147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Mts 1200s]

cocco88":3mgrb0mn ha detto:
qual'è la tua pellicola? la carbonio nera? se scopri che è possibile prenderla dal produttore dammi sapere che mi interessa proprio
si la mia è la carbonio nera
cmq certo ti terrò informato tu segui sempre questo topic ch se ho novità le inserisco qui

img0262cy.jpg

foto con assetto al momento l'unica che ho...

che figata !! :love).. sta benissimo assettata ..
appena riesci fammi una foto così ,3-4 metri più avanti e con la luce Vic :D ... :worship) ..

°maCHo°":3ihxw69e ha detto:
che figata !! :love).. sta benissimo assettata ..
appena riesci fammi una foto così ,3-4 metri più avanti e con la luce Vic :D ... :worship) ..
certo appena ho un telefono serio o la fotocamera disponibili fotografo...
cmq credevo diventasse troppo bassa e invece è perfetta..
sono davvero contento... di più sarebbe diventato troppo e anche pericoloso (sia come indurimento ammo che come abbassamento)
ps. oggi colto da istinto wrapper ho fatto le mostrine tutte carbonio....

Bella Vic. Aspettiamo foto fuori e dentro :A) :A)

vic_89":2otzxyix ha detto:
sono davvero contento... di più sarebbe diventato troppo e anche pericoloso (sia come indurimento ammo che come abbassamento)

di quanto si è abbassata? a me con molle eibach pro kit è scesa di 4,5 cm avanti e dietro :asd) cmq ora è tutt'altra cosa :OK)

Vic qualche volta passa nella discussione "Mantova unz unz unz".. cerchiamo di animare un po la cosa :ciao)

Fonzie444":1t9dw5ij ha detto:
vic_89":1t9dw5ij ha detto:

di quanto si è abbassata? a me con molle eibach pro kit è scesa di 4,5 cm avanti e dietro :asd) cmq ora è tutt'altra cosa :OK)
secondo me è scesa 4 cm con eibach 3,5 e ammo ritarati cappelli non mi sembra bassa come la tua...

vic_89":2dn8mbu5 ha detto:
Fonzie444":2dn8mbu5 ha detto:
vic_89":2dn8mbu5 ha detto:

secondo me è scesa 4 cm con eibach 3,5 e ammo ritarati cappelli non mi sembra bassa come la tua...

probabilmente si abbasserà un altro pò con l'assestamento delle molle ;)

ma sono già 2 mesi ke le ho penso si siano assestate..
cmq già così ho visto che c'è da stare moooooooooolto attenti a buche e disconnessioni stradali.
sul bagnato più di 60km/h non riesco a fare segue sempre la disconessione della strada dove si è formata la pozza.....
per il resto ho fatto qualke tornante di montagna allegro e c'è da divertirsi....

Dadi Ducati Corse":25f75860 ha detto:
molto più bella con l'assetto! il confort com'è diventato rispetto a prima?
guarda confort diciamo che è peggiorato...
adesso ogni minima disconnessione si sente,ora devo stare molto attento a qualsiasi buco perchè la macchina tende a incanalarsi con la gomma dentro (poi difficile da controllare, in particolare sul bagnato)
per il resto mi trovo veramente bene la macchina è diventata perfetta, in curva non ondeggia più come prima, ed è bella stabile.
sto notando però che ci sembra qualke scricchiolio in più, ma nn ci do peso,alzo la radio un pò e nn lo sento.

peccato che perda molto il confort...mi piacerebbe molto l'assetto, perchè migliora molto l'estetica e la tenuta...però non vorrei rischiare di rovinare la macchina!