anj84":2i0t2ak8 ha detto:
Se qualche utente del forum abita da quelle parti potrebbe consiglairti un meccanico nelle vicinanze di cui fidarsi. Oppure chiedi al tizio chi è il suo meccanico di fiducia e vedi sul forum se qlc di noi lo conosce.anj84":1od7g1qp ha detto:Non è vicino,ma avevo intenzione di passare,se tutto va come deve,per comprarla. Come faccio per far controllare gli ammortizzatori e le cinghie?vado da un meccanico li con loro?
DA un punto di vista estetico è positivo, dal punto di vista del confort assolutamente no. Io ho l'assetto e per salire sulle rampe devi fare molta attenzione altrimenti gratti con il paramotore e piu raramente con la parte inferiore del paraurti.anj84":1od7g1qp ha detto:Ma è positivo che abbia l'assetto?Cioè costano di piu di quelli originali?Non so proprio...che dite voi? ma poi se devo salire una rampa mi spacco il paraurti?.
Non è una distinctive ma una PLUG IN (base progression con alcuni accessori) quindi non ha pelle. Vedi FAQ LIGHT per i dettagli.anj84":1od7g1qp ha detto:dalla foto non si capisce se ha gli interni in pelle...di regola le distinctive hanno tutte gli interni in pelle...
anj84":2nbci9bt ha detto:Aaah...no...che pizza..allora non la prendo!!!Pensavo fosse una distinctive..
anj84":2ikg2ml1 ha detto:bracciolo,pelle e clima bizona :X)
anj84":nh9wtuhk ha detto:ecco appunto.. :sic)
baldisse bella la tua auto...per caso la vuoi vendere![]()
Anche io vai tranquillo.....anj84":2xipr8iw ha detto:We guarda che scherzavo
anj84":2xipr8iw ha detto:Ma a te piace quella che ti ho fatto vedere io?o per te è meglio girare ancora?forse riesco ad avere da un privato una 147 jtd 16v del 2003 ad 8000 euro
anj84":2hz7afi4 ha detto:Senti tu hai parlato di interni sportivi...cambia qualcosa dagli interni normali?
A 60€ non è il bracciolo originale. Se è il bracciolo originale a fine asta arriva tranquillamente a 150e. lo so perche li tengo d'occhio da qualche mese. Il bracciolo nn originale non mi piace, ma i gusti sono gusti quindi fai le tue valutazioni.anj84":g4vd5dlb ha detto:baldisse il bracciolo su ebay si trova a 60 euro...hihihi...sto molto meglio ora...e si puo montare anche da soli...na cavolata
Lo spoiler identico al mio GTA REPLICA lo produce la HELVETIA. (https://alfavirtualclub.it/convenzioni/helvetia.php)anj84":g4vd5dlb ha detto:Ah poi vorrei sapere se posso montare dopo lo spoiler come il tuo...però sempre da me(ho pochi soldi)sono universitario