147 del 2004 o 147 del 2002 con meno km???

Non è vicino,ma avevo intenzione di passare,se tutto va come deve,per comprarla. Come faccio per far controllare gli ammortizzatori e le cinghie?vado da un meccanico li con loro?

Ma è positivo che abbia l'assetto?Cioè costano di piu di quelli originali?Non so proprio...che dite voi?

ma poi se devo salire una rampa mi spacco il paraurti?

dalla foto non si capisce se ha gli interni in pelle...di regola le distinctive hanno tutte gli interni in pelle...

anj84":1od7g1qp ha detto:
Non è vicino,ma avevo intenzione di passare,se tutto va come deve,per comprarla. Come faccio per far controllare gli ammortizzatori e le cinghie?vado da un meccanico li con loro?
Se qualche utente del forum abita da quelle parti potrebbe consiglairti un meccanico nelle vicinanze di cui fidarsi. Oppure chiedi al tizio chi è il suo meccanico di fiducia e vedi sul forum se qlc di noi lo conosce.

Ma è positivo che abbia l'assetto?Cioè costano di piu di quelli originali?Non so proprio...che dite voi? ma poi se devo salire una rampa mi spacco il paraurti?.
DA un punto di vista estetico è positivo, dal punto di vista del confort assolutamente no. Io ho l'assetto e per salire sulle rampe devi fare molta attenzione altrimenti gratti con il paramotore e piu raramente con la parte inferiore del paraurti.

dalla foto non si capisce se ha gli interni in pelle...di regola le distinctive hanno tutte gli interni in pelle...
Non è una distinctive ma una PLUG IN (base progression con alcuni accessori) quindi non ha pelle. Vedi FAQ LIGHT per i dettagli.

anj84":2nbci9bt ha detto:
Aaah...no...che pizza..allora non la prendo!!!Pensavo fosse una distinctive..

Ti assicuro che nn ha la pelle. .se guardi la 2° foto il poggiatesta lato guida in primo piano si vede che il tessuto del sedile è "tessuto sportivi nero".

anj84":2ikg2ml1 ha detto:
bracciolo,pelle e clima bizona :X)

Il bracciolo lo puoi trovare su e-bay. Il prezzo va dai 150 ai 200€ per il kit completo (ovviamente originale). Il problema è che se nn è del colore dei tuoi interni ci devi aggiungere 35€(tessuto) o 50€ (pelle) per cambiare il coperchio. Oppure in conce per ordinare tutto ci vogliono circa 250€ + montaggio (molti nel forum hanno fatto da soli).

La pelle sempre ebay prezzi da 500€ in su, oppure da un tappezziere prezzi dai 1000€ in su.

Il bizona nn credo che si possa montare.

SE vuoi queste cose ti conviene cercare una DISTINCTIVE.

anj84":nh9wtuhk ha detto:
ecco appunto.. :sic)
baldisse bella la tua auto...per caso la vuoi vendere :p

1) Non la voglio vendere
2) Non la voglio assolutamente vendere per 8.000€
3) La Cup Sport è una Progression con fari GTA xenon , impianto Bose, caricatore CD, cerchi da 17", spoiler posteriore e altre cosucce ma senza pelle, bracciolo e bizona.

Se vuoi vedere le foto della mia 147 cerca la discussione "Foto 147 di baldisse".

We guarda che scherzavo :nod)

Ma a te piace quella che ti ho fatto vedere io?o per te è meglio girare ancora?forse riesco ad avere da un privato una 147 jtd 16v del 2003 ad 8000 euro

anj84":2xipr8iw ha detto:
We guarda che scherzavo
Anche io vai tranquillo.....

anj84":2xipr8iw ha detto:
Ma a te piace quella che ti ho fatto vedere io?o per te è meglio girare ancora?forse riesco ad avere da un privato una 147 jtd 16v del 2003 ad 8000 euro

La PLUG IN non è male. Sembra ben tenuta, sarebbe interessante vedere la documentazione dei tagliandi per verificare quali lavori sono stati fatti. E il parere di un meccanico e di un carrozziere (per sapere se è sbattuta) non guasta.

La cosa migliore quando cerchi un auto usata è non farsi prendere dalla fretta... aspetta di trovare quello che cerchi e poi non fartelo scappare!

Io cercavo una 147 3p Cup Sport nera... dopo 6 mesi di ricerca ho trovato una Cup nera 5 porte e una Cup sport argento 3 porte.... come vedi dalla firma mi sono "accontentato" del grigio (per 2500€ di buoni motivi :asd) )

Hai ragione...ma sto senza macchina...
Senti tu hai parlato di interni sportivi...cambia qualcosa dagli interni normali?

baldisse il bracciolo su ebay si trova a 60 euro...hihihi...sto molto meglio ora...e si puo montare anche da soli...na cavolata

mi spieghi ora cosa intendi per interni sportivi?Ah poi vorrei sapere se posso montare dopo lo spoiler come il tuo...però sempre da me(ho pochi soldi)sono universitario

anj84":2hz7afi4 ha detto:
Senti tu hai parlato di interni sportivi...cambia qualcosa dagli interni normali?

I miei interni (tessuto nero sportivo) sono identici a questi:
107066245_3.jpg

anj84":g4vd5dlb ha detto:
baldisse il bracciolo su ebay si trova a 60 euro...hihihi...sto molto meglio ora...e si puo montare anche da soli...na cavolata
A 60€ non è il bracciolo originale. Se è il bracciolo originale a fine asta arriva tranquillamente a 150e. lo so perche li tengo d'occhio da qualche mese. Il bracciolo nn originale non mi piace, ma i gusti sono gusti quindi fai le tue valutazioni.
anj84":g4vd5dlb ha detto:
Ah poi vorrei sapere se posso montare dopo lo spoiler come il tuo...però sempre da me(ho pochi soldi)sono universitario
Lo spoiler identico al mio GTA REPLICA lo produce la HELVETIA. (https://alfavirtualclub.it/convenzioni/helvetia.php)