147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Mts 1200s]

.:MaVericK:.":19tzjs70 ha detto:
vic_89":19tzjs70 ha detto:
ragazzi è normale ke la mia :inocchio) faccia 11/12km/l a 120kmh in autostrada con il cruise??? (consumo da bc)
ok posso capire il rodaggio ha 1200 km ma cavolo sembrano veramente pochi poi vista dal computer neanke rilevati con i calcoli altrimenti verrebbe fuori il consumo di un benzina.... :( :sgrat) :sgrat)

Oserei dirti di si, stai tranquillo, io ho da poco superato i 10mila km e i consumi sono intorno ai 15km/l, ma si stabiliranno definitivamente intorno ai 20mila km

:grazie) x il conforto pensavo già di avere problemi...
x il resto come motore sono contentissimo...

napless":mydzinef ha detto:
beh... io sono quasi a 21mila km e il mio consumo medio è sui 14/15 km/l

C'è da dire a mio sfavore che faccio quasi sempre urbano... però secondo me non è tanto buono questo consumo!!!!

ma da nuova ti ricordi quanto consumavi?

cmq x specchietti e fanali posteriori bruniti ho gia chiamato in alfa e mi hanno confermato x gli specchietti x i fanali nn hanno saputo trovare niente in merito come faccio a farglielo capire alla conce domani?

appena tornato dalla conce...
gli ho fatto presente al responsabile commerciale le mancanze della mia cnc e mi hanno detto ke esistono differenti versioni
ma com'è possibile??' l'edizione limitata nn dovrebbe essere tutta uguale??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
sembrava piuttosto contrariata alla mia richiesta e mi ha òasciato in attesa di ulteriori conferme da parte dell'ispettore Alfa
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

.....Spero di ottenere soddisfazione a quanto mi spetta.....

vic_89":2qyyg6hv ha detto:
gli ho fatto presente al responsabile commerciale le mancanze della mia cnc e mi hanno detto ke esistono differenti versioni

Ed'è riuscito a dirtelo seriamente? Cioè, almeno lui ci credeva in quello che diceva? :lol:

.:MaVericK:.":22rfwivm ha detto:
vic_89":22rfwivm ha detto:

Ed'è riuscito a dirtelo seriamente? Cioè, almeno lui ci credeva in quello che diceva? :lol:

boh sembra di si. tanto ke ha provato a dirmi di lasciargli spiegare :ignore) ma nn l'ho lasciato parlare xke sapevo in ogni modo di aver pienamente ragione x cui ho dovuto alzare la voce :evil: x farmi capire con tanto di catalogo davanti ai suoi occhi era convinto della sua tesi...
ma io essendo uno ke vuole arrivare fino in fondo alle cose ho telefonato al servizio clienti alfa (al num verde) e ovviamente ho avuto RAGIONE
ora attendo domani x sentire cosa mi diranno...
buonanotte a tutti...

La concessionaria mi ha detto ke hanno provveduto a chiamare un ispettore alfa x visionare la mia macchina e come mai sia effettivamente diversa dalle altre....
Speriamo.... :nod)

ragazzi finalmente ho avuto delle novità la conce mi ha chiamato per dirmi ke forse avevo ragione io e la mia macchina deve essere visionata dall'ispettore di zona......
FINALMENTe :lol:

alcune foto della panterona.....

vicino alla :inocchio)

scusate la qualità delle foto ma era sera presto farò altre foto della panterona...

ragazzi finalmente la cnc è posto spero....
oggi sono andato in conce e mi hanno montato gli specchietti neri la targhetta ke mancava....
i fanali posteriori erano già quelli leggermente oscurati.....
Ed infine mi hanno consegnato la borsa numerata....
Finalmente dopo parecchi mesi ho tutto come dovrebbe essere..... :grazie) :alfa)

Alfetto Q2":1lkw1661 ha detto:
Era ora!!!Si son decisi finalmente!!!
Se nn ancora te li facevo,te li faccio adesso i complimenti x i tuoi mezzi :nod)
Una + bella dell'altra :OK)

grazie :grazie) mi fa molto piacere apenna saranno puliti bene tutti e 2 aggiungerò altre foto...... :nod)

vic_89":f2gca6nu ha detto:
Alfetto Q2":f2gca6nu ha detto:
Se nn ancora te li facevo,te li faccio adesso i complimenti x i tuoi mezzi :nod)

grazie :grazie) mi fa molto piacere apenna saranno puliti bene tutti e 2 aggiungerò altre foto...... :nod)

E noi saremo qui ad aspettarle :OK)

Alfetto Q2":34pnfq26 ha detto:
vic_89":34pnfq26 ha detto:
Alfetto Q2":34pnfq26 ha detto:

E noi saremo qui ad aspettarle :OK)

nn mancherò.... spero di avere anke qualcosina di news sulla cnc...... :ignore)