147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Mts 1200s]

Wow ma complimenti!!! E' davvero STUDENDA!!! :OK) :OK) :OK)

Mi piace davvero tantissimo! Sportiva ed elegante! :spin)

Guardando la tua bellissima 147 non posso che confermare che quest'auto, con i giusti tocchi, è ancora attualissima. :nod)

33Boxer":1vj5jz9u ha detto:
Wow ma complimenti!!! E' davvero STUDENDA!!! :OK) :OK) :OK)

Mi piace davvero tantissimo! Sportiva ed elegante! :spin)

Guardando la tua bellissima 147 non posso che confermare che quest'auto, con i giusti tocchi, è ancora attualissima. :nod)

nonostante abbia la sua età... fa ancora la sua gran figurona.!!!!
ps. ho fatto modifiche non troppo invasive , ma come hai detto sportiva ed elegante!!!
:grazie) :grazie)

vic_89":32ea33au ha detto:
nonostante abbia la sua età... fa ancora la sua gran figurona.!!!!
beh non è cosi vecchia dai !se la mettessi difianco a una giulietta , prenderei ancora questa come linee stile (copiato dalla giulietta :p ) :spin)
però a vedere i vortice bellissimi con l'assetto mi ricredo un pò sulla mia scelta (TSW) :asd) vabbe che li ho ancora in garage :scratch)

ragazzi metto anche qui le foto degli ultimi lavoretti......
img0174tk.jpg

img0236mod.jpg

img0240mod.jpg

a voi i commenti....

Io la CNC essendo una versione limitata la lascerei il più possibile originale e senza modifiche ma in ogni caso deve piacere a te, perciò complimenti per i tuoi interventi in modo da renderla sempre più vicina a quelli che sono i tuoi gusti (che comunque non sono troppo radicali e non snaturano affatto lo stile della CNC). :nod) :nod) :nod) :spin) :spin) :spin)

urgono info xD xD

allora... per l'illuminazine sui pedali... contando ke io la voglio prendere solo per le persone sedute aventi... come posso muovermi ?!

devo stare a smontare troppo cose :s ?!

seconda domanda : la pellicola la hai montata tu ?

ke gradazione ??

è omologata ?!

ps : è spettacolare... davvero :p

pierpy_90 GP":3mr97yxo ha detto:
urgono info xD xD

allora... per l'illuminazine sui pedali... contando ke io la voglio prendere solo per le persone sedute aventi... come posso muovermi ?!

ke gradazione ??

è omologata ?!

allora per i led nei piedi prendi l'alimenazione direttamente dalla plafoniera e avrai le sue stesse funzioni, smonti solo i montante per far passare i fili...
la pellicola l'ho fatta mettere a uno del club di Mn
gradazione media e tutto omologato con certificato.... :OK)

:grazie) :grazie) per i complimenti ora direi che di estetica sono a posto.......

vic_89":enc4v46z ha detto:
pierpy_90 GP":enc4v46z ha detto:
urgono info xD xD

ke gradazione ??

è omologata ?!

allora per i led nei piedi prendi l'alimenazione direttamente dalla plafoniera e avrai le sue stesse funzioni, smonti solo i montante per far passare i fili...
la pellicola l'ho fatta mettere a uno del club di Mn
gradazione media e tutto omologato con certificato.... :OK)

:grazie) :grazie) per i complimenti ora direi che di estetica sono a posto.......

ma x prendere l'alimentazione dalla plafoniera... cosa hai smontato :eek13)

e dalla plafoniera hai semplicemente inserito 2 cavi... e collegati al + e - della plafoniera... è da provare xD

hai usato particolari strumenti per farli muovere tra la plafoniera e il montante ?

pierpy_90 GP":11qbkhw0 ha detto:
e dalla plafoniera hai semplicemente inserito 2 cavi... e collegati al + e - della plafoniera... è da provare xD

hai usato particolari strumenti per farli muovere tra la plafoniera e il montante ?
3 fili
2 negativi variabili dx e dx(che fanno anche la dissolvenza)
1 positivo
Strumenti particolari no ho legato insieme delle fascette lunghe per usarla da sonda(dato che non avevo quella da elettricisti o fil di ferro)