No,quello schermino sotto il lettore cd...ho visto che nelle nuove alfa esce il logo alfa all'acconsione :?:
https://alfavirtualclub.it/fotoTestPa ... lancia.jpg
anj84":updsukky ha detto:No,quello schermino sotto il lettore cd...ho visto che nelle nuove alfa esce il logo alfa all'acconsione :?:
anj84":3q3c893c ha detto:la vorrei jtd distinctive e senza spendere piu di 8000 euro...quindi sotto quel prezzo non si trova di meglio.
anj84":2284dqon ha detto:No tommy,quella con gli interni beiche non è pelle...
anj84":1tv1wbf2 ha detto:Si è alcantara,ma penso sia piu delicata della pelle,si sporca piu facilmente dico rispetto alla pelle nera
ma che allestimento hanno?anj84":1q90hyb3 ha detto:una del 2002 con circa 90.000 Km a 7500 euro
ed una del 2004 con 120.000 km a 8900 euro
gli allestimenti sono questi...ma se mi faccio scrivere i km sul contratto e poi non sono quelli?anj84":2iaug0cj ha detto:Sono di Bari:
quella del 2002:
ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo, Usato garantito
quella del 2004:
ABS, Airbag Conducente, Airbag laterali, Airbag Passeggero,Cerchi in lega,Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Interni in pelle, Servosterzo,Radio CD
Cos'altro vi posso dire?
andrea5887":a34svypj ha detto:ciao innanzitutto,per mia esperienza personale ti consiglierei se la trovassi in alcantara di prenderla tranquillamente è decisamente meglio della pelle(te lo dice uno che ha la pelle),è molto bello l'alcantara e poi rispetto alla pelle d'estate non si infuoca,riguardo ad acquistarla nei concessionari non sono tanto per la quale in quanto la maggior parte scala i km e di solito chi acquista un diesel lo fa perchè fa più di 25.000km annui,questo non vuol dire niente perchè conosco anche persone che ne fanno meno di 15.000km annui ed hanno il motore a gasolio,è vero che ti danno la garanzia di un anno però mi fideri più di acquistarlo da un privato che è più difficile che scali i km,questi motori a gasolio vanno benissimo se curati regolarmente, :alfa) li dà al massimo per 250.000km ma ho conosciuto un ragazzo che già si trova sui 270.000 perciò,comunque cerca ancora si trova qualcosa di meglio
anj84":wc4f5z75 ha detto:gli allestimenti sono questi...ma se mi faccio scrivere i km sul contratto e poi non sono quelli?anj84":wc4f5z75 ha detto:Sono di Bari:
quella del 2002:
ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo, Usato garantito
quella del 2004:
ABS, Airbag Conducente, Airbag laterali, Airbag Passeggero,Cerchi in lega,Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Interni in pelle, Servosterzo,Radio CD
Cos'altro vi posso dire?