Baldisse si ho capito...ma non si vede bene...volevo sapere di che tipo di materiale si tratta.E' il classico materiale tipo tappeto che sta in tutte le auto senza pelle...tipo alcantara?o è piu duro o qualche altra caratteristica diversa?
Scusa se ti bombardo di doomande ma sono nel pallone piu totale.
Ti spiego la situazione:
ho una fiat bravo del 97 TD da dare in permuta o vendere privatamente.Questo che ti ho detto mi da la 147 a 6.5 euro se gli do la bravo. Altrimenti ho sentito un privato per email che ha detto che possiamo trattare sui 9500 euro per una 147 jtd 16v distinctive...forse anche ad 8000 dato che gli ho proposto quelle.ma ora è sparito.
però il papi ha detto che dobbiamo vendere prima la bravo...uff
non riesco proprio a trovarlo il bracciolo originale :mecry) mi manderesti il link?
Scusa se ti bombardo di doomande ma sono nel pallone piu totale.
Ti spiego la situazione:
ho una fiat bravo del 97 TD da dare in permuta o vendere privatamente.Questo che ti ho detto mi da la 147 a 6.5 euro se gli do la bravo. Altrimenti ho sentito un privato per email che ha detto che possiamo trattare sui 9500 euro per una 147 jtd 16v distinctive...forse anche ad 8000 dato che gli ho proposto quelle.ma ora è sparito.
però il papi ha detto che dobbiamo vendere prima la bravo...uff
non riesco proprio a trovarlo il bracciolo originale :mecry) mi manderesti il link?