Si in pratica mi parcheggio al posto riservato agli handicappati perché altri non ce ne sono ahah
mrandreagalassi":b2o6yszr ha detto:Si in pratica mi parcheggio al posto riservato agli handicappati perché altri non ce ne sono ahah
mrandreagalassi":3cav7z02 ha detto:Be dai non possono rompermi le palle pure per questo XD comunque ce ne stanno tanti di quei posti e mi metto sempre a quello più lontano dall' ingresso!
FrenkyFitta":25f5ai5o ha detto:mrandreagalassi":25f5ai5o ha detto:Be dai non possono rompermi le palle pure per questo XD comunque ce ne stanno tanti di quei posti e mi metto sempre a quello più lontano dall' ingresso!
Almeno un po' di buon senso c'è allora :OK) in genere cercano sempre il più vicino loro perche distante e scomodo. Ciò non toglie che il CSD dice che non potresti è se passa un bel signore con carro attrezzi te la porta a fare un giro :OK) sta attento
mrandreagalassi":9d5aomuo ha detto:Si in pratica mi parcheggio al posto riservato agli handicappati perché altri non ce ne sono ahah
abbiamo 10 posti per gli handicappati ed in 3 anni di università non c'è mai stato un ragazzo sulla sedia a rotelle in facoltà. E non me ne sto vantando, ho solo
mrandreagalassi":1mtyz2bk ha detto:tanto se non è quello mi devo parcheggiare in doppia fila, sopra un' aiuola, sopra un professore ahahah è impossibile trovare un parcheggio normale, credo che la gente arrivi alle 8 o anche prima ahah
Vergognati. Magari così facendo te la tiri addosso da solo ed i posti per gli invalidi potrebbero servirti davvero in futuro. Mai sottovalutare il karma. Chi lo sa.Se dovesse succedere mi auguro che qualcuno con la tua stessa mentalità occupi puntualmente l'ultimo posto per disabili rimasto e ti costringa a subire i disagi che causi agli altri. Preferibilmente durante un bel temporale, giusto per non farti mancare nulla.mrandreagalassi":16w8ycb2 ha detto:Non deve essere troppo vicino, basta che sia all' interno del parcheggio XD poi se devo trasgredire tanto vale che lo faccio per bene e che mi parcheggio vicino
MAD147":2c35rate ha detto:Vergognati. Magari così facendo te la tiri addosso da solo ed i posti per gli invalidi potrebbero servirti davvero in futuro. Mai sottovalutare il karma. Chi lo sa.Se dovesse succedere mi auguro che qualcuno con la tua stessa mentalità occupi puntualmente l'ultimo posto per disabili rimasto e ti costringa a subire i disagi che causi agli altri. Preferibilmente durante un bel temporale, giusto per non farti mancare nulla.mrandreagalassi":2c35rate ha detto:Non deve essere troppo vicino, basta che sia all' interno del parcheggio XD poi se devo trasgredire tanto vale che lo faccio per bene e che mi parcheggio vicino
Che schifo, è anche a causa di modi di fare del genere che il mondo sta andando a scatafascio, sono davvero disgustato.
Trovo il pannello integrativo assolutamente condivisibile.
mrandreagalassi":2mpwe05y ha detto:ahahahah ma quale karma!! se non ti piace questa discussione puoi abbandonarla MAD147, nessuno ti obbliga a leggere.
A proposito di karma la macchina è ferma in quel posto da 3 giorni ormai causa motorino di avviamento bloccato che mi impedisce di accenderla >.<
Il tuo fare sprezzante ti definisce come persona, di certo non fa arrabbiare me.mrandreagalassi":jalzmmqs ha detto:ahahahah ma quale karma!! se non ti piace questa discussione puoi abbandonarla MAD147, nessuno ti obbliga a leggere.
A proposito di karma la macchina è ferma in quel posto da 3 giorni ormai causa motorino di avviamento bloccato che mi impedisce di accenderla >.<
la macchina è ferma in quel posto da 3 giorni ormai causa motorino di avviamento bloccato che mi impedisce di accenderla