cercano sempre il più vicino loro perche distante e scomodo. Ciò non toglie che il CSD dice che non potresti :) è se passa un bel signore con carro attrezzi te la porta a fare un giro :OK) sta attento :)

prego , sig.galassi,si accomodi :elio) :
 

Allegati

  • carroattrezzi.jpg
    carroattrezzi.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 266
mrandreagalassi":9d5aomuo ha detto:
Si in pratica mi parcheggio al posto riservato agli handicappati perché altri non ce ne sono ahah

Non credo sia da elogiare un comportamento simile! C'è gente che ha problemi e non trova parcheggio proprio perchè questi stalli vengono usati da chi non ne ha l'autorizzazione.
 
abbiamo 10 posti per gli handicappati ed in 3 anni di università non c'è mai stato un ragazzo sulla sedia a rotelle in facoltà. E non me ne sto vantando, ho solo risposto ad una domanda

img20121013131033.jpg

img20121013122717.jpg

img20121013122223.jpg

img20121010233021.jpg

img20121010233016.jpg


quasi finito!
 
abbiamo 10 posti per gli handicappati ed in 3 anni di università non c'è mai stato un ragazzo sulla sedia a rotelle in facoltà. E non me ne sto vantando, ho solo

...si ,confermo che oltre a quello occupato da mr andrea ,ce ne sono diversi altri sempre liberi :nod) , mister,non lo dovresti fare lo stesso(anche se trovare parcheggio là è un'impresa :wall) ,saresti da bacchettare :boxe) :asd) ,pero' dai... ;) ...il lavoro è quasi finito,ma il bagagliaio è proprio finito in tutto :D ...quando hai terminato mi fai sentire come suona :nod)
 
tanto se non è quello mi devo parcheggiare in doppia fila, sopra un' aiuola, sopra un professore ahahah è impossibile trovare un parcheggio normale, credo che la gente arrivi alle 8 o anche prima ahah
 
mrandreagalassi":1mtyz2bk ha detto:
tanto se non è quello mi devo parcheggiare in doppia fila, sopra un' aiuola, sopra un professore ahahah è impossibile trovare un parcheggio normale, credo che la gente arrivi alle 8 o anche prima ahah

sul professore è a norma al 100% :asd) comunque ,se vai verso le 8:45 qualcosa trovi...certo ,non vicino la porta come vuoi tu :asd) ;)
 
Non deve essere troppo vicino, basta che sia all' interno del parcheggio XD poi se devo trasgredire tanto vale che lo faccio per bene e che mi parcheggio vicino ;)
 
mrandreagalassi":16w8ycb2 ha detto:
Non deve essere troppo vicino, basta che sia all' interno del parcheggio XD poi se devo trasgredire tanto vale che lo faccio per bene e che mi parcheggio vicino ;)
Vergognati. Magari così facendo te la tiri addosso da solo ed i posti per gli invalidi potrebbero servirti davvero in futuro. Mai sottovalutare il karma. Chi lo sa.Se dovesse succedere mi auguro che qualcuno con la tua stessa mentalità occupi puntualmente l'ultimo posto per disabili rimasto e ti costringa a subire i disagi che causi agli altri. Preferibilmente durante un bel temporale, giusto per non farti mancare nulla.
Che schifo, è anche a causa di modi di fare del genere che il mondo sta andando a scatafascio, sono davvero disgustato.


Handicap.jpg


Trovo il pannello integrativo assolutamente condivisibile.
 
MAD147":2c35rate ha detto:
mrandreagalassi":2c35rate ha detto:
Non deve essere troppo vicino, basta che sia all' interno del parcheggio XD poi se devo trasgredire tanto vale che lo faccio per bene e che mi parcheggio vicino ;)
Vergognati. Magari così facendo te la tiri addosso da solo ed i posti per gli invalidi potrebbero servirti davvero in futuro. Mai sottovalutare il karma. Chi lo sa.Se dovesse succedere mi auguro che qualcuno con la tua stessa mentalità occupi puntualmente l'ultimo posto per disabili rimasto e ti costringa a subire i disagi che causi agli altri. Preferibilmente durante un bel temporale, giusto per non farti mancare nulla.
Che schifo, è anche a causa di modi di fare del genere che il mondo sta andando a scatafascio, sono davvero disgustato.


Handicap.jpg


Trovo il pannello integrativo assolutamente condivisibile.

...attento al karma!!! ne sa qualcosa l'amico earl,qui... :asd)
 

Allegati

  • mynameisearl-logo_450_1171417951.jpg
    mynameisearl-logo_450_1171417951.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 203
ahahahah ma quale karma!! se non ti piace questa discussione puoi abbandonarla MAD147, nessuno ti obbliga a leggere.

A proposito di karma la macchina è ferma in quel posto da 3 giorni ormai causa motorino di avviamento bloccato che mi impedisce di accenderla >.<
 
mrandreagalassi":2mpwe05y ha detto:
ahahahah ma quale karma!! se non ti piace questa discussione puoi abbandonarla MAD147, nessuno ti obbliga a leggere.

A proposito di karma la macchina è ferma in quel posto da 3 giorni ormai causa motorino di avviamento bloccato che mi impedisce di accenderla >.<

Prima o poi un bel furgoncino giallo te la porterà via...
 
mrandreagalassi":jalzmmqs ha detto:
ahahahah ma quale karma!! se non ti piace questa discussione puoi abbandonarla MAD147, nessuno ti obbliga a leggere.

A proposito di karma la macchina è ferma in quel posto da 3 giorni ormai causa motorino di avviamento bloccato che mi impedisce di accenderla >.<
Il tuo fare sprezzante ti definisce come persona, di certo non fa arrabbiare me.
Piuttosto che irridere me e fregartene delle regole e del rispetto dovresti riflettere su quanto stai sbagliando. I posti per gli invalidi sono riservati a loro per un motivo. Occuparli senza averne titolo è sbagliato nel merito, a termini di codice stradale ed è irrispettoso verso chi non è fisicamente atto a fare le stesse cose che una persona priva di handicap fisici fa giornalmente e senza sforzo. Il fatto che ne occupi uno su dieci e per giunta il più lontano non rende la tua azione meno abietta. Hai ragione, nessuno mi obbliga a leggere ma il fatto che non mi piaccia una discussione non vuol dire che non debba leggerla o che non possa esprimere la mia opinione al riguardo.
Sono anche le piccole cose che ci qualificano, spesso più di quanto immaginiamo. E quel gesto, sebbene possa sembrarlo , piccolo non è. Ribadisco che il mondo va a scatafascio perché c'è gente che come te mostra di infischiarsene del rispetto reciproco, delle regole e del convivere civile. Fatti pure un'altra risata, meglio così. Ti dico solo che non ci stai facendo una bella figura. A causa di gente come te piuttosto che andare avanti subiamo una costante involuzione.
Per fare un parallelo con la situazione attuale, non mi stupisco e non m'indigno per tutte le porcherie che saltano fuori ultimamente tra i vari politici italiani.
Sono semplicemente lo specchio dell'itaglia e degli itaglioti come te. D'altronde, dal popolino vengono e ne rispecchiano tutte le caratteristiche ed i più beceri difetti. Magari poi salta fuori che se qualcuno fa lo stesso con te te la prendi. Magari un raccomandato prende un lavoro per cui tu sei più qualificato, tanto per dirne una. E dopo il torto subito hai pure il coraggio di iniziare a sacramentare e dire peste e corna del raccomandato.
Fatti un favore, cambia testa che hai solo a guadagnarci.
Con immutata stima e cordialità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top