147 del 2004 o 147 del 2002 con meno km???

questa da quanto ho letto ha l assetto midificato...bisogna vedere in che stato si trova,quanti km ci ha fatto da quando lo ha montato.....
 
vabbè ha detto che da anche i pezzi originali, quindi anche se sono scarichi gli ammortizzatori ci sono gli altri
 
Ha l'assetto SPARCO (c'è di meglio.. ma molto di meglio) con ammo ritarati (quindi probabilmente ha fatto accorciare i suoi).
La macchina è molto bella ma a giudicare dal tipo (adesivo tricolore lungo tutta la macchina) mi sa di uno smanettone sia fuori che dentro (scarico completo) per cui andrei coi piedi di piombo su una macchina del genere. 90k km sono pokissimi solo sono fatti bene!
 
Raga in una 147 usata cosa sono le cose principali che devo vedere e soprattutto che posso controllare da me?
 
le cose che puoi controllare da solo sono gli interni principalmente(controlla bene i pedali,volante ed usura sedile lato guida)si vede se ha molti km sulle spalle,per quanto vuoi meccanica e carrozzeria viste da un occhio di un professionista del campo vede ciò che noi non vediamo,tu puoi portarla in :alfa) a far controllare i km
 
io penso che hanno avuto sempre 116cv...pero molti scrivono 115 per arrotondare(e' un pensiero mio personale,non so se sia cosi veramente) ;) ......ad esempio anche con il 1300 mutlijet e' cosi,molti scrivono 69cv,e altri scrivono 70cv.
 
Ragazzi mi vendete una 147 1.9 jtd 16v distinctive del 2002-2003??? :p
però non posso spendere piu di 8000 euro :X)
 
la tua ricerca a questi prezzi è complicata,è più facile trovare una 115 a questi prezzi o altrimenti ti serivirà un minimo di sforzo in più monetario per acquistare una 16v che secondo me è l'ideale confronto ad un 115cv
 
andrea5887":3tdkqi93 ha detto:
la tua ricerca a questi prezzi è complicata,è più facile trovare una 115 a questi prezzi o altrimenti ti serivirà un minimo di sforzo in più monetario per acquistare una 16v che secondo me è l'ideale confronto ad un 115cv
Quoto, io a maggio cercavo di spendere max 9.000, cercavo una 115 del 2002, trovai pure una 16v fine 2002 a 9.000, ma era ridotta maluccio (esteticamente), alla fine ho dovuto spendere 11.200 pp compreso, però è un 2004 :X) ed ha tutto :A)
 
Top