Dadi Ducati Corse":2np0adb9 ha detto:peccato che perda molto il confort...mi piacerebbe molto l'assetto, perchè migliora molto l'estetica e la tenuta...però non vorrei rischiare di rovinare la macchina!
La tua 147 è già stupenda così :OK)
Dadi Ducati Corse":2np0adb9 ha detto:peccato che perda molto il confort...mi piacerebbe molto l'assetto, perchè migliora molto l'estetica e la tenuta...però non vorrei rischiare di rovinare la macchina!
già con un assetto "normale" è perfetta la tua fai come ho fatto io molle eibach e ammo ritarati = poca spesa tanta resaDadi Ducati Corse":12luwtvb ha detto:grazie!!! però un'assettino non mi dispiacerebbe, con i 18" ci starebbe proprio bene...
diciamo che come estetica direi di essere a posto a parte le luci a led sui fanali posteriori, poi sono a posto (o forse tetto nero, ma è solo un idea)Dadi Ducati Corse":2pt0fu1z ha detto:complimenti per la macchina, la stai facendo davvero bella...anche se già lo era! :OK)
mi piace la pellicola in carbonio...è così facile come dicono a piazzarla, che phon hai usato? grazie.
ahah chiedo il copyright per le idee da rubare.... :lol:.:MaVericK:.":jikvs1bl ha detto:Hehe dai con queste foto! Urgono idee da rubare!
Ho visto il tuo assettino e sembra anche più basso del mio... Come ti ci trovi? Io con il mio stò diciamo al limite della sopportazione, (rigidità e toccatine varie)
A breve mi metterò a lavoro su una figata che ho in mente... Le luci bianche sottoporta...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =4&t=90836
grazie...!!!!!!!33Boxer":30drfij2 ha detto:Davvero bella, complimenti!!! :OK)
Con l'assetto è un'altra macchina, c'è poco da fare. :spin)
:muaha) :muaha) :muaha) :grazie) ai tuoi consigli però..... :lol: :lol:livejtdm":34c8otdd ha detto:belli i led nei pozetti :asd) :asd) :asd) :asd)
Anch' io voglio eliminarle le cromature , solo che , o si fà come Andy o si wrappano , o bisogna comprare quelle senza ,smontare il para (credo) ,e stare attenti ai gancetti/pirolini dietro( con seger) che sono delicatissimi :nod) :wall).:MaVericK:.":55r3c7j0 ha detto:Bravo bravo..
Dove hai preso l'alimentazione per i led? E come li accendi?
Poi senti.. A me non fanno impazzire quelle striscie cromate che abbiamo sulla griglia frontale.. hai qualche idea te?
allora l'alimentazione per i led direttamente dalla plafoniera anteriore -variabile dx e sx , per cui stesse funzioni della plafoniera all'apertura porte e poi anche dissolvenza... il + invece della radio....:MaVericK:.":cp90f8w0 ha detto:Bravo bravo..
Dove hai preso l'alimentazione per i led? E come li accendi?
Poi senti.. A me non fanno impazzire quelle striscie cromate che abbiamo sulla griglia frontale.. hai qualche idea te?
allora l'alimentazione per i led direttamente dalla plafoniera anteriore -variabile dx e sx , per cui stesse funzioni della plafoniera all'apertura porte e poi anche dissolvenza... il + invece della radio...vic_89":2kvuw1bz ha detto:Poi senti.. A me non fanno impazzire quelle striscie cromate che abbiamo sulla griglia frontale.. hai qualche idea te?