147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Mts 1200s]

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
34
Moglia (MN)
ciao ragazzi come avevo gia detto alla mia presentazione ho acquistato la versione speciale della nasona...secondo a mio parere fantastica
Ovviamente nn è priva di difetti come le altre ma spero di riuscirli a farli mettere a posto durante la durata della garanzia
Adesso volevo chiedervi la macchina ha fatto 700km senza essere stata portata al limite del contagiri e cambiando tra i 2000 e i 2500 volevo sapere ma è normale ke in questa fase consumi tantissimo gasolio??
Ps. appena possibile (quando il tempo lo permette) vi posto tutte le foto....
Grazie a tutti
 
Ogni tanto farle una tiratina le fa bene.. diciamo che dopo i 1000km puoi cominciare a guidare più "allegrotto"[/quote]

ma allora xkè il concessionario mi ha detto ke devo fare 5/6000 km ma era ubriaco?
 
Il rodaggio non esiste più,io sono del parere che la macchina,una volta che il motore sia ben caldo,può essere scannata fin da subito già dai primi Km,poi ognuno è libero di pensarla come vuole e magari fare i primi 1000-2000 km con calma senza tirarla troppo.L'importante è che non tiri MAI e poi mai a motore freddo,quello è l' 11° comandamento.
Lascia perdere quello che dicono i concessionari,uno dice una cosa l'altro ne dice un'altra.
 
grazie mille di tutti i consigli...
ah ragazzi qualke informazione secondo voi oltre a mettere l'antennino corto cosa starebbe bene sulla mia nasona?
io avevo pensato specchietti come quelli da catalogo neri lucidi visto ke nella mia li ho ritrovati bianchi...
 
vic_89":1flp6m3m ha detto:
grazie mille di tutti i consigli...
ah ragazzi qualke informazione secondo voi oltre a mettere l'antennino corto cosa starebbe bene sulla mia nasona?
io avevo pensato specchietti come quelli da catalogo neri lucidi visto ke nella mia li ho ritrovati bianchi...
Sulla C'N'C'?il cambio cerchi. :asd)
 
Sulla C'N'C'?il cambio cerchi. :asd)[/quote]

guarda mi dispiace contraddirti ma i cerchi su questa versione mi piaciono troppo magari le pinze freno di ke colore potrebbero stare bene?
cmq riguardo alle modifiche niente di troppo esasperato magari qualke dettaglio niente di + altrimenti nn compravo questa macchina...
 
IlFede":3s4v4h8m ha detto:
Luchino T.S.":3s4v4h8m ha detto:
vic_89":3s4v4h8m ha detto:
grazie mille di tutti i consigli...
ah ragazzi qualke informazione secondo voi oltre a mettere l'antennino corto cosa starebbe bene sulla mia nasona?
io avevo pensato specchietti come quelli da catalogo neri lucidi visto ke nella mia li ho ritrovati bianchi...
Sulla C'N'C'?il cambio cerchi. :asd)

hihihi ma nn é una delle kose tipike? :D

certo appunto x quello la riesce a contraddistinguere dalle altre x quello....
 
vorrà dire ke prima farò i test con il mitico phoshop
infine un ultima da cosa qualcuno del forum ha l'autoradio originale con mp3 da vendere??
sarei molto interessato se il prezzo ovviamente non è altissimo...
:grazie)
 
Per i primi 1000-2000 km vai piano... non è solo il motore che si deve rodare in una macchina! ;)

Per quanto riguarda il motore una stiracchiatina non gli fa male... a patto che sia caldo!!! Non superare i 2000 giri a macchina fredda e non sforzarla utilizzando marce non adeguate.. una volta che la temperatura dell'acqua ha raggiunto i 90° sei tranquillo (io aspetto sempre 5-10 minuti dopo che il motore ha raggiunto i 90° per tirarlo un po') :)
 
djufuk87":9v770917 ha detto:
Per i primi 1000-2000 km vai piano... non è solo il motore che si deve rodare in una macchina! ;)

Per quanto riguarda il motore una stiracchiatina non gli fa male... a patto che sia caldo!!! Non superare i 2000 giri a macchina fredda e non sforzarla utilizzando marce non adeguate.. una volta che la temperatura dell'acqua ha raggiunto i 90° sei tranquillo (io aspetto sempre 5-10 minuti dopo che il motore ha raggiunto i 90° per tirarlo un po') :)

quello della temperatura è ovvio l'ho sempre fatto e sempre lo farò qualsiasi mezzo a motore lo scaldo prima di utilizzarlo veramente...
in ogni caso quello dei 1/2000 km lo potevo immaginare ma nn 5/6000 come mi ha detto il conce..
:grazie)
 
90° è la temperatura dell'acqua,quando la lancetta dell'acqua tocca i 90° non vuol dire che il motore è già caldo,bisogna percorrere a quell'andatura ancora qualche Km perchè vada in temperatura anche l'olio.
 
IlFede":dygbme8f ha detto:
Luchino T.S.":dygbme8f ha detto:
vic_89":dygbme8f ha detto:
grazie mille di tutti i consigli...
ah ragazzi qualke informazione secondo voi oltre a mettere l'antennino corto cosa starebbe bene sulla mia nasona?
io avevo pensato specchietti come quelli da catalogo neri lucidi visto ke nella mia li ho ritrovati bianchi...
Sulla C'N'C'?il cambio cerchi. :asd)

hihihi ma nn é una delle kose tipike? :D
Lo sò ma a me non piacciono proprio :asd) ,poi certo la macchina non è la mia.
 
Benvenuto allora! Un'altra C'N'C' sul forum fà sempre piacere! ;)
... Mi spieghi stà cosa degli specchietti bianchi ?!?!?! Hai qualche foto? Anche la mia diciamo è ancora in rodaggio stò sui 10mila km, ma come ha già detto qualcuno sopra io non ho seguito la teoria dei rodaggi, non è che la spremo sempre al massimo ma spesso (a motore caldo) qualche bella tiratina me la concedo!
Io per ora ho fatto solo l'assetto, e fra i vari vantaggi dell'assetto devo notare che i cerchi adesso si fanno davvero vedere! Sembrano addirittura di almeno un pollice più grandi! Guardando il muso abbassato è molto più aggressivo, l'unica nota è che la 147 ha un muso lungo, e quindi abbassandola aumenta il rischio di qualche "toccatina".
Conosco una persona che ha verniciato il tetto di nero sulla sua, ma secondo me l'unica vera modifica indispensabile da fare sono i vetri oscurati! Ci stanno davvero da Dio! :OK)
 
Top