147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Mts 1200s]

Dadi Ducati Corse":2np0adb9 ha detto:
peccato che perda molto il confort...mi piacerebbe molto l'assetto, perchè migliora molto l'estetica e la tenuta...però non vorrei rischiare di rovinare la macchina!

La tua 147 è già stupenda così :OK)

Dadi Ducati Corse":12luwtvb ha detto:
grazie!!! però un'assettino non mi dispiacerebbe, con i 18" ci starebbe proprio bene...
già con un assetto "normale" è perfetta la tua fai come ho fatto io molle eibach e ammo ritarati = poca spesa tanta resa

complimenti per la macchina, la stai facendo davvero bella...anche se già lo era! :OK)
mi piace la pellicola in carbonio...è così facile come dicono a piazzarla, che phon hai usato? grazie.

Dadi Ducati Corse":2pt0fu1z ha detto:
complimenti per la macchina, la stai facendo davvero bella...anche se già lo era! :OK)
mi piace la pellicola in carbonio...è così facile come dicono a piazzarla, che phon hai usato? grazie.
diciamo che come estetica direi di essere a posto a parte le luci a led sui fanali posteriori, poi sono a posto (o forse tetto nero, ma è solo un idea)
la pellicola è facile da mettere (ovvio il primo specchietto l'ho sbagliato anche io) poi ho imparato ed è venuto un bel lavoro
cmq ho usato un normalissimo phon da capelli (in teoria per fissare quella pellicola bisogna scaldare fino a 100° così rimane li per sempre)
ps. dai un occhiata ai lavori che ho /sono stati fatti con le pellicole
clicca sul link nella mia firma (i'm wrapping)

ho finito di tirare i cavi e ho messo le strisce a led nei pozzetti davanti e dietro...su consiglio di (livejtdm) :lol: :lol:
che bel lavoro mi piace veramente appena riesco metterò anche queste foto in più quelle dell'assetto.... ;) ;)

Hehe dai con queste foto! Urgono idee da rubare!
Ho visto il tuo assettino e sembra anche più basso del mio... Come ti ci trovi? Io con il mio stò diciamo al limite della sopportazione, (rigidità e toccatine varie)
A breve mi metterò a lavoro su una figata che ho in mente... Le luci bianche sottoporta...
viewtopic.php?f=4&t=90836

.:MaVericK:.":jikvs1bl ha detto:
Hehe dai con queste foto! Urgono idee da rubare!
Ho visto il tuo assettino e sembra anche più basso del mio... Come ti ci trovi? Io con il mio stò diciamo al limite della sopportazione, (rigidità e toccatine varie)
A breve mi metterò a lavoro su una figata che ho in mente... Le luci bianche sottoporta...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =4&t=90836
ahah chiedo il copyright per le idee da rubare.... :lol:
dalla foto sembra basso ma alla fine è un -3,5 forse è l'effetto foto.....
bhè come mi trovo, per il momento benissimo.... nelle curve in montagna e nelle rotonde mi diverto :D :D
ovvio adesso ai dossi devo quasi fermarmi xkè senò salto....toccare nn credo....
poi devo stare attento quando piove xkè ora la macchina "segue" la pozzanghera in modo impressionante...

mmh sono curioso su quello che dovrai fara ti tengo d'occhio.... :nod) :nod) :OK)

come promesso ecco qualche foto anche se di sera...
luci...
img0018yw.jpg

img0019yp.jpg

img0021fu.jpg

assetto (che si intravede)
img0023me.jpg

img0024yz.jpg

img0025je.jpg

Bravo bravo..
Dove hai preso l'alimentazione per i led? E come li accendi?

Poi senti.. A me non fanno impazzire quelle striscie cromate che abbiamo sulla griglia frontale.. hai qualche idea te?

.:MaVericK:.":55r3c7j0 ha detto:
Bravo bravo..

Poi senti.. A me non fanno impazzire quelle striscie cromate che abbiamo sulla griglia frontale.. hai qualche idea te?
Anch' io voglio eliminarle le cromature , solo che , o si fà come Andy o si wrappano , o bisogna comprare quelle senza ,smontare il para (credo) ,e stare attenti ai gancetti/pirolini dietro( con seger) che sono delicatissimi :nod) :wall)

@Vic /aricomplimenti :spin) bello anche l'effetto pozzetti , il poggia tacco gomma sul tap l'hai cucito ? incollato ? devo farlo anch'io :A)
ps: spedisco busta a breve che ho tempo :nod)

.:MaVericK:.":cp90f8w0 ha detto:
Bravo bravo..

allora l'alimentazione per i led direttamente dalla plafoniera anteriore -variabile dx e sx , per cui stesse funzioni della plafoniera all'apertura porte e poi anche dissolvenza... il + invece della radio...

io avevo provato a guardare di toglierle ma non so se cui si riesce.... avevo fatto un photoshop anxhe per vedere come sta senza...

ps. macho tranquillo tanto al momento non ho tempo di mettermi a fare delle prove....se però ho l'ispirazione lo faccio di notte o la domenica... ;)
il poggia tacco c'era già sulla mia non ho fatto niente.... :ka)

Complimenti Vic davvero bella e anche i led nei pozzetti nn sono niente male :nod) Ora pero ci vuole una bella pedaliera :p

Per i baffi cromati la soluzione migliore a mio avviso è wrapparli,cosi' se magari ci si stufa si puo' smpre far tornare tutto come prima ;)

vic_89":2kvuw1bz ha detto:
allora l'alimentazione per i led direttamente dalla plafoniera anteriore -variabile dx e sx , per cui stesse funzioni della plafoniera all'apertura porte e poi anche dissolvenza... il + invece della radio...

[/quote]

Azz dalla plafoniera? Hai fatto arrivare i cavi dal tetto??

Azz dalla plafoniera? Hai fatto arrivare i cavi dal tetto??[/quote]
si si infatti se lo devi fare prenditi 2 giornate comode per tirare i cavi....altrimenti rischi di fare un lavoro fatto male...
io poi ho fatto passare i cavi tutti sotto al tunnel (senza smontarlo, tranne il fianchetto), e poi sotto la moquette dei sedili per andare dietro....

@alfetto q2 :grazie) lo so ci stavo pensando però al momento abbandono un po l'estetica per la sostanza... :D ho in progetto di togliere il fap e rimappare nell'anno nuovo.... per cui meglio risparmiare un po adesso.... :)