147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Mts 1200s]

vic_89":3r0n47oa ha detto:
pierpy_90 GP":3r0n47oa ha detto:
e dalla plafoniera hai semplicemente inserito 2 cavi... e collegati al + e - della plafoniera... è da provare xD

hai usato particolari strumenti per farli muovere tra la plafoniera e il montante ?
3 fili
2 negativi variabili dx e dx(che fanno anche la dissolvenza)
1 positivo
Strumenti particolari no ho legato insieme delle fascette lunghe per usarla da sonda(dato che non avevo quella da elettricisti o fil di ferro)

quindi mi basta vedere dalla plafoniera dove sta il + e il - (tester vero ?! ) e poi ai 2 - ci prendo la tensione ... e ad 1 dei 2 + prendo il positivo....

Bella Vic :OK) Quando avrò l'onore di vederla di persona? :A)

Si dai. Appena finiscono le ferie, organizziamo una pizzetta nel mantovano :celebrate)

Dadi Ducati Corse":3819x0ee ha detto:
chiedo scusa se l'hai già detto...ma questo piccolo passaggio l'ho perso...dov'è finita l'antenna???
cmq sempre più bella la tua CNC!
l'ho tolta infatti dalle foto se noti bene si vede il qudrato di nero con il buco sotto.....
mi piace troppo senza ma purtroppo dovevo farlo prima di fare il tetto... adesso sono indeciso su quale antenna mettere se la calearo o la shark (vedi audi o wv)

:grazie) per i complimenti ora di estetica penso proprio che non gli farò più niente mi piace troppo così.....

Ottimo il tetto così... quanto ti è costato?!?!?

a me il carrozziere chiese 250 euro... ed è una cosa che la tengo in calendario da un bel pò... devo solo trovare il "tempo" :asd) di farla :lol: :lol:

napless":3flbyn03 ha detto:
Ottimo il tetto così... quanto ti è costato?!?!?

a me il carrozziere chiese 250 euro... ed è una cosa che la tengo in calendario da un bel pò... devo solo trovare il "tempo" :asd) di farla :lol: :lol:
il mio è wrappato non verniciato....
ho speso 150 € per il materiale poi me lo sono fatto io con un mio amico..... :lol: :lol:

appena lavata...........penso che come estetica sia a posto..... :D :D
img0328mod.jpg

img0327mod.jpg

img0325mod.jpg

img0323vr.jpg

img0322mod.jpg

img0320mod.jpg

img0318ds.jpg

img0316mod.jpg

img0315mod.jpg

img0314h.jpg