33Boxer":1vj5jz9u ha detto:Wow ma complimenti!!! E' davvero STUDENDA!!! :OK) :OK) :OK)
Mi piace davvero tantissimo! Sportiva ed elegante! :spin)
Guardando la tua bellissima 147 non posso che confermare che quest'auto, con i giusti tocchi, è ancora attualissima. :nod)
beh non è cosi vecchia dai !se la mettessi difianco a una giulietta , prenderei ancora questa come linee stile (copiato dalla giulietta ) :spin)vic_89":32ea33au ha detto:nonostante abbia la sua età... fa ancora la sua gran figurona.!!!!
eheh chiedo il copyright.....napless":njhk65x8 ha detto:Molto interessante
Mi sà che alcune cosucce te le copio :lol: :lol: :lol:
allora per i led nei piedi prendi l'alimenazione direttamente dalla plafoniera e avrai le sue stesse funzioni, smonti solo i montante per far passare i fili...pierpy_90 GP":3mr97yxo ha detto:urgono info xD xD
allora... per l'illuminazine sui pedali... contando ke io la voglio prendere solo per le persone sedute aventi... come posso muovermi ?!
devo stare a smontare troppo cose :s ?!
seconda domanda : la pellicola la hai montata tu ?
ke gradazione ??
è omologata ?!
ps : è spettacolare... davvero
vic_89":enc4v46z ha detto:allora per i led nei piedi prendi l'alimenazione direttamente dalla plafoniera e avrai le sue stesse funzioni, smonti solo i montante per far passare i fili...pierpy_90 GP":enc4v46z ha detto:urgono info xD xD
allora... per l'illuminazine sui pedali... contando ke io la voglio prendere solo per le persone sedute aventi... come posso muovermi ?!
devo stare a smontare troppo cose :s ?!
seconda domanda : la pellicola la hai montata tu ?
ke gradazione ??
è omologata ?!
ps : è spettacolare... davvero
la pellicola l'ho fatta mettere a uno del club di Mn
gradazione media e tutto omologato con certificato.... :OK)
:grazie) :grazie) per i complimenti ora direi che di estetica sono a posto.......
la plafoniera e il montante poi ho fatto passare i cavi.....pierpy_90 GP":r3s56vpf ha detto:ma x prendere l'alimentazione dalla plafoniera... cosa hai smontato :eek13)
3 filipierpy_90 GP":11qbkhw0 ha detto:e dalla plafoniera hai semplicemente inserito 2 cavi... e collegati al + e - della plafoniera... è da provare xD
hai usato particolari strumenti per farli muovere tra la plafoniera e il montante ?