allora ti devo chiamare signorina da adesso :asd) :asd) probabile che non sia cosi ovunque però i due progetti sono entrambi validi :OK)Gta v6 24v":2ngh2d04 ha detto:allora preoccupati perche` mi ci gioco le pxxle che e` cosi` :nod)
Gta v6 24v":2yn6nxy5 ha detto:riguardo il discorso :rifila 3 sec in pista voglio puntualizzare alcune cose:
premesso che spesso le auto che danno alle riviste sono sempre modificate (bmw lo fa spessissimo)
premesso che, basta una gomma piu` scadente per peggiorare le prestazioni
premesso che la 147 provata da auto aveva i 16 (non so adesso che misura aveva la Bravo)
premesso che bastano 3-4 gradi di differenza per avere un motore che va di piu` o meno
premesso che il pilota che le porta non e` sempre lo stesso
premesso che un motore puo` avere piu` o meno chilometri e quindi essere piu` o meno slegato
premesso che, non serve informarsi, si vede ad occhio che la bravo e` piu` pesante di una 147
e premesso qualche altro milione di fattori
non esiste e sottolineo non esiste che la bravo vada meglio della 147 salvo e dico salvo dotarla di sospensioni rigidissime..
ha un sistema sospensivo economicissimo rispetto a quello della 147, senza contare che non so quanto sia alta, ma a vista si vede che ha un baricentro altissimo.
ATTUALMENTE non esiste un`auto di questa categoria che abbia una tenuta di strada superiore alla 147.....persino l`unica che ci si potrebbe avvicinare (la serie 1 della Bmw) non e` confrontabile: parola mia e di un mio amico che aveva prima la 147 e adesso la serie 1
C.C. Roth":191ffoy9 ha detto:ma su che diavolo di pista hanno fatto i test? C'è da capire anche questo... Possono esserci dei tracciati in cui probabilmente un'auto rispetto ad un'altra può avvantaggiarsi tipo a livello aerodinamico e/o prestazionale etc... :ka)
225/45 17"Gta v6 24v":2y5xvqtm ha detto:premesso che la 147 provata da auto aveva i 16 (non so adesso che misura aveva la Bravo)
E' sempre Luigi Moccia, lo scrivono sullo stesso numero nella posta.premesso che il pilota che le porta non e` sempre lo stesso
Non è per niente detto, perchè legate sempre una sospensione rigida ad un miglior comportamento dinamico?non esiste e sottolineo non esiste che la bravo vada meglio della 147 salvo e dico salvo dotarla di sospensioni rigidissime..
A dir la verità ne esiste più di una di questa categoria, e non solo, la Selespeed con i 16" aveva fatto segnare 0,92 g, non mi sembra un valore così eccezionale.ATTUALMENTE non esiste un`auto di questa categoria che abbia una tenuta di strada superiore alla 147.....
Beh, nulla no, ma non credo sia una di quelle spese che fan fatica ad essere ammortizzate.yugs":2f9xkkrw ha detto:Dici che uno stampo per le frecce non costi nulla? :scratch)
Ti chiedevo perchè aspettavo proprio un confronto del genere.Ammo cofano Stilo: 31,43 euro cadauno (ne servono 2)
Astina cofano vecchia Bravo (la nuova non ha ancora i prezzi): 5,63 euro
quoto è stato un risparmio un pò del menga,mi rendo conto anche io che l'utente medio il cofano lo apre due volte l'anno,ma la volta che capita fà girare le palle avere una tecnologia antiquata, visto che c'è stato anche un regresso rispetto al modello precedente(stilo)..stessa cosa sulla 147 per le lampadine nei parasole io non le avrò mai usate però sapere che nella nuova versione non ci sono mi fà guardare con un altro occchio il prodotto....alk147":21lmzmpd ha detto:Ti chiedevo perchè aspettavo proprio un confronto del genere.Ammo cofano Stilo: 31,43 euro cadauno (ne servono 2)
Astina cofano vecchia Bravo (la nuova non ha ancora i prezzi): 5,63 euro
In percentuale è effettivamente un risparmio abbastanza sensibile, ma 60 euro su 20000 non cambierebbero la vita (che poi sono a ricambio, perciò gonfiati).
E' una cosa stupida, lo so, ma che ormai ha preso piede, e può dare un'impressione piuttosto che un'altra.
lope":b1jimyo5 ha detto:ma che bel minestrone che è uscito tra tenuta e comportamento dinamico, stabilità, reattività e soprattutto sensazioni di guida :asd)
per la TENUTA di una 147 basta guardare una prova quattroruote, e poi guardare i risultati di altre auto. Facile che altre auto abbiano risultati simili, o magari superiori. Non è per forza guardando la "tenuta" che la 147 eccelle...
147sport":1vex1y8r ha detto:chi ha detto che la fiat bravo è alla pari con la 147, spero solo una cosa che il DIO Biscione lo PERDONI.......
Trasformerà i consumi del tuo mjet in quelli di una GTA dandogli le prestazioni di una Bravo 1.4 benza... :asd) :asd) :asd) :asd) Così ti tieni il meglio dell'alfa (i consumi mostruosi della GTA) con il meglio della bravo (le esaltanti prestazioni del 1.4 aspirato)... :OK) :OK) :OK)Deepboy":17kjk349 ha detto:147sport":17kjk349 ha detto:chi ha detto che la fiat bravo è alla pari con la 147, spero solo una cosa che il DIO Biscione lo PERDONI.......
Uh, e a me che dico che il Bravo è meglio della 147, Dio Biscione che mi fa??!! :culo) :culo) :culo)
M.